Oroscopo Della Settimana dal 14 al 20 Dicembre 2020!

Toro in questa nuova settimana di Dicembre sarete abbastanza pensierosi e cercherete di riflettere su vari aspetti di vita, anche sentimentale. Cancro sia Giove che Saturno non saranno più in opposizione e riuscirete a recuperare un po’ di energie ed ottimismo. Sagittario che siate impegnati in una relazione di coppia stabile o abbiate intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo, non sarà una settimana di grosse novità. Pesci attenzione alle reazioni di questa settimana perché un certo nervosismo potrebbe portarvi problemi che non vi faranno troppo piacere. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 14 al 20 Dicembre 2020, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 DICEMBRE 2020!

E’ il momento di dare il benvenuto ad una nuova settimana del mese di Dicembre 2020, quella che va dal 14 al 20. Proviamo ad analizzare l’oroscopo di questo periodo dell’anno per tutti i segni zodiacali. Sicuramente, come per ogni settimana, c’è da dire che saranno giorni complicati per molti segni perché non sempre le cose andranno bene in amore e pure sul lavoro potrebbero esserci alcuni problemi. Dall’altro lato però tanti segni potranno contare sulle stelle per vivere un momento interessante sia per i sentimenti che per i progetti professionali. Partiamo subito a vedere come sarà questa nuova settimana con i segni di acqua. Per loro sarà un periodo con un umore non dei migliori, l’agitazione potrebbe pure prendere il sopravvento. Bisognerà fare attenzione alle sfide che non mancheranno. I segni di fuoco potranno godere di una settimana interessante soprattutto per le questioni di tipo lavorativo. Saranno piuttosto accomodanti per le relazioni e l’amore. L’oroscopo dei segni di terra ci dice che saranno giorni in cui non mancheranno i pensieri e potrebbero esserci alcuni cambiamenti. Gli obiettivi non saranno affatto semplici da raggiungere. Le stelle per i segni di aria saranno, infine, più entusiasmanti perché la maggior parte deciderà di adottare leggerezza e buon umore per affrontare questo periodo dell’ultimo mese dell’anno. Insomma, qualcuno dovrà faticare un po’ di più per potersi godere una bella settimana tra emozioni e serenità sotto vari punti di vista. Sarà importante cercare di tenere sempre alto l’umore, le energie e l’ottimismo per vivere al meglio questi giorni e non avere nemmeno dei rimpianti. A questo punto vediamo di analizzare in maniera dettagliata, segno per segno, come sarà questa nuova settimana di Dicembre, dal 14 al 20.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 14 al 20 di Dicembre 2020, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Nelle relazioni e nei rapporti affettivi, più in generale, cercherete di andare incontro alle persone a cui tenete. I problemi si potranno risolvere facilmente perché il vostro umore e il vostro atteggiamento ve lo permetterà. Se siete impegnati in una storia d’amore non avrete problemi perché vi dedicherete al vostro partner e non riuscire a pensare a niente di diverso da quello che avete costruito.

Lavoro: Per i progetti e i compiti di lavoro non ci saranno grandi novità perché sarete portati a curare soprattutto la sfera intima. Sarete comunque malleabili con i colleghi, difficilmente sbaglierete con i modi.

Toro

toro

Amore: In questa nuova settimana di Dicembre sarete abbastanza pensierosi e cercherete di riflettere su vari aspetti di vita, anche sentimentale. E’ per questo motivo che vi renderete conto di alcune cose che magari non vi piacciono. Scegliere di modificare certi comportamenti, i vostri prima di quelli degli altri per rapportarvi al meglio.

Lavoro: Per gli impegni di lavoro pochi i cambiamenti in questi giorni. Con chi collabora insieme a voi non ci saranno invece particolari problemi perché il vostro atteggiamento sarà buono.

Gemelli

gemelli

Amore: Attenzione a questa settimana in cui probabilmente ci sarà un po’ di trasgressione. Voglia di leggerezza, piacere e intrattenimento saranno i desideri che vi spingeranno a fare cose in questi giorni. Sicuramente non riuscirete a stare da soli e anche se non avete un partner proverete a relazionarvi con qualcuno per godervi una settimana che non risulti inutili dal lato delle emozioni.

Lavoro: Sarete leggeri ma sicuramente non saranno giorni in cui vi impegnerete più di tanto in nuovi ed importanti progetti di lavoro. Occhio a non esagerare con determinate cose o potreste pentirvene.

Cancro

cancro

Amore: Quest’ultimo periodo sicuramente non è stato troppo semplice da affrontare. In questa settimana ci sarà un piccolo miglioramento per vivere con una leggerà tranquillità in più. Ci sarà comunque poco da illudersi anche perché torneranno ad esserci alcuni intoppi nelle storie d’amore e nelle nuove conoscenze. Attenzione.

Lavoro: Sia Giove che Saturno non saranno più in opposizione e riuscirete a recuperare un po’ di energie ed ottimismo. Dovrete comunque tenere sotto controllo le sfide che vi si presenteranno di fronte, non ve ne libererete così facilmente.

