Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Gennaio 2021!

Cancro forse idee e intuizioni avranno bisogno di qualche riflessione in più prima di essere attuate. Bilancia questa settimana sarà ricca di riflessioni e pensieri perché potreste avere dei dubbi riguardo ad un rapporto. Scorpione forse in questi giorni vi sentirete un po’ trasgressivi e seguire le regole non sempre vi risulterà semplice. Acquario decisamente meglio sul fronte lavorativo dove inizieranno ad arrivare i risultati di obiettivi e sogni a cui tanto vi siete impegnati. Ecco qui tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 18 al 24 Gennaio 2021!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GENNAIO 2021!

E’ tempo di accogliere una nuova settimana del mese di Gennaio 2021, quella che va dal 18 al 24. Come andrà questo periodo del nuovo anno? Come sempre tutto dipenderà dalle stelle e dalle loro posizioni. Questo significa che non per tutti i segni zodiacali le cose andranno nello stesso modo. Per alcuni saranno giorni positivi nei rapporti amorosi e soddisfacenti per le questioni di lavoro. Per tanti altri invece questa sarà una settimana pesante per le questioni di cuore e qualche problema potrebbe facilmente nascere anche a livello professionale. Cerchiamo di entrare un po’ di più nel dettaglio delle cose guardano da vicino i segni. Per i segni di acqua questa nuova settimana di Gennaio sarà un periodo in cui l’umore probabilmente non sarà troppo alto, potrebbe esserci qualche piccolo nervosismo o incomprensione sia con i sentimenti che con i colleghi di lavoro. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice che in amore le cose non andranno sempre rose e fiori e queste poche energie potrebbero portare qualche disagio sotto vari punti di vista. La settimana dei segni di terra sarà molto interessante per le coppie come pure per i single. Meglio non dimenticare e mettere in un angolo tutta questa voglia di vivere le emozioni. Per quanto riguarda poi i segni di aria, questo periodo per loro sarà tranquillo con il partner ed entusiasmante per i progetti dove finalmente arriveranno le prime importanti gratificazioni. Insomma, come abbiamo appena visto, per alcuni questa settimana sarà abbastanza piacevole da trascorrere sia per l’amore che per il lavoro. Al contrario qualcuno sarà costretto a faticare un po’ di più nei rapporti affettivi, con le questioni di lavoro e dovrà impegnarsi a fondo anche con il suo umore magari qualche volta cangiante. A questo punto cerchiamo di scoprire l’oroscopo della settimana segno dopo segno, per capre come saranno questi giorni nel dettaglio.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 18 al 24 Gennaio 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Non sarà una settimana troppo entusiasmante per i rapporti di coppia. Se siete impegnati sentimentalmente potrebbe esserci facilmente qualche problema con il partner. Non sarete troppo bravi a comunicare e a capirvi in questi giorni e magari questo potrebbe scatenare dei litigi. Occhio a vecchie questioni che potrebbero tornare attuali.

Lavoro: Per le faccende professionali non ci saranno grandi novità in questi giorni di Gennaio. Sicuramente se avete delle idee importanti dovreste cercare di coltivarle il più possibile.

Toro

toro

Amore: Le stelle di questo periodo saranno davvero buone per le emozioni e i sentimenti. Se avete un partner al vostro fianco questa sarà una settimana fantastica per la vostra coppia. Non mancherà la complicità e la passione con il proprio partner. Buone nuove potrebbero pure arrivare per chi ha il cuore libero e magari ha voglia di vivere delle nuove emozioni.

Lavoro: L’umore non sarà niente male in questa settimana e sicuramente le energie non vi mancheranno. Potrete affrontare ogni compito di lavoro al meglio e senza problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore poche novità per questi giorni di Gennaio. Se siete impegnati sentimentalmente probabilmente tutto andrà bene ma non aspettatevi grandi sorprese. Ovviamente mai dire mai. Per chi è nato sotto questo segno ed è single dovrà aspettare momenti migliori per fare nuovi incontri. Sarete concentrati soprattutto su altri fronti e forse metterete da parte le emozioni.

Lavoro: Buone nuove in arrivo, soprattutto dopo i primi giorni. Finalmente riuscirete a sentire i vostri sogni più vicini. Arriveranno belle soddisfazioni per i vostri progetti. Cose che forse stavate aspettando già da un po’.

Cancro

cancro

Amore: Umore veramente alto ed entusiasmante in questi giorni del primo mese del nuovo anno. Le stelle finalmente inizieranno ad essere dalla vostra parte e in questa settimana potrete godervi in piena leggerezza i sentimenti con il partner. Ultimamente le cose nella relazione di coppia probabilmente non sono andate troppo bene, ora potrete approfittare e recuperare.

Lavoro: Forse idee e intuizioni avranno bisogno di qualche riflessione in più prima di essere attuate. Curare i dettagli in un compito di lavoro o in un nuovo progetto è un passaggio fondamentale.

