Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Dicembre 2020!

Leone qualche intuizione potrebbe rivelarsi veramente importante per i progetti professionali. Scorpione se avete una persona speciale nella vostra vita sarà il giorno giusto per condividere sentimenti e passione. Capricorno questa giornata dovrebbe essere veramente bella per voi nati sotto questo segno grazie all’aiuto del Sole. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il giorno Lunedì 28 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: La comunicazione oggi non sarà proprio il vostro forte. Se avete un partner al vostro fianco non riuscirete a mostrare facilmente i vostri sentimenti e ciò che provate. Probabilmente dovreste cercare di essere più comprensibili.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro farete un po’ di fatica con le parole. Magari potrete dedicarvi ai fatti e meno ai discorsi.

Toro

toro

Amore: Se con il partner c’è un problema sicuramente avrete bisogno di risolvere. Forse avete tenuto tutto dentro per voi ma questo sarà il momento di mettere le cose in chiaro. Basta sopportare quello che non vi sta bene.

Lavoro: Oggi prenderete la palla in mano, potreste anche decidere di cambiare qualcosa di importante.

Gemelli

gemelli

Amore: Fantastico questo primo giorno della settimana in cui i sentimenti saranno top. Potrete contare sulle stelle per vivere una giornata fatta di belle emozioni. Dovrete comunque controllare le parole e le azioni per non sbagliare.

Lavoro: La voglia di impegnarsi sarà veramente tanta, niente male.

Cancro

cancro

Amore: Interessante l’umore del lunedì che potrebbe portarvi a delle energie veramente intense. Potreste decidere di essere un po’ trasgressivi, di approfittare di questa particolare forza di fine anno. Non si escludono novità e cambiamenti.

Lavoro: Se avete un’idea in mente nessuno potrà allontanarvi dai vostri desideri. E poi vorrete essere in prima linea.

Leone

leone

Amore: In questa giornata sceglierete di guardare alle situazioni con occhi diversi. Qualcosa o qualcuno potrebbe spingervi a modificare alcuni aspetti di vita o magari della relazione di coppia. Sarete sicuramente molto più spontanei.

Lavoro: Qualche intuizione potrebbe rivelarsi veramente importante per i progetti professionali.

Vergine

vergineAmore: Attenzione alle stelle di questo lunedì di Dicembre che potrebbero un po’ confondervi le idee. Da una parte non vi sentirete a vostro agio e sarete un po’ pessimisti nei confronti di un rapporto. Dall’altro avrete il desiderio di continuare la storia o al contrario cambiare completamente.

Lavoro: Qualcuno potrebbe decidere di intraprendere un nuovo percorso. I timori non mancheranno in questo senso.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi dovrete fare particolare attenzione a ciò che deciderete di fare. Le emozioni e i sentimenti saranno intensi ma se sceglierete di dedicarvi solo a questo potreste mettere da parte qualcos’altro. Inclusi alcuni dubbi.

Lavoro: Le idee del lunedì saranno parecchio interessanti. Meglio fare tutte le considerazioni del caso.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete una persona speciale nella vostra vita sarà il giorno giusto per condividere sentimenti e passione. Non avrete paura di dire quello che pensate e mostrare ciò che sentite veramente. Voglia di provare anche una nuova emozione.

Lavoro: Energie al top in questa giornata di fine anno. Potreste pensare di intraprendere un nuovo progetto o un nuovo percorso.

Sagittario

sagittario

Amore: L’equilibrio di un rapporto potrebbe perdere un filo importante proprio in questo lunedì. Le emozioni e l’umore di oggi non saranno proprio al top e potreste essere anche un po’ confusi su certi aspetti.

Lavoro: In questa giornata non vi sentirete molto determinati e a vostro agio con impegni e realtà. Non perdere la fiducia.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata dovrebbe essere veramente bella per voi nati sotto questo segno grazie all’aiuto del Sole. Sceglierete di riflettere su alcuni punti per poi prendere delle decisioni sul da farsi. Vi servirà.

Lavoro: Potreste aver bisogno di nuovi stimoli per dedicarvi a qualche progetto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata potreste non essere completamente a vostro agio. Il fatto è che il vostro partner potrebbe mettere in discussione alcune cose e magari volere un cambiamento nella relazione.

Lavoro: Bene le energie ma occhio a non esagerare perché le conseguenze potrebbero non essere piacevoli.

Pesci

pesci

Amore: In questa prima giornata della settimana potrebbe esserci un po’ di agitazione nell’aria. Questo potrebbe confondervi e non farvi sentire al massimo nemmeno con gli altri. Non concentratevi troppo su questo aspetto.

Lavoro: Con i compiti e i progetti professionali potreste non sentirvi sempre adeguati. Meglio metterci più ottimismo.