Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Gennaio 2021!

Gemelli il lunedì di Gennaio potrebbe non essere così tranquillo in amore perché alcuni vostri atteggiamenti potrebbero non piacere e non convincere. Vergine non vi sentirete troppo a pieno e questo potrebbe un po’ ostacolarvi con la persona che amate. Sagittario questo lunedì ve la prenderete comoda con i sentimenti e con le emozioni. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana di Gennaio inizierà abbastanza bene in amore. Se siete impegnati sentimentalmente questo sarà un lunedì ricco di passione con il partner. Niente male per iniziare al massimo con la persona che si ama.

Lavoro: Le energie per oggi saranno abbastanza buone ed interessanti. Potrete impegnarvi.

Toro

toro

Amore: Per questa giornata tutto trascorrerà in maniera abbastanza tranquilla e serena per i sentimenti. Le emozioni non mancheranno ma sicuramente le cose si faranno interessanti soltanto nei prossimi giorni. Basterà giusto un po’ di pazienza.

Lavoro: Per il momento tutto sembra fermo per quanto riguarda i nuovi progetti. Potrete continuare a dare il massimo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il lunedì di Gennaio potrebbe non essere così tranquillo in amore perché alcuni vostri atteggiamenti potrebbero non piacere e non convincere. Siate fiduciosi ma soprattutto gentili nel modo di porvi con i vostri affetti, servirà.

Lavoro: Se avete delle idee interessanti per il lavoro, dovrete ricordarvi di non correre ed esagerare. Piano piano.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una giornata caratterizzata da un umore piuttosto buono. Occhio però se le cose nel rapporto d’amore non funzionano bene e siete in crisi già da un po’. In questi casi le situazioni potrebbero portarvi a disagi e problemi.

Lavoro: Tutto sembra un po’ fermo sul posto di lavoro. Bisognerà attendere tempi migliori per maggiori risultati.

Leone

leone

Amore: Per voi non sarà un periodo troppo semplice, già a partire da questo lungo lunedì. L’umore non sarà troppo alto e per questo sarà meglio evitare faccende complicate con il partner. Potrebbero nascere discussioni e problemi.

Lavoro: Attenzione a fare passi troppo lunghi, ad azzardare. Meglio essere pazienti con i progetti e le idee.

Vergine

vergineAmore: Non vi sentirete troppo a pieno e questo potrebbe un po’ ostacolarvi con la persona che amate. Probabilmente sarete concentrati di più su altri fronti. Sarà importante fare attenzione ma potrete stare sereni.

Lavoro: Potrebbe esserci qualche problema a lavoro magari anche con i vostri collaboratori.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una relazione sentimentale questa sarà una giornata piuttosto tranquilla con il partner. Se invece siete single e in cerca di una persona speciale, difficilmente ci saranno nuovi incontri per oggi.

Lavoro: Fra qualche giorno vi renderete conto di alcune cose. Qualche cambiamento in arrivo?

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle di questa giornata non saranno particolarmente entusiasmanti e quindi sarà importante fare attenzione ai modi di fare. Non sono previsti gravi problemi con il partner ma sicuramente un po’ di agitazione potrebbe avere conseguenze.

Lavoro: La comunicazione sul posto di lavoro sarà un aspetto fondamentale. Occhio perché saranno giorni un po’ complicati.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo lunedì ve la prenderete comoda con i sentimenti e con le emozioni. Avrete voglia di staccare un po’ la spina e rilassarvi anche nelle relazioni e nei rapporti affettivi. Alla fine vi servirà per fare maggiore chiarezza.

Lavoro: Anche sul settore professionale avreste bisogno di una pausa per ricaricare le energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete un po’ cocciuti in questi giorni e la cosa varrà anche per le faccende d’amore. Attenzione già alla giornata di domani in cui le stelle potrebbero non aiutarvi e sostenervi in maniera particolare. Meglio essere preparati.

Lavoro: Giornata ferma per i progetti ma presto farete notare a tutti la vostra determinazione.

Acquario

acquario

Amore: Lunedì sereno per le coppie e per i single. Non saranno previsti grandi cambiamenti e grosse novità per i rapporti amorosi e affettivi. Oggi sarete orientati più sulla sfera lavorativa e professionale ma non dovrete dimenticare le emozioni.

Lavoro: Da oggi potrebbe arrivare qualche buona nuova. Pronti ad accogliere news e entrate economiche.

Pesci

pesci

Amore: Giornata complicata per i rapporti perché probabilmente non riuscirete a sentirvi troppo vicini alla persona che amate. L’umore non sarà al top e per risolvere dovrete curare atteggiamenti e comunicazione.

Lavoro: Vi sentirete un po’ isolati sul posto di lavoro con colleghi e collaboratori.