Leone

leone

Amore: Questa sarà proprio una settimana complicata da affrontare e le stelle non vi aiuteranno particolarmente. Sarà importante gestire e controllare bene le emozioni e non solo. Sicuramente non è il momento giusto per prendere delle decisioni importanti. Qualche piccola mossa sbagliata potrebbe costarvi un po’, occhi aperti.

Lavoro: Attenzione all’atteggiamento che deciderete di adottare in questo periodo. Meglio non esagerare con nulla perché potreste ritrovarvi nei guai e sicuramente è consigliabile evitare problemi inutili.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una settimana in cui potreste fare un po’ di fatica in più con i sentimenti. Il vostro umore e le vostre energie non saranno al massimo del loro splendore e quindi a volte potreste tentennare. Occhio a cosa deciderete di fare con la vostra dolce metà in questi giorni perché anche un dettaglio potrebbe cambiare certe situazioni.

Lavoro: Ogni compito richiede impegno e voi non vi tirerete indietro dal darvi da fare. Il fatto è che le soddisfazioni tarderanno ad arrivare, non per questo dovrete perdere entusiasmo e speranza. Bisognerà continuare a credere nei propri sogni nel cassetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana sarà ricca di riflessioni e pensieri perché potreste avere dei dubbi riguardo ad un rapporto. Vi renderete conto che una persona importante è più lontana del solito oppure qualcosa è cambiato tra di voi. A quel punto cercherete di ritrovare un equilibrio, un punto in comune per non perdere l’affetto che si era creato nel tempo.

Lavoro: Che siate occupati o meno, in questi giorni non ci saranno grosse novità per compiti, nuovi progetti e avventure lavorative diverse. Ovviamente mai dire mai perciò dovrete continuare a crederci e impegnarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Umore basso in questa settimana tanto che potreste essere leggermente agitati. Alcune giornate saranno ricche di tensione e questo potrebbe causare qualcosa nei rapporti di coppia. Sarà fondamentale controllare le emozioni con il proprio partner e con tutte le persone che vi ritroverete sulla vostra strada. Calma e pazienza per non sbagliare.

Lavoro: Forse in questi giorni vi sentirete un po’ trasgressivi e seguire le regole non sempre vi risulterà semplice. Meglio essere tranquilli e non esagerare con niente anche perché umore e stelle sembrano non essere dalla vostra parte in questo periodo.

Sagittario

sagittario

Amore: Pensieri, tanti pensieri in questi giorni di Gennaio. Sarà un passaggio che vi servirà a capire molto di più rispetto alla vostra relazione amorosa, ad esigenze e sentimenti in generale. Occhio però perché le cose potrebbero facilmente complicarsi intorno al sabato e alla domenica. Con il partner potrebbero esserci discussioni e problemi che invece potrebbero anche evitarsi.

Lavoro: In questa settimana non vi impegnerete più di tanto, nel senso che avrete voglia di vivere tutto con calma. Vorreste una pausa e qualcuno potrà anche concedersela. Vi servirà per capire se state affrontando la strada professionale nella maniera corretta.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete abbastanza fermi sulle vostre idee e se quindi tenete veramente ad una persona farete di tutto per tenervela stretta. Se ci sono stati dei problemi all’interno della relazione di coppia potrete provare a trovare una soluzione con chi amate. Non sarà impossibile trovare un punto di accordo ed un equilibrio, basterà semplicemente volerlo.

Lavoro: Quanta determinazione in questi giorni. Sarebbe davvero un peccato non sfruttare tutte le forze che le stelle vi offriranno in questo periodo di Gennaio. Dovrete mettere in pratica idee ed energie perché presto arriveranno risultati e soddisfazioni che vi renderanno felici.

Acquario

acquario

Amore: Che siate impegnati in una storia d’amore o siate single, questa settimana sarà abbastanza tranquilla per emozioni e sentimenti. Sicuramente meglio la serenità e un po’ di clima piatto piuttosto che disagi e problemi con una persona amata. Per le novità vi toccherà attendere un periodo più prospero e più interessante.

Lavoro: Decisamente meglio sul fronte lavorativo dove inizieranno ad arrivare i risultati di obiettivi e sogni a cui tanto vi siete impegnati. Finalmente arriveranno buone nuove anche sul fronte economico.

Pesci

pesci

Amore: Umore basso, pessimismo e tanta nostalgia saranno un po’ le caratteristiche di queste giornate. Probabilmente penserete ad un rapporto passato e se è davvero passato dovreste metterci un punto in maniera definitiva anche se è difficile. Non dovrete perdere l’ottimismo e la voglia di credere nell’amore, potrebbe semplicemente trattarsi di un periodo no.

Lavoro: Poche energie anche sul posto di lavoro e dunque non riuscirete a dare il massimo. Forse state pensando a qualcos’altro, dovreste concentrarvi di più sul vostro presente.