Oroscopo del Giorno Domenica 20 Dicembre 2020!

Ariete questa sarà una giornata davvero positiva perché finalmente l’umore sarà buono e i pensieri saranno ottimisti. Cancro da questa giornata avrete Mercurio in una posizione di opposizione ma per fortuna avrete il sostegno della Luna. Pesci se siete impegnati in una relazione di coppia, oggi il rapporto con il partner sarà bellissimo. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Domenica 20 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata davvero positiva perché finalmente l’umore sarà buono e i pensieri saranno ottimisti. Sarete in grado di godervi una bella domenica e probabilmente deciderete di fare chiarezza su alcuni punti.

Lavoro: Le energie vi spingeranno a formulare idee interessanti per progetti professionali.

Toro

toro

Amore: Le stelle oggi saranno dalla vostra parte e a sostenervi ci sarà soprattutto la Luna. Potrete dunque aspettarvi una giornata abbastanza positiva senza grandi problemi nemmeno con la vostra dolce metà. Molto bene.

Lavoro: Potrebbero esserci belle intuizioni per qualche progetto di lavoro. Le novità non vi faranno paura.

Gemelli

gemelli

Amore: Da questa domenica Mercurio non sarà più in opposizione e questo significa che i rapporti di coppia inizieranno a vivere un momento di equilibrio. Si recupererà una bella armonia e una buona complicità con il partner.

Lavoro: Ritroverete un po’ di buone energie per dare il meglio. Niente vi costerà troppa fatica.

Cancro

cancro

Amore: Da questa giornata avrete Mercurio in una posizione di opposizione ma per fortuna avrete il sostegno della Luna. Con una persona speciale deciderete di lasciarvi andare e mostrare quello che provate veramente. La speranza non mancherà.

Lavoro: Crederete fino in fondo in un obiettivo, in un sogno. Avrete anche voglia di qualche novità.

Leone

leone

Amore: Se nel rapporto con il partner qualcosa non funziona o la relazione è in crisi, sceglierete di migliorare il rapporto. Riuscirete ad agire bene per trovare una soluzione o un punto di incontro che possa sistemare le cose nella storia d’amore.

Lavoro: Sentirete la necessità di modificare qualcosa. Sicuramente cercherete di impegnarvi molto.

Vergine

vergineAmore: Giornata decisamente positiva in cui le stelle vi baceranno e vi faranno vivere una domenica interessante. Recupererete energie e buon umore. Tutto veramente perfetto per potersi godere le emozioni e i sentimenti insieme al proprio partner.

Lavoro: Davvero niente ma questa giornata. Nonostante per tanti potrebbe essere un giorno di pausa, voi potrete dare molto.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata di Dicembre dovrete cercare di riflettere di più su alcuni aspetti. Dovrete capire bisogni ed esigenze per essere sempre a posto con voi stessi prima che con gli altri. Non ci saranno grandi disagi per i rapporti affettivi.

Lavoro: Sarete particolarmente bravi con le parole e con la comunicazione. Questo vi aiuterà.

Scorpione

scorpione

Amore: L’atteggiamento che adotterete non sarà mai sbagliato, anzi. Con la persona che sta al vostro fianco saprete sempre come comportarvi per non commettere errori. Una domenica che alla fine vi piacerà.

Lavoro: Probabilmente oggi deciderete di mettere in campo una buona dose di creatività nei compiti di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa domenica di Dicembre saluterete Mercurio e ritroverete un buon equilibrio prima con voi stessi e poi con il partner. Cercherete di controllare ogni cosa, comprese le emozioni. Oggi andrete con calma, le esagerazioni non vi piaceranno.

Lavoro: Sarete piuttosto determinati ad ottenere i risultati che tanto sperate di raggiungere.

Capricorno

capricorno

Amore: Da questo giorno le cose dovrebbero iniziare ad andare un po’ meglio. I pensieri saranno più positivi rispetto all’ultimo periodo e recupererete un bell’ottimismo. Una domenica interessante per umore ed emozioni con il partner.

Lavoro: Le idee saranno interessanti e potrete progettare con un occhio puntato sul domani.

Acquario

acquario

Amore: Da oggi la comunicazione con la vostra dolce metà potrebbe diventare un po’ complicata. Difficilmente deciderete di condividere idee o di mostrare pensieri al partner. Vorrà dire che vi concentrerete su qualcosa di diverso ma non sarà una giornata negativa.

Lavoro: Sceglierete di porre attenzione su quelle intuizioni o sugli obiettivi veramente fondamentali.

Pesci

pesci

Amore: Se siete impegnati in una relazione di coppia, oggi il rapporto con il partner sarà bellissimo. La complicità sarà al top e la domenica vi entusiasmerà in fatto di emozioni. Certamente non mancherà la passione per godersi al massimo i sentimenti.

Lavoro: Sul posto di lavoro agirete con creatività e originalità su compiti e progetti.