Oroscopo della Settimana dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021!

Cancro se dal punto di vista professionale non ci saranno grossi cambiamenti, questi saranno comunque giorni da tenere sott’occhio. Bilancia saranno giorni in cui potreste essere facilmente gentili e generosi con le persone che amate e che vi amano. Scorpione questa settimana tra il vecchio e il nuovo anno non vi porterà grandi novità e cambiamenti dal punto di vista dei sentimenti. Sagittario se siete impegnati in una relazione di coppia o avete intrapreso una nuova conoscenza saranno giorni al top. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 DICEMBRE 2020 AL 3 GENNAIO 2021!

Questa settimana che sta per iniziare sarà molto importante perché riguarda la fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno, il 2021. La settimana che va dal 28 Dicembre al 3 Gennaio sarà dunque quella con cui si lascerà il vecchio anno per dare il benvenuto a quello nuovo con la speranza che possa essere migliore. Per molti segni zodiacali questo periodo sarà piuttosto positivo sia in amore che per il lavoro. Ci saranno belle emozioni e gratificanti risultati. Certo è che non varrà la stessa cosa per tutti e in tanti si ritroveranno a dover fare i conti con i problemi di coppia e con qualche disagio professionale. Cerchiamo di capirne subito di più. L’oroscopo dei segni di acqua, non sarà dei migliori perché nelle relazioni potrebbero esserci tensioni e nervosismi. Nulla di irrisolvibile per la maggior parte di loro. Questi giorni per i segni di fuoco saranno fantastici in amore perché non mancherà passione e complicità. Per il lavoro potrebbero invece iniziare dei nuovi progetti interessanti. I segni di terra vivranno una settimana abbastanza equilibrata con le cose, le persone e le situazioni. Tutto dovrebbe filare in maniera piuttosto liscia. Le stelle per i segni di aria dicono invece che queste giornate potrebbero rivelarsi importanti per trovare soluzioni nei rapporti e non solo. Insomma, pare chiaro che per tanti sarà una settimana incoraggiante ed entusiasmante mentre qualcun altro dovrà fare qualche sforzo in più per godersi al meglio la fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno 2021. Sarà importante non perdere la speranza e l’ottimismo. A questo punto andiamo ad analizzare meglio come sarà l’oroscopo per questa intensa settimana, in modo più dettagliato, segno dopo segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana qualcuno di molto vicino a voi potrebbe sorprendervi e lasciarvi di stucco. Se avete un partner difficilmente le cose andranno male, anzi potrebbe essere proprio lui, o lei, ad organizzare qualcosa di veramente speciale. Potrete davvero aspettarvi di tutto e alla fine saranno giorni che piaceranno e vi entusiasmeranno molto.

Lavoro: Questa settimana non passerà in maniera troppo inosservata. Potrebbero esserci delle nuove ed interessanti occasioni a rendere le giornate più incoraggianti e particolari.

Toro

toro

Amore: Questa settimana che comprenderà ancora alcuni giorni delle feste natalizie, sarà molto bella. Deciderete di organizzare qualcosa di particolare insieme alla vostra dolce metà. La stessa cosa farete se avete una famiglia alle spalle. Il fatto è che non è detto che le persone che stanno al vostro fianco condividano sempre e comunque le vostre idee.

Lavoro: Non avrete grandi problemi con gli impegni e i compiti professionali. Riuscirete ad essere sempre al passo con tutto. Una organizzazione da fare invidia.

Gemelli

gemelli

Amore: Se con una persona le cose ultimamente non sono andate come speravate, questi saranno giorni giusti per ritrovare serenità. Potrete finalmente recuperare un rapporto e una bella complicità con qualcuno che alla fine si rivelerà importante. Deciderete di mettere da parte pensieri, dubbi e vecchi rancori per lasciare del tutto posto alle emozioni e ai sentimenti.

Lavoro: Poche novità in questa settimana lavorativa. Il fatto è che molti giorni saranno ancora festivi e potrete approfittarne per fare una pausa. Occhio a come gestirete invece i rapporti con i vostri colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana a cavallo con un nuovo anno non sarà troppo entusiasmante. Le stelle non vi sosterranno troppo e il vostro umore non sarà affatto dei migliori. Questo ovviamente avrà delle conseguenze anche per quanto riguarda le relazioni d’amore. Bisognerà cercare di controllarsi perché si potrà facilmente sfociare in una discussione con il partner.

Lavoro: Se dal punto di vista professionale non ci saranno grossi cambiamenti, questi saranno comunque giorni da tenere sott’occhio. Dovrete fare una particolare attenzione al modo in cui deciderete di porvi e relazionarvi a colleghi e piani alti per non commettere errori.

