Oroscopo del Giorno Martedì 29 Dicembre 2020!

Toro se qualcosa con il partner non va sarà il momento di cercare di chiarire il rapporto e le vicende. Bilancia le stelle di questo martedì vi piaceranno perché potranno aiutare la relazione di coppia anche se non sta vivendo un momento sereno. Capricorno sarete abbastanza convinti delle vostre idee e lo farete capire anche agli altri. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 29 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata piuttosto particolare dove l’umore e le energie saranno cangianti. Se da un lato sarete coerenti con emozioni e atteggiamenti, dall’altra sentirete una necessità di modificare qualcosa. Novità in arrivo?

Lavoro: Oggi le cose potranno cambiare e pure il vostro modo di fare potrà sorprendere.

Toro

toro

Amore: Se qualcosa con il partner non va sarà il momento di cercare di chiarire il rapporto e le vicende. In questo modo sarete consapevoli e comprenderete anche cose in più. A questo punto potreste modificare pure il vostro atteggiamento.

Lavoro: Con i programmi e le cose da fare sarete intuitivi e creativi. Le energie non mancheranno di certo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il martedì di fine Dicembre sarà interessante per chi è impegnato sentimentalmente. Potrete godervi le emozioni di coppia e sicuramente ci sarà complicità e passione con il partner. Una giornata che vi piacerà senza alcun dubbio.

Lavoro: Grande voglia e desiderio di impegnarsi per dare il massimo. Energie al top.

Cancro

cancro

Amore: Bellissima giornata oggi perché sarete di buon umore e potrete vivere le emozioni di coppia al meglio. Sarà dunque un martedì piuttosto positivo ed entusiasmante tanto che ne coglierete tutto il bello che le stelle avranno da offrirvi.

Lavoro: Potrebbero esserci idee e intuizioni interessanti e da non sottovalutare. Sarete abbastanza forti e vogliosi.

Leone

leone

Amore: Questo martedì di fine anno sarà interessante per chi vive una storia d’amore. I pensieri saranno rivolti al partner e si potrà immaginare anche il domani insieme. Si potrà contare sulla complicità e sulle emozioni.

Lavoro: I sogni e gli obiettivi professionali non sembreranno più così lontani. Tanta positività e determinazione.

Vergine

vergineAmore: Le emozioni di oggi potrebbero essere un po’ contrapposte. Da un lato vi sentirete al top con umore ed energie. Poi tutto potrebbe prendere una piega diversa e più piatta. Le vicende e le situazioni tenderanno a portarvi un po’ di pensieri.

Lavoro: Le energie di questa giornata potrebbero darvi più fiducia in certi progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle di questo martedì vi piaceranno perché potranno aiutare la relazione di coppia anche se non sta vivendo un momento sereno. Sarà possibile riconciliarsi con il partner e potrete vivere di nuovo i vostri sentimenti.

Lavoro: Oggi cercherete di tenere lontane le agitazioni e i problemi per mettere in chiaro determinati aspetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Il martedì potrebbe anche sorprendervi. Il fatto è che in questa giornata l’umore e le energie saranno veramente intense. Se avete un problema con la vostra dolce metà ne parlerete senza paura, d’altronde è così che si chiarisce e capisce.

Lavoro: Potreste essere talmente determinati da affrontare una situazione non facilissima. Potrebbe riuscirvi anche molto bene.

Sagittario

sagittario

Amore: Il martedì di fine anno porterà un po’ di pensieri in testa. Deciderete di agire seguendo la logica e forse darete poca retta ai vostri sentimenti. Almeno per oggi non vi fiderete troppo dell’istinto e di quello che vi dice il cuore.

Lavoro: Cercherete di impegnarvi con intelligenza ma pure concretezza.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente male questa giornata in cui di saprete fare con i discorsi ma pure con le azioni. Non avrete alcun timore di esprimervi liberamente per dire quello che provate. Dichiarazioni ad una persona speciale? Chissà.

Lavoro: Sarete abbastanza convinti delle vostre idee e lo farete capire anche agli altri.

Acquario

acquario

Amore: Se c’è una persona importante al vostro fianco deciderete di essere sinceri in fatto di sentimenti. Condividerete quello che provate veramente senza troppe paure. In questo modo vi toglierete un peso e vi sentirete molto meglio.

Lavoro: Sul posto di lavoro tutto dovrebbe continuare senza grandi problemi. Giornata tranquilla.

Pesci

pesci

Amore: Le emozioni potrebbero cambiare nel corso di questa lunga giornata di Dicembre. Alla fine vi renderete conto che si tratterà di un martedì abbastanza interessante e piacevole in fatto di rapporti.

Lavoro: Bene le energie di oggi. Potrete prendere ogni cosa con il giusto spirito.