Oroscopo Mensile: Gennaio 2021!

Ariete è probabile che in questo mese in moltissimi si ritroveranno a dover affrontare un momento di crisi con il partner. Leone dovrete fare molta attenzione a come sceglierete di gestire certe situazioni perché potrebbero nascere tensioni. Sagittario il nuovo anno inizierà in maniera abbastanza interessante per i sentimenti perché finalmente ci sarà voglia di vivere e godersi le emozioni. Acquario se state già attraversando un periodo difficile con il vostro partner, non mancheranno altre tensioni in questo primo mese dell’anno. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il mese di Gennaio 2021, segno dopo segno.

OROSCOPO MENSILE: GENNAIO 2021! TUTTE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE SEGNO DOPO SEGNO!

Tutto è pronto per dare il via al nuovo anno, il 2021. Sicuramente si sta per chiudere un anno veramente particolare per molti e la speranza per il nuovo è senz’altro quella di vivere dei mesi più sereni. Il primo mese ad accogliere l’oroscopo in questo 2021 è quello di Gennaio che promette sicuramente delle giornate veramente interessanti per molti segni zodiacali. In tanti, infatti, potranno finalmente godersi un periodo ricco di belle emozioni con il proprio partner. Non mancheranno nemmeno dei risvolti per quanto riguarda la professione. C’è chi riuscirà ad ottenere le soddisfazioni e i risultati tanti attesi. Non per tutti i segni zodiacali Gennaio sarà un mese così tranquillo e qualche difficoltà potrebbe compromettere l’umore, le relazioni di coppia e anche l’impegno sul posto di lavoro. Cerchiamo di andare un po’ di più nel particolare analizzando il periodo per i vari segni. Partiamo subito dai segni di acqua per i quali saranno settimane interessanti per i progetti, dove non dovrebbero mancare nemmeno novità. Bisognerà fare attenzione al rapporto amoroso dove potrebbe esserci qualche incomprensione. Per i segni di fuoco questo sarà un mese in cui certe situazioni andranno chiarite, soprattutto con il partner. Sotto il profilo professionale tutto dovrebbe andare per il meglio, le energie porteranno risultati e gratificazioni. L’oroscopo dei segni di terra ci dice che per i rapporti e la sfera intima non ci saranno particolari problemi mentre per il lavoro potrebbero esserci alcuni disagi. Non sono escluse nemmeno discussioni. Per i segni di aria, infine, questo sarà un periodo in cui si dovranno sfruttare i pensieri, le idee e le opportunità per poter fare dei passi in avanti. Insomma, abbiamo visto che per molti segni zodiacali sarà un mese incoraggiante e positivo mentre per tanti altri ci sarà bisogno di un grande impegno per poter dare il massimo e il meglio. Un po’ di fatica non mancherà ma non bisognerà scoraggiarsi. Andiamo adesso a vedere come sarà l’oroscopo per il primo mese del nuovo anno segno dopo segno, in maniera molto più dettagliata.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del mese di Gennaio 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: E’ probabile che in questo mese in moltissimi si ritroveranno a dover affrontare un momento di crisi con il partner. Non sarà affatto semplice trovare il giusto equilibrio di coppia ma nemmeno impossibile. Buone notizie per i single perché a Gennaio potrebbero esserci degli incontri speciali, magari un colpo di fulmine che non passerà indifferente.

Lavoro: Le cose inizieranno ad andare finalmente molto meglio rispetto all’ultimo periodo. Il nuovo anno inizierà dunque abbastanza bene e sarà possibile iniziare a progettare qualcosa di nuovo. Buone nuove dovrebbero arrivare anche sotto il punto di vista finanziario.

Toro

toro

Amore: Dal punto di vista della sfera intima non ci saranno particolari problemi. Bisognerà fare però molta attenzione ad una persona che potrebbe tornare quasi inaspettatamente e causare pure qualche disagio. Chi ha il cuore libero potrà contare su delle buone stelle perché le emozioni potrebbero farsi sentire pure per qualcuno che già si conosce. Molto bene quelle relazioni che inizieranno proprio in questo mese.

Lavoro: Non sarà un periodo molto semplice e potrebbero esseri degli screzi anche con alcuni collaboratori. Qualcuno sarà costretto a prendere delle decisioni veramente importanti per il proprio percorso.

Gemelli

gemelli

Amore: Saranno giorni da vivere con ottimismo soprattutto se siete impegnati in una storia d’amore da tempo. Se state pensando di allargare la famiglia già da un po’, questo potrebbe essere il periodo giusto. Chi ha chiuso da poco una storia d’amore o è comunque libero dal punto di vista sentimentale potrà fare una nuova conoscenza interessante.

