Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Febbraio 2021!

Gemelli le energie saranno quelle giuste per affrontare i compiti e gli impegni di lavoro al massimo e nel migliore dei modi. Cancro l’obiettivo sarà il lavoro anche perché probabilmente qualche progetto a cui tenete potrebbe trovare un momento di stop. Bilancia in questa settimana lo stato d’animo sarà abbastanza positivo e dunque potrete contare sulle stelle di questi primi giorni di Febbraio. Scorpione sarà un periodo in cui avrete voglia di esprimervi liberamene e non mettere mai da parte le vostre sensazioni più vere. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dall’1 al 7 Febbraio 2021, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 FEBBRAIO 2021!

Si apre una nuova settimana, quella che apre il mese di Febbraio e va dall’1 al 7 del mese del 2021. Questo nuovo periodo dell’anno sarà interessante per tanti segni zodiacali. Molte persone potranno vivere dei giorni veramente sereni con il proprio partner. Molti segni riceveranno belle soddisfazioni sul posto di lavoro con compiti e progetti. Questo non significa che varrà la stessa cosa per tutti ovviamente, molto dipenderà dai vari segni zodiacali. Alcuni si ritroveranno a fare i conti con qualche problema nel rapporto di coppia oppure dovranno affrontare qualche disagio a livello professionale. Andiamo a vedere come andrà questa prima settimana di Febbraio per i vari segni zodiacali in modo tale da capire finalmente qualcosa in più. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice che la concentrazione sarà tutta sulla sfera intima. Forse ci sarà meno cura per i progetti ma non sempre. I segni di acqua vivranno invece una settimana in cui probabilmente si sentirà molto la necessità di novità e di emozioni diverse. Questo periodo del secondo mese dell’anno per i segni di aria sarà interessante soprattutto per i rapporti dove difficilmente ci saranno grandi problemi. Per quanto riguarda i segni di terra, infine, si sentirà il bisogno di darsi da fare e ovviamente non solo sul lavoro ma anche per le questioni professionali. Le cose quindi andranno in maniera abbastanza differente a seconda dei vari segni zodiacali e non solo. Naturalmente anche se non si riuscirà sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno non bisognerà perdere la speranza che tutto possa andare sempre meglio sia in amore che sul lavoro. A questo punto andiamo a scoprire come andrà la settimana, la prima di febbraio, per tutti i segni zodiacali.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dall’1 al 7 Febbraio 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Molte delle vostre attenzioni saranno dedicate ai rapporti affettivi in questa prima settimana di Febbraio. I primi giorni potrebbero non essere del tutto semplici da affrontare all’interno della relazione ma alla fine cercherete di trovare una soluzione anche nelle situazioni un po’ più complicate. Riuscirete a farcela ed andare avanti.

Lavoro: Poche novità sul posto di lavoro. Lo abbiamo detto tutta la vostra cura sarà principalmente sugli affetti e il vostro lato più intimo e personale.

Toro

toro

Amore: Questa settimana sarà ricca di grande determinazione e voi non vi tirerete indietro nemmeno in amore. Se siete impegnati in un rapporto di coppia o comunque avete una persona speciale al vostro fianco non saranno giorni problematici. Non aspettatevi grandi novità o cambiamenti, almeno però potrete essere tranquilli e sereni.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto farete davvero di tutto per realizzarlo. Nessuno vi potrà distrarre dai vostri desideri, veramente una immensa voglia di fare che vi contraddistinguerà.

Gemelli

gemelli

Amore: Occhio a questa settimana in cui potrebbero notarsi un po’ di più i problemi di coppia. Alcuni rapporti dovranno cambiare per alcune esigenze in modo tale da ritrovare ottimismo e stare bene con il partner e anche con se stessi. Dunque non ci sarà bisogno di preoccuparsi troppo di quello che succederà, i cambiamenti non sono stop da guardare in maniera negativa.

Lavoro: Le energie saranno quelle giuste per affrontare i compiti e gli impegni di lavoro al massimo e nel migliore dei modi. Anche il buon umore vi aiuterà a darvi da fare e concentrarvi su quello che vi interessa davvero.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana non sarà piena di grandi cambiamenti ed emozioni inaspettate in amore. Il mood sarà giusto ma forse le vostre attenzioni saranno dedicate ad altro, non solo ai sentimenti. In questi giorni quindi il vostro focus saranno principalmente i progetti professionali ma non per questo dovrete dimenticare il resto.

Lavoro: L’obiettivo sarà il lavoro anche perché probabilmente qualche progetto a cui tenete potrebbe trovare un momento di stop. Non vuol dire che sarà una cosa definitiva, ovviamente. L’impegno sarà un aspetto essenziale sotto questo punto di vista.

