Oroscopo del Giorno Giovedì 31 Dicembre 2020!

Ariete in questo ultimo giorno dell’anno potrebbero esserci un po’ di disagi e qualche agitazione generale. Vergine penserete ai vostri obiettivi professionali ma sarà importante continuare a tenere i piedi per terra. Sagittario per questa ultima giornata dell’anno sarà meglio pensare con la propria testa. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Giovedì 31 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questo ultimo giorno dell’anno potrebbero esserci un po’ di disagi e qualche agitazione generale. I sentimenti potrebbero confondervi e proprio per questo motivo sceglierete di ragionare con la testa più che con il cuore.

Lavoro: Agirete seguendo un filo conduttore. Tanta logica e intelligenza.

Toro

toro

Amore: Occhio alla comunicazione in questo venerdì perché non sempre esprimersi liberamente può essere la scelta giusta da fare. Questo modo di fare potrebbe portare alcuni problemi anche nella vita di coppia. Meglio evitare.

Lavoro: Potreste lottare per un’idea o per un principio ma non è detto che riuscirete a vincere.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa sarà una giornata tranquilla in cui potrete godere di un buon equilibrio nel rapporto con il partner. Le relazioni potranno vivere un momento sereno e di complicità. Le stelle di oggi ve lo permetteranno.

Lavoro: Meglio non correre eccessivamente con alcuni compiti o progetti professionali. Pazienza e concentrazione.

Cancro

cancro

Amore: Quest’ultimo giorno di Dicembre, nonché del 2020, potrebbe essere non troppo semplice. Potrebbero nascere facilmente scontri e polemiche con gli affetti. Dovrete prendere le energie buone per vivere meglio il giovedì altrimenti sarà veramente dura.

Lavoro: Potreste essere un po’ trasgressivi, poco concentrati. Attenzione a come deciderete di muovervi.

Leone

leone

Amore: Occhio alle vicende che si creano intorno a voi. Non sempre seguire le idee del partner può portarvi a fare la cosa giusta. Probabilmente dovreste allontanarvi un po’ da pensieri e preoccupazioni per essere più sereni almeno per il Capodanno.

Lavoro: Prendere solo il buono che le stelle avranno da offrirvi oggi. Qualche situazione potrebbe non piacervi.

Vergine

vergineAmore: In questo giovedì potreste scegliere di allontanarvi un po’ da quello che è il presente, dalla realtà. Occhio a questo perché potrebbe rovinare anche il vostro umore di San Silvestro. Meglio ascoltare le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Lavoro: Penserete ai vostri obiettivi professionali ma sarà importante continuare a tenere i piedi per terra.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete istintivi ma tutta questa spontaneità potrebbe non aiutarvi troppo in questo giovedì di fine anno. Forse meglio dare spazio alla riflessione e alla logica per evitare di commettere errori. Lasciare per un attimo da parte i forti sentimenti che potrebbero portare qualche piccolo disagio.

Lavoro: Poche novità lavorativamente parlando. Probabilmente non sarà il momento giusto per i nuovi progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata potrebbe esserci qualche pensiero di troppo e la cosa non vi farà impazzire di gioia. Vorreste godervi un sereno giovedì di festa insieme alla persona che amate. Attenzione a determinati contesti e situazioni.

Lavoro: Certe cose potrebbero un po’ limitarvi. Voi invece vorreste sentirvi più liberi e leggeri pure con compiti e progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa ultima giornata dell’anno sarà meglio pensare con la propria testa. Dovrete dedicarvi alle vostre esigenze prima che a quelle del partner o di una persona importante. In questo modo preserverete pure le emozioni e le energie.

Lavoro: Le idee dei colleghi non sempre possono essere uguali alle vostre.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi dovrete cercare di mantenere tranquilla la giornata per viverla al meglio e senza tensioni. La Luna sarà in opposizione e questo potrebbe portare alcuni problemi all’umore e al rapporto di coppia con il partner. Occhi aperti.

Lavoro: Forse le energie non saranno al top e ve ne accorgerete. Un po’ di ottimismo servirà.

Acquario

acquario

Amore: Il giovedì potrebbe essere abbastanza intenso e interessante. Se qualcosa non vi va bene potreste anche decidere di mettere un punto definitivo. A questo punto della vostra vita vorrete solo il meglio per voi.

Lavoro: Sarete positivi nei confronti del futuro. Vorrete raggiungere i vostri sogni e puntare alto.

Pesci

pesci

Amore: Sarà davvero una bella giornata per concludere in bellezza l’anno. Se siete impegnati in una storia d’amore avrete pensieri ottimisti anche per la relazione con il partner. Vi verrà semplice anche immaginare un domani positivo.

Lavoro: Vi concentrerete sulle energie e su quei compiti che vi interessano e vi fanno stare bene.