Lavoro: Le idee si faranno sentire forti e chiare in questo mese. Bisognerà pensare in grande mettendo da parte quei vecchi progetti che difficilmente porteranno importanti soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Gennaio non porterà particolari novità, anzi. Non ci saranno emozioni troppo grandi per i sentimenti. L’umore non sarà dei migliori e questo avrà chiaramente il suo peso. Probabilmente con il partner non sempre riuscirete a capirvi. I single potranno fare nuove conoscenze ma non è detto che alla fine ci sarà una relazione o un qualcosa di concreto.

Lavoro: Questo potrebbe essere un periodo di scelte da fare e un cambiamento potrebbe portare belle novità pure sul fronte umorale. Anche perché ultimamente le energie non sono state così forti, la stanchezza si è fatta sentire.

Leone

leone

Amore: Occhio alle emozioni di queste settimane perché per gli affetti non sarà un periodo facile. Se avete appena intrapreso una relazione sentimentale il rapporto con il partner potrebbe causare alcuni disagi. Sarà davvero fondamentale cercare di riflettere a dovere per capire se è veramente ciò che volete. Potrebbe essere il momento di decidere.

Lavoro: Dovrete fare molta attenzione a come sceglierete di gestire certe situazioni perché potrebbero nascere tensioni. Meglio invece dal punto di vista degli impegni e dei progetti di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Saranno giorni veramente interessanti per chi è impegnato in una relazione di coppia. In una storia sarà possibile fare dei passi in avanti e magari anche allargare la famiglia. Se state pensando di convivere con il vostro partner e siete ormai decisi questo potrebbe essere un mese chiave per andare a prendere casa insieme.

Lavoro: Dopo un periodo non troppo sereno potrebbero arrivare finalmente delle buone nuove a riportare positività e ottimismo. Non saranno esclusi buoni risultati ed interessanti gratificazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Non dovrete aspettarvi un cielo troppo semplice in amore per questo Gennaio. L’anno potrebbe infatti iniziare con qualche problema nel rapporto con il partner. Ci saranno alcuni punti da chiarire in coppia e bisognerà trovare una buona soluzione ed un nuovo equilibrio. Problemi anche per alcune relazioni stabili da tempo.

Lavoro: Le energie di questo mese saranno particolarmente forti e sarebbe un peccato non approfittarne. Qualcuno vorrà cambiare percorso mentre tanti altri tenteranno la strada del crescendo per fare e ottenere di più.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete impegnati in due relazioni in contemporanea per voi non sarà affatto un momento facile da gestire. L’umore potrebbe dipendere proprio da questa complicata situazione. Meglio invece chi ha intrapreso una conoscenza nuova da poco tempo. Poche novità per chi vive una storia d’amore serena ed equilibrata.

Lavoro: Se non siete soddisfatti è possibile che deciderete di modificare qualcosa. La voglia di novità in effetti si farà sentire. Occhi aperti ai rapporti con i colleghi sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Il nuovo anno inizierà in maniera abbastanza interessante per i sentimenti perché finalmente ci sarà voglia di vivere e godersi le emozioni. Dovrebbe esserci un vero e proprio crescendo, un buon recupero con il partner. Qualcuno potrebbe soffrire un po’ di gelosia. Attenzione a quei rapporti amorosi che non riescono a viversi tutti i giorni.

Lavoro: Ci sarà veramente tanta voglia di impegnarsi e darsi da fare. Le energie saranno buone e sarete propensi a guardare ogni cosa con un bell’ottimismo. Un aspetto che aiuterà sicuramente.

Capricorno

capricorno

Amore: Buone notizie per chi è impegnato in una storia d’amore perché in questo mese sarete veramente complici. Con il vostro partner ci sarà una buona armonia, momento interessante per i sentimenti. Per chi invece è single bisognerà attenderà la seconda quindicina di Gennaio per poter fare dei nuovi e particolari incontri.

Lavoro: Ultimamente vi siete tirati su in un periodo per niente facile. Impegnandovi adeguatamente riuscirete finalmente a raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Acquario

acquario

Amore: Se state già attraversando un periodo difficile con il vostro partner, non mancheranno altre tensioni in questo primo mese dell’anno. L’agitazione non mancherà e potrà dunque modificare anche il vostro umore durante le giornate di Gennaio. Chi ha il cuore libero dovrà fare molta attenzione alle persone che deciderà di avere al suo fianco perché non sempre saranno rapporti veri e sereni.

Lavoro: Bisognerà mettere in un angolo tutti i pensieri negativi e le preoccupazioni per poter dare il massimo a livello professionale. Da qui in poi dovrebbero arrivare solo belle notizie a farvi piacere. Impegnarsi e aspettare.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle di questo mese saranno piuttosto interessanti e incoraggianti. Se con la vostra dolce metà avete intenzione di provare ad avere un figlio, Gennaio potrebbe essere il momento giusto, soprattutto intorno alla metà del mese, anche poco prima. Bene pure i single che vogliono innamorarsi perché un incontro potrebbe rivelarsi veramente molto speciale.

Lavoro: Non mancherà un grande desiderio di dare il massimo con compiti e progetti di lavoro. Potrebbero arrivare opportunità e novità niente male.