Leone

leone

Amore: Giove e Saturno saranno in opposizione e dunque dovrete prepararvi ad una settimana piuttosto tosta. Probabilmente sarete un po’ indecisi sul da farsi. Con il vostro partner potreste non essere convinti e potreste essere preoccupati per un motivo. Le emozioni di questa settimana dovrebbe essere ugualmente intense, starà a voi decidere come comportarvi.

Lavoro: Attenzione a non esagerare con compiti e progetti in questi giorni. Sarà importante controllarsi con azioni e reazioni e soprattutto non eccedere troppo per quanto riguarda spese e questioni di tipo economico.

Vergine

vergineAmore: Ultimamente le cose non sono andate affatto male ma in questi giorni qualcosa potrebbe cambiare. Non riuscirete ad andare incontro alle esigenze del partner e quasi nemmeno alle vostre. Cercherete di dare il massimo ma non sarà per niente facile ottenere un buon equilibrio nei rapporti di coppia. Ovviamente si tratterà di qualcosa di temporaneo, tutto potrebbe migliorare.

Lavoro: Se avete un obiettivo professionale in mente vi impegnerete. Il fatto è che dovrete metterci tutte le energie possibili perché ottenere buoni risultati e grandi soddisfazioni potrebbe costarvi un bel po’.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana di Dicembre sarà veramente incoraggiante ed entusiasmante per chi è impegnato in amore. Con il partner riuscirete a conquistare un bellissimo equilibrio e una complicità che vi farà sentire particolarmente bene. Sarebbe davvero un peccato non approfittare di questi giorni per godersi emozioni e sentimenti. Finalmente un momento di tranquillità e di felicità per la vostra relazione di coppia.

Lavoro: Le energie di questo momento del mese saranno piuttosto forti ed interessanti. Nonostante ciò, sul posto di lavoro non ci saranno tutte queste grandi novità, almeno per il momento.

Scorpione

scorpione

Amore: Maluccio le questioni sentimentali. Le stelle di questa settimana, in effetti, non vi aiuteranno troppo per quanto riguarda i rapporti affettivi e d’amore. Dovrete cercare tenere ogni cosa sotto controllo anche perché con il partner alcune cose potrebbero risultare poco chiare. La comunicazione di coppia non sarà il massimo, le parole non saranno proprio il vostro forte.

Lavoro: Dovrete tenere a mente che in questa settimana il vostro comportamento non sarà affatto dei migliori. Questo potrebbe facilmente portare conseguenze, disagi e problemi a livello professionale. Si potrebbe evitare, o almeno sarebbe consigliabile.

Sagittario

sagittario

Amore: Che siate impegnati in una relazione di coppia stabile o abbiate intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo, non sarà una settimana di grosse novità. Pochi cambiamenti per i sentimenti, probabilmente anche poche iniziative con una persona speciale. Senz’altro con difficoltà ci saranno grandi problemi. Potrete godervi dei giorni di Dicembre abbastanza tranquilli.

Lavoro: Buone notizie per il fronte professionale dove tutto dovrebbe andare a gonfie vele. Potrebbero esserci interessanti opportunità e cambiamenti che già stavate aspettando da tempo. Tutto sarà affrontato con una buona dose di positività.

Capricorno

capricorno

Amore: Probabilmente questo sarà il momento giusto per riflettere a dovere su tante cose importanti. Dovrete ricominciare a valutare alcuni aspetti, i cambiamenti non saranno esclusi. Sicuramente sarà davvero fondamentale capire quello che avete e quello di cui invece avete bisogno per poter poi agire e farlo con una buona consapevolezza. Nulla sarà poi così scontato in questa settimana.

Lavoro: Abbastanza simile sarà l’atteggiamento sul posto di lavoro. Forse vi renderete conto che è importante intraprendere una strada diversa per essere felici, per raggiungere i veri sogni nel cassetto piuttosto che tenerlo chiuso.

Acquario

acquario

Amore: Questa nuova settimana di Dicembre sarà sicuramente interessante e positiva per i nati sotto questo segno. Se siete impegnati sentimentalmente inizierete a pensare un po’ al domani insieme al partner. In questi giorni comunque non mancheranno certamente la passione e le belle emozioni. Potrete contare su delle buone stelle.

Lavoro: E’ il momento di guardare ogni cosa con occhi diversi. Sarà un periodo di nuove consapevolezze ma soprattutto di tanto ottimismo. Sarete finalmente più fiduciosi anche per quanto riguarda i sogni e i progetti di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: In questi giorni di Dicembre potreste essere un po’ capricciosi e l’atteggiamento non sarà dei migliori. Se state covando tensioni e agitazione generale dovrete senz’altro provare a contenervi e tenere le emozioni sotto controllo. Questo comportamento e modo di fare potrebbe avere delle spiacevoli conseguenze sui rapporti affettivi. A prescindere da questo non darete il massimo nella relazione d’amore. Metterete i sentimenti da parte per un attimo.

Lavoro: Attenzione alle reazioni di questa settimana perché un certo nervosismo potrebbe portarvi problemi che non vi faranno troppo piacere.