Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Dicembre 2020!

Gemelli in questo lunedì di metà mese sarà fondamentale pensare a se stessi prima ancora che agli altri. Bilancia nei prossimi giorni potrete contare su un buon cielo, per questo lunedì su una ottima comunicazione. Scorpione potrebbe essere il momento giusto per mettere a punto qualche nuovo progetto che vi sta a cuore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Si apre una nuova settimana con un buon ottimismo. Se avete una persona importante al vostro fianco potrete mettere alcune cose in chiaro con il partner. Questo aiuterà sicuramente il rapporto nella sua evoluzione.

Lavoro: Quanta determinazione e voglia di fare in questa giornata. Cercherete di inseguire i vostri sogni.

Toro

toro

Amore: Molto presto le cose nelle relazioni andranno molto meglio. Venere in una posizione di opposizione certo non aiuta i rapporti. Siate fiduciosi perché nei prossimi giorni recupererete una bella armonia di coppia, vi piacerà.

Lavoro: Vorrete dare davvero il massimo sul posto di lavoro. Ma non ci sarà bisogno di far vedere sempre e per forza di che cosa siete capaci.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo lunedì di metà mese sarà fondamentale pensare a se stessi prima ancora che agli altri. Migliorando e capendo la vostra persona potrete curare di più i rapporti affettivi. Riuscirete a farvi comprendere senza troppi problemi.

Lavoro: Sentirete una voglia di novità che forse vi porterà più vicino ai vostri obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Se con il partner le cose non vanno benissimo, le stelle cercheranno di darvi una grossa mano. Potrete chiarire determinate vicende, tenere sotto controllo tutte quelle piccole cose della storia d’amore. Comunque meglio non correre.

Lavoro: Cercherete di svolgere i vostri compiti in maniera estremamente precisa.

Leone

leone

Amore: Oggi cercherete di essere trasparenti con le persone e sicuramente vorrete lo stesso dagli altri. Le insicurezze e i dubbi del partner, qualche stentamento, non faranno di certo per voi. Sarà comunque una giornata positiva.

Lavoro: La necessità di impegnarsi sarà forte e sceglierete di seguirla. Originalità in moto.

Vergine

vergineAmore: In questa giornata vi concentrerete molto sulla vostra vita e sui rapporti cercando di riflettere su ogni cosa. Ci sono situazioni che dovrete modificare per esigenze personali, altre che potrete ripulire. Miglioramenti in corso.

Lavoro: Le energie di oggi saranno interessanti. La forza sarà quella giusta per fare passi in avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nei prossimi giorni potrete contare su un buon cielo, per questo lunedì su una ottima comunicazione. Con il partner, infatti, potrete esprimervi liberamente parlando del rapporto ma anche di idee per il vostro futuro.

Lavoro: Pure sul posto di lavoro vi piacerà condividere e fare proposte. Di certo non avrete paura di far vedere i vostri programmi.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sta per abbandonare il vostro segno e dunque dovrete approfittarne per dedicarvi alla sfera intima. In questa giornata curare i rapporti importanti sarà fondamentale. Le emozioni vi piaceranno, un lunedì niente male.

Lavoro: Potrebbe essere il momento giusto per mettere a punto qualche nuovo progetto che vi sta a cuore.

Sagittario

sagittario

Amore: Se una relazione ha vissuto un periodo di crisi sarà possibile recuperare e migliorare il rapporto. In effetti sarete piuttosto decisi e fiduciosi. Il buon umore di oggi farà tutto il resto, giornata interessante.

Lavoro: I vostri obiettivi professionali sono ormai abbastanza precisi e voi sapete benissimo qual è il sogno che volete raggiungere e conquistare.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo lunedì non tutto vi risulterà così trasparente. Nonostante questo proverete a tenere le situazioni e le emozioni sotto controllo. Cercherete di concentrarvi sull’oggi prima ancora che sul domani, servirà senz’altro.

Lavoro: Cercherete di fare ordine con le cose, pure con gli impegni di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se siete impegnati in un rapporto sentimentale cercherete di immaginare il futuro di coppia. Il domani difficilmente vi preoccuperà, affronterete ogni cosa con ottimismo. Con il partner potrete chiarire anche alcuni punti della relazione.

Lavoro: Voglia di darsi da fare per poter raggiungere i propri sogni nel cassetto.

Pesci

pesci

Amore: Con la vostra dolce metà non ci saranno particolari novità per la giornata di oggi. Sarà infatti un lunedì in cui sarete principalmente concentrati sul lavoro. Ma alla fine mai dire mai pure per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: Energie ottime per impegnarsi e scegliere finalmente un obiettivo, la propria avventura professionale.