Oroscopo del Giorno Martedì 15 Dicembre 2020!

Toro da oggi Venere non sarà più in opposizione e questo vi permetterà di stare meglio con tutto e con tutti. Gemelli non lascerete in un angolo le vostre passioni, porterete avanti i progetti professionali. Bilancia con il partner sarete veramente bravi ad esprimervi correttamente e liberamente senza paure. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Martedì 15 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Finalmente questo sarà un giorno strettamente positivo. Tutto vi apparirà più chiaro ed equilibrato e potrete contare su un buon rapporto con il partner. L’armonia con la persona che sta al vostro fianco vi farà sentirete davvero bene.

Lavoro: Saprete condividere al meglio le idee e non lascerete nulla al caso.

Toro

toro

Amore: Da oggi Venere non sarà più in opposizione e questo vi permetterà di stare meglio con tutto e con tutti. I rapporti affettivi non avranno grandi problemi in questa giornata, anzi. Potrete contare su un buon cielo e su delle belle stelle.

Lavoro: Le energie saranno piuttosto interessanti, potrete anche prendere un certo coraggio per fare.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo martedì di metà Dicembre lo vorrete passare con serenità insieme a chi amate. Nonostante ciò probabilmente dovrete tenere un po’ sotto controllo il modo di fare perché oggi deciderete di farvi avanti e mostrare personalità.

Lavoro: Non lascerete in un angolo le vostre passioni, porterete avanti i progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata l’umore non sarà al top ma per fortuna le faccende amorose avranno la meglio. Se avete un partner al vostro fianco potrete contare su Venere che vi farà godere le emozioni di coppia insieme a chi amate.

Lavoro: Non sarà un martedì troppo entusiasmante per il lavoro. L’aria di novità non circolerà, almeno per ora.

Leone

leone

Amore: In questa giornata di Dicembre potrete mettere alcune cose in chiaro con il vostro partner. Questo vi porterà ad avere più consapevolezza con il rapporto di coppia, capirete finalmente qualcosa in più. Non male il martedì di metà mese.

Lavoro: Con i compiti e i progetti di lavoro sarete abbastanza concreti e determinati.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di oggi vi spingeranno a chiarire certe cose nella vostra sfera intima. In questo modo riuscirete a vivere un rapporto sentimentale in maniera decisamente più trasparente oltre che tranquilla.

Lavoro: La determinazione farà parte di voi in questa giornata, forse sarà bene approfittarne.

Bilancia

bilancia

Amore: Con il partner sarete veramente bravi ad esprimervi correttamente e liberamente senza paure. In questa giornata il vostro modo di fare sarà impeccabile e la persona che si trova al vostro fianco sicuramente apprezzerà.

Lavoro: Venere sarà dalla vostra parte, ottimo l’aspetto comunicativo. Se dovete fare discorsi o presentazioni non ci saranno problemi.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione a questo martedì perché Venere abbandonerà il segno e con il partner potrebbero nascere problemi. Dovrete tenere sotto controllo emozioni ma soprattutto reazioni perché oggi potreste ritrovarvi ad esagerare un po’.

Lavoro: Occhio ai modi di fare che adotterete, potrebbero avere delle conseguenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una relazione di coppia, questa sarà una bella giornata per le emozioni. Il vostro umore sarà buono e l’atteggiamento sereno e gentile con il partner. Una giornata che potrebbe piacervi particolarmente.

Lavoro: Nonostante il vostro comportamento ottimista, forse dovrete affrontare qualcuno che non la penserà come voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Per la sfera intima e personale, oggi potrete usare un modo di fare niente male. Nel senso che sarete gentili e cercherete di trovare un buon equilibrio con i rapporti affettivi. Questo vi aiuterà a vivere meglio il martedì.

Lavoro: Le idee saranno sempre al passo con la logica ma anche con i vostri obiettivi professionali.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle di oggi vi baceranno e questo vi permetterà di godere di un umore veramente buono. Se avete chiuso da poco tempo una storia d’amore, finalmente troverete il coraggio e la forza di guardare oltre quella relazione.

Lavoro: I sogni nel cassetto non sembreranno più così lontani come al solito.

Pesci

pesci

Amore: La giornata di metà mese vi porterà a comportarvi sempre nel migliore dei modi, con armonia e gentilezza verso gli altri. Occhio però al partner che magari non sarà del vostro stesso umore. Dovrete gestire bene.

Lavoro: Affronterete la giornata lavorativa con ottimismo e con le giuste mosse in fatto di impegni.