Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Febbraio 2021!

Ariete in questa prima giornata di Febbraio ritroverete una bella armonia con il vostro partner dopo un periodo un po’ buio per i sentimenti. Cancro il primo giorno di Febbraio partirà benissimo in amore, con Venere in ottima posizione. Capricorno è vero che Venere non sarà più dalla vostra parte ma non significa che questa sarà una giornata negativa in amore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa prima giornata di Febbraio ritroverete una bella armonia con il vostro partner dopo un periodo un po’ buio per i sentimenti. In amore anche chi è single potrà finalmente contare su qualche buona nuova grazie a belle stelle.

Lavoro: Attenzione alle energie che non saranno troppo alte e non vi permetteranno di dare il meglio.

Toro

toro

Amore: Venere non sarà in buon aspetto e chi è impegnato si ritroverà a dover affrontare qualche discussione di coppia. Per i single il lunedì non riserverà particolari sorprese. Lo stato d’animo non sarà troppo positivo e aiuterà ben poco.

Lavoro: Potrebbe presentarsi qualche ostacolo ma mai smettere di credere in talento e obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il lunedì partirà con il sostegno di Venere. Sarà una giornata molto interessante per chi vive una storia d’amore. Pure chi ha il cuore libero potrà contare su delle belle emozioni. Vi sentirete un po’ più sicuri.

Lavoro: Proprio in questo periodo potrebbero arrivare delle novità, delle gratificazioni.

Cancro

cancro

Amore: Il primo giorno di Febbraio partirà benissimo in amore, con Venere in ottima posizione. Il cielo sarà in ottimo aspetto per chi ha una persona speciale al proprio fianco. Per i single la giornata dovrebbe trascorrere serena, ancora tutto fermo.

Lavoro: Probabilmente vi siete ricaricati dopo un periodo no. Potrebbe essere il momento giusto per darsi da fare.

Leone

leone

Amore: Occhi aperti alle stelle di oggi. Probabilmente non tutto andrà come previsto e potrebbero esserci dei disagi nella relazione d’amore. Per chi ha il cuore libero non sarà affatto un momento semplice per aprirsi alle emozioni.

Lavoro: Un po’ meglio sul posto di lavoro dove la giornata proseguirà senza grandi intoppi.

Vergine

vergineAmore: L’umore di questo primo lunedì del mese sarà abbastanza buono, perfetto per intraprendere una settimana di grande complicità con il partner. Tutto questo ottimismo potrebbe portare qualcosa di buono anche per chi è ancora single.

Lavoro: Le energie saranno davvero alte oggi e sarebbe veramente un peccato non approfittarne.

Bilancia

bilancia

Amore: Bellissimo questo lunedì di Febbraio dove le stelle vi sosterranno con i sentimenti. Se siete impegnati con qualcuno sarà una giornata dove poter godere delle emozioni di coppia. Un incontro fortunato per i single.

Lavoro: Potrete aspettarvi un momento positivo. Se non oggi, nei prossimi giorni arriverà una bella notizia.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione a questa giornata in cui le stelle potrebbero non aiutarvi particolarmente con le faccende amorose. Venere non sarà nel segno e questa sua opposizione potrebbe complicare le cose per le coppie e per chi ha iniziato una nuova frequentazione.

Lavoro: Per questo lunedì tutto sembrerà un po’ fermo. Bisognerà attendere un periodo migliore per maggiori risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Finalmente potrete godere di belle emozioni e grandi sentimenti. Proprio da questo primo giorno del mese si prospetta un momento decisamente positivo per le coppie. Molto interessante pure il cielo per chi è in cerca di una persona speciale.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà a ricevere qualche buona nuova sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ vero che Venere non sarà più dalla vostra parte ma non significa che questa sarà una giornata negativa in amore. Chi è già impegnato potrà dedicarsi al domani in coppia. Poche buone nuove per i single, ma chissà.

Lavoro: In questa giornata lo stato d’animo e le energie non saranno al loro massimo, attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle di questo primo lunedì di Febbraio vi permetteranno di vivere un momento davvero splendido per i sentimenti. Grande armonia per le coppie che si amano. Interessanti novità per i single che potrebbero fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Finalmente ci saranno belle soddisfazioni, soprattutto dopo un grande impegno.

Pesci

pesci

Amore: Se siete impegnati in una relazione sentimentale, la nuova settimana potrebbe partire con delle incertezze nei confronti del rapporto con il partner. Nemmeno per i single le cose andranno troppo bene, occhi aperti.

Lavoro: Giornata tranquilla sul posto di lavoro, poche novità ma almeno non ci saranno disagi.