Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Gennaio 2021!

Ariete questo primo giorno del nuovo anno sarà abbastanza positivo perché avrete voglia di cose belle. Cancro giornata interessante perché non avrete più paura di nascondere i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Sagittario se avete qualche obiettivo in mente, sceglierete di seguirlo non tralasciando mai i sogni nel cassetto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno Venerdì 1 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo primo giorno del nuovo anno sarà abbastanza positivo perché avrete voglia di cose belle. I pensieri tenderanno ad essere ottimisti e sarà un venerdì abbastanza interessante anche per le coppie innamorate.

Lavoro: Le idee e le intuizioni non mancheranno, spazio a nuove cose e progetti per il domani.

Toro

toro

Amore: In questa giornata avrete fretta di iniziare il nuovo anno, di conoscerlo, capirlo e soprattutto viverlo. Finalmente metterete un po’ da parte pensieri e preoccupazioni per sentirvi più sereni e spontanei. Non sono escluse decisioni da prendere.

Lavoro: Se avete dei sogni nel cassetto è il momento giusto per crederci fino in fondo con determinazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Il primo giorno del 2021 inizierà con un buon umore perfetto per godersi al meglio tutti i momenti con gli affetti. Magari il vostro partner non sarà al top, voi potrete aiutare in questo. Un venerdì abbastanza interessante ed ottimista.

Lavoro: Voglia di raggiungere gli obiettivi professionali ma senza illudersi inutilmente.

Cancro

cancro

Amore: Giornata interessante perché non avrete più paura di nascondere i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Potrete finalmente dire quello che pensare e mostrare quello che provate realmente. Con il partner vorrete condividere ogni cosa.

Lavoro: Se avete qualche idea originale e creativa potrebbe essere il momento di parlarne per capire se può diventare qualcosa di concreto.

Leone

leone

Amore: Il primo giorno del nuovo anno inizierà con la Luna nel segno e dovrete tenere gli occhi ben aperti. Qualche rapporto potrebbe inclinarsi, potrebbero nascere delle discussioni. Sarà meglio non esagerare e pensare pure a come rimediare.

Lavoro: Sarete un po’ impazienti nei confronti di un compito o un progetto.

Vergine

vergineAmore: Che bel primo venerdì di Gennaio per voi nati sotto questo segno. L’anno inizierà in maniera tranquilla. Riuscirete a staccare un po’ i pensieri per agire anche seguendo il vostro cuore. Non avrete alcun timore.

Lavoro: Non ci saranno grosse novità nell’immediato ma sicuramente tutto è in linea anche per un cambiamento.

Bilancia

bilancia

Amore: Le emozioni e i sentimenti di oggi potrebbero essere intensi tanto da essere quasi un’esigenza. Se siete veramente innamorati del partner vorrete immaginare il domani di coppia. Lo farete con speranza ed entusiasmo.

Lavoro: Occhio alla fretta in qualsiasi progetto lavorativo. Non servirà.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione alle stelle di questo primo giorno del nuovo anno. Quello che provate potrebbe portarvi a non riuscire a mantenere il controllo, nel senso che non avrete la giusta pazienza. Occhio a questa voglia di correre pure nelle relazioni.

Lavoro: Potrebbero esserci delle novità in arrivo ma dovrete rispettare anche i tempi. Meglio non esagerare.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata potreste lasciarvi andare con qualcuno ma non metterete da parte la logica. Sul fronte sentimentale sarete carichi di forza e determinazione. Potrete godervi il momento insieme a chi amate davvero.

Lavoro: Se avete qualche obiettivo in mente, sceglierete di seguirlo non tralasciando mai i sogni nel cassetto.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo venerdì Mercurio sarà nel segno. E’ molto probabile che oggi vi muoverete in maniera spontanea. Darete più retta a quello che dice il cuore rispetto a quello che pensa la mente. Una giornata che dovrebbe piacervi particolarmente.

Lavoro: Vi sentirete abbastanza positivi in questo primo giorno dell’anno. Niente male anche le energie.

Acquario

acquario

Amore: La Luna sarà in opposizione e gestirla non potrà essere sempre così facile, anzi. Occhio alle esagerazioni anche in fatto di sentimenti e come deciderete di comportarvi con il partner. Meglio vivere nell’equilibrio di coppia per non commettere errori.

Lavoro: Potreste risultare un po’ esagerati con le vostre intuizioni. Forse servirà un poco di pazienza in più.

Pesci

pesci

Amore: Che bella questa giornata in cui il rapporto con il vostro partner avrà un aspetto veramente importante e speciale. Le emozioni piacevoli non mancheranno affatto. Soprattutto riuscirete a sentirvi bene anche con voi stessi.

Lavoro: La determinazione si farà sentire, non siete il tipo di persona che si arrende facilmente.