Leone

leone

Amore: Questa settimana in cui saluterete il vecchio anno per dare inizio al 2021, sarà piuttosto piacevole. Le stelle e, in particolare, la Luna, vi faranno vivere un bel Capodanno. Nonostante ciò non è detto che tutto andrà rose e fiori in questi giorni. In una storia amorosa potrebbero nascere alcune preoccupazioni e piccoli dubbi che avranno bisogno di ragionamento e valutazione.

Lavoro: Le energie non saranno affatto male in questi giorni, soprattutto in quelli festivi. Forse deciderete di porre molta attenzione ad alcune idee o intuizioni per il domani lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Questa nuova settimana tra Dicembre e Gennaio potrebbe rivelarsi anche molto speciale. Il fatto è che sarete piuttosto bravi con i modi e con gli atteggiamenti. Le persone che vi stanno accanto apprezzeranno il vostro comportamento senza troppi dubbi. Per i single questo sarà un cielo ancora più importante perché in questo modo si potranno anche conoscere nuove persone e magari colpire particolarmente qualcuno.

Lavoro: Questi saranno giorni piuttosto interessanti e non si dovrà sottovalutare nulla. Potrebbero esserci delle novità ma forse i risultati non si faranno vedere immediatamente. Alla fine ne varrà la pena pazientare un po’.

Bilancia

bilancia

Amore: Saranno giorni in cui potreste essere facilmente gentili e generosi con le persone che amate e che vi amano. E’ possibile che qualcuno possa chiedervi aiuto e per voi non sarà affatto un problema rendervi utili. In qualche caso si tratterrà di un sostegno di tipo finanziario ed economico. Voi la prenderete nella migliore delle maniere, non è certo da tutti.

Lavoro: Per quanto riguarda i compiti e i progetti professionali non saranno troppe le novità di questo periodo. Se avete un sogno nel cassetto sarà comunque importante crederci e impegnarsi fino in fondo.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana tra il vecchio e il nuovo anno non vi porterà grandi novità e cambiamenti dal punto di vista dei sentimenti. Non dedicherete molta attenzione e cura al rapporto di coppia o ad una nuova conoscenza. Sarete più concentrati su altri fattori tanto che vi sentirete quasi costretti a mettere le emozioni da parte per questo periodo.

Lavoro: Molto meglio sul posto di lavoro dove la voglia di fare non mancherà. Questo varrà soprattutto dal punto di vista dei compiti pratici. Chissà che non riusciate ad ottenere qualche bel risultato interessante.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una relazione di coppia o avete intrapreso una nuova conoscenza saranno giorni al top. In questa lunga settimana sarete molto dediti alle emozioni e ai sentimenti. Non saranno tutti giorni ricchi di passione e complicità ma certamente potrete contare sulle stelle 5 giorni su 7. Difficilmente potrete lamentarvi in questo periodo. Potreste anche organizzare qualcosa di speciale con il partner.

Lavoro: L’umore di queste giornate sarà abbastanza buono e le energie non vi deluderanno. Nonostante ciò vi dedicherete soprattutto alla vostra sfera intima.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana saluterete il vecchio anno per dare poi il benvenuto al 2021. Saranno giorni piuttosto tranquilli in cui difficilmente ci saranno grossi problemi con il partner o con una persona cara. La settimana scorrerà in maniera piuttosto tranquilla e oltre a godervi le emozioni, potrete vivervi al top pure i giorni di vacanze natalizie che rimangono.

Lavoro: Per molti sarà un periodo perfetto per mettere da parte gli impegni. C’è infatti chi potrà approfittare delle feste per prendersi dei momenti di relax e pensare un po’ di più ai propri affetti e a tutto ciò che conta veramente.

Acquario

acquario

Amore: Occhio a questa settimana perché non sempre l’umore sarà dei migliori e qualche tensione potrebbe non mancare. Se avete famiglia con partner e figli le cose potrebbero andare diversamente. Vi sentirete di dover accontentare e dare maggiori attenzioni alle persone che vi amano realmente. Giorni che potrebbero rivelarsi interessanti.

Lavoro: Dovrete fare attenzione a qualche giornata di nervosismo ma soprattutto al pessimismo. Sarà necessario prendere tutto il positivo che le stelle avranno da offrirvi in questi giorni per poter dare il meglio con idee e progetti sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Questi giorni al passo con due annate non saranno molto semplici per voi nati sotto questo segno zodiacale. Vi ritroverete ad affrontare una settimana in cui l’umore sarà abbastanza sotto tono. Sarete un po’ pigri con le persone e con le situazioni nonostante i giorni di festa. Occhio a questo aspetto perché la vostra dolce metà potrebbe non prenderla troppo bene. Più che altro non riuscirà a crederci.

Lavoro: In questo periodo non sarete proprio al massimo e anche le energie potrebbero risentirne un po’. Sarà fondamentale cercare di impegnarsi per quanto possibile. Soprattutto se si vuole raggiungere un obiettivo o un sogno.