Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Dicembre 2020!

Gemelli a partire da questa giornata il Sole non sarà più in opposizione e l’armonia con il partner sarà al top. Vergine sarà un lunedì molto creativo e potrete approfittarne per qualche bel progetto che vi sta a cuore. Sagittario se siete impegnati in una relazione amorosa oppure state iniziando una nuova conoscenza, questa sarà una bella giornata per i rapporti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata sarà veramente interessante e piacevole. I pensieri di oggi saranno positivi e le stelle potrebbero anche sorprendervi in amore. Sarà un momento in cui potrete credere finalmente anche nel domani.

Lavoro: Riuscirete a impegnarvi senza problemi, con serietà. La settimana inizierà piuttosto bene.

Toro

toro

Amore: In questa giornata di Dicembre troverete un buon equilibrio con le cose e qualche situazione potrebbe prendere una veste davvero speciale. Sarà un lunedì che vi entusiasmerà, nessun grande problema nel rapporto di coppia con il partner.

Lavoro: Da oggi le energie diventeranno ancora più intense, tutto perfetto per dare il massimo sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: A partire da questa giornata il Sole non sarà più in opposizione e l’armonia con il partner sarà al top. E’ probabile che sentirete la voglia di qualcosa di nuovo, magari anche a livello emotivo. Senz’altro vorrete vorrete godervi bene presente e futuro.

Lavoro: La voglia di fare non mancherà ma forse vi concentrerete su un nuovo progetto.

Cancro

cancro

Amore: Occhio all’opposizione del Sole. Da questo lunedì sarà fondamentale metterci il giusto sentimento nelle cose e nelle situazioni. Sarà il momento giusto per vivere le emozioni di coppia con la vostra dolce metà.

Lavoro: Bene i rapporti con i colleghi ma ottime soprattutto le idee e le intuizioni professionali.

Leone

leone

Amore: In questa giornata le stelle saranno dalla vostra parte e questo lunedì non sarà affatto male. Potreste sentire l’esigenza di modificare qualcosa, magari anche in un rapporto ma tutto dovrebbe proseguire in maniera piuttosto positiva.

Lavoro: Voglia di novità anche sul posto di lavoro. Qualcuno potrebbe anche scegliere di cambiare del tutto strada.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà un vero crescendo, potrete viverla in maniera tranquilla e serena. Poi più tardi le emozioni di coppia potrebbero farsi sentire in maniera più particolare. Ottimo cielo dunque se siete impegnati in una storia d’amore.

Lavoro: Sarà un lunedì molto creativo e potrete approfittarne per qualche bel progetto che vi sta a cuore.

Bilancia

bilancia

Amore: Se qualcosa con il partner non va questo potrebbe essere il momento di trovare un punto in comune. Trovando un accordo e quindi una soluzione sarà possibile vivere il rapporto con una maggiore serenità.

Lavoro: Oggi vi sentirete particolarmente determinati e le stelle potrebbero pure sorprendervi in positivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Saprete sempre come agire e come comportarvi con gli altri. Difficilmente oggi avrete problemi con una persona a cui tenete, cercherete di non commettere mai errori. Anche il partner apprezzerà questo vostro modo di fare.

Lavoro: Con i compiti di lavoro le cose andranno bene. Anche in questo senso saprete sempre che cosa fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una relazione amorosa oppure state iniziando una nuova conoscenza, questa sarà una bella giornata per i rapporti. I sentimenti potranno crescere e riuscirete a confrontarvi senza alcun tipo di problema.

Lavoro: Non male questo primo giorno della settimana. Difficilmente però ci saranno grosse novità.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata di Dicembre tutto dovrebbe filare liscio con il sostegno delle stelle e soprattutto del Sole. Se avete un partner al vostro fianco, con tutta probabilità oggi vi dedicherete alla vostra storia d’amore. Le attenzioni non mancheranno.

Lavoro: Vi impegnerete davvero molto perché vorrete dare prova di quello che valete.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata potrebbe portare qualcosa di diverso dal solito ed è per questo motivo che potreste un po’ risentirne. Dovrete imparare a prendere tutto il bene che le stelle e il cielo avranno da offrirvi in questo lunedì.

Lavoro: Le energie non mancheranno di certo e potrebbero arrivare delle interessanti nuove occasioni.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vi concentrerete sulle cose vere, sui dettagli concreti e importanti. Con il partner potreste iniziare ad immaginare il domani di coppia insieme e tutto vi apparirà positivo. Attenzione però perché non tutto potrebbe filare così liscio.

Lavoro: Cercherete di porre gli occhi sui vostri obiettivi professionali.