Leone

leone

Amore: Per le relazioni amorose questi non saranno giorni troppo semplici da vivere e affrontare. Le emozioni e i sentimenti saranno poco brillanti in questa settimana, la prima di Febbraio. Se avete dei problemi con il vostro partner è possibile che non riusciate a gestire al massimo le questioni d’amore. Attenzione.

Lavoro: Le stelle di questa settimana saranno abbastanza interessanti, forse poco meno intorno ai giorni di metà settimana. Ma con il lavoro tutto andrà nel migliore dei modi, non dovrete temere.

Vergine

vergineAmore: Tutto tranquillo e sereno per le storie d’amore. Se avete un partner al vostro fianco tutto proseguirà bene e senza problemi. Sicuramente non saranno giorni giusti per importanti novità sul campo amoroso. La stessa cosa varrà pure per i single, per il momento non sono previsti incontri e nuove conoscenze importanti in vista del futuro.

Lavoro: Tutto fermo soprattutto dal punto di vista delle entrate economiche. Sarà veramente fondamentale non esagerare con le uscite altrimenti potreste ritrovarvi a fare i conti con situazioni piuttosto complicate da gestire.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa settimana lo stato d’animo sarà abbastanza positivo e dunque potrete contare sulle stelle di questi primi giorni di Febbraio. Intorno alla metà della settimana potrebbe esserci qualche piccolo disagio ma alla fine non si tratterà di nulla di compromettente. Per le relazioni e gli affetti sarà periodo ottimista, soprattutto per chi non ha vissuto un momento troppo semplice in passato con il partner.

Lavoro: In questi giorni sarete abbastanza vivaci e potreste finire con l’entusiasmare tutti sul posto di lavoro. Insomma, le energie e il coraggio non mancheranno di certo in questa prima settimana del nuovo mese, l’importante sarà sfruttare bene il tutto.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un periodo in cui avrete voglia di esprimervi liberamene e non mettere mai da parte le vostre sensazioni più vere. Se siete impegnati o state iniziando a conoscere una nuova persona, deciderete di puntare tutto sull’onestà nei rapporti affettivi. Potrebbe nascere qualche problema nel corso della settimana, occhio a qualche incomprensione con la vostra dolce metà soprattutto durante il sabato e la domenica.

Lavoro: Sul posto di lavoro cercherete di mostrare idee e pensieri a chi collabora insieme a voi. Cercherete di essere onesti nonostante la professionalità e le persone che avrete di fronte.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottimo cielo per chi ha il cuore impegnato o ha una persona vicina e importante a sé. In questa settimana che da il via al nuovo mese nelle storie d’amore sicuramente emergerà la complicità, l’armonia ma ovviamente anche una grande passione. Saranno giorni davvero perfetti per godersi emozioni e sentimenti insieme a chi si ama veramente.

Lavoro: In questi giorni di Febbraio difficilmente ci saranno grosse novità sul fronte lavorativo. Senz’altro vi concentrerete un po’ di più sulla vostra sfera intima, meglio non dimenticare progetti e obiettivi professionali a prescindere.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa settimana deciderete di pensare prima a voi stessi e poi agli altri. Per una volta metterete al primo posto le vostre personali esigenze, a maggior ragione se vi rendete conto che determinati aspetti della vostra relazione non funzionano esattamente come vorreste. Poche novità quindi per chi spera in qualcosa di nuovo in un rapporto.

Lavoro: Sceglierete di pensare e di concentrarvi a quelli che sono i vostri sogni nel cassetto. Avanti con progetti professionali e molto bene anche i rapporti con chi collabora insieme a voi.

Acquario

acquario

Amore: La settimana di Febbraio partirà in modo piuttosto tranquillo per le coppie e non solo per loro. Saranno dei giorni abbastanza sereni dove non ci sarà nulla da temere per i rapporti e le nuove vicinanze speciali a qualcuno. Il fatto è che probabilmente vi concentrerete sul lavoro dando tutte le vostre priorità agli impegni e alle tante cose che vorreste fare.

Lavoro: Ottime stelle per il lato professionale. Se avete intrapreso una nuova strada lavorativa, magari completamente differente dalla precedente, potrebbero anche arrivare delle buone e belle notizie. Via alle soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Saranno giorni con poche energie ma soprattutto con poco umore positivo. Potreste lasciarvi un po’ andare a voi stessi mettendo da parte i sentimenti e quindi anche la persona che vi ama. Sarà meglio riflettere prima di prendere decisioni affrettate o fare cose di cui poi potreste arrivare anche a pentirvi. Attenzione a questa settimana di Febbraio.

Lavoro: Se il vostro capo vi chiede maggiore concentrazione dovrete almeno provarci. Vi risulterà veramente difficile, quasi impossibile, concentrarvi sul posto di lavoro. L’impegno è invece sempre fondamentale per ottenere i risultati sperati e sognati, forza.