Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Febbraio 2021!

Toro qualche problema potrebbe rovinare la vostra giornata lavorativa ma voi riuscirete ad affrontare tutto al meglio. Gemelli in una relazione, soprattutto se appena iniziata, potrebbero esserci preoccupazioni e incertezze. Capricorno l’umore e le forze di oggi saranno buone, giuste per impegnarsi su quelli che sono i sogni nel cassetto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: Ampio spazio a sentimenti ed emozioni in questa giornata di inizio mese. E’ il momento di godersi il rapporto di coppia dopo un momento non troppo sereno. Per i sigle non saranno esclusi dei nuovi incontri proprio oggi.

Lavoro: L’umore inizia a crescere, così anche le energie e le buone notizie. Ottimo.

Toro

toro

Amore: In questo venerdì la Luna non sarà favorevole, si troverà in una posizione di opposizione che non aiuterà le questioni amorose. Occhio quindi all’agitazione nei rapporti di coppia ma pure per quanto riguarda le nuove conoscenze.

Lavoro: Qualche problema potrebbe rovinare la vostra giornata lavorativa ma voi riuscirete ad affrontare tutto al meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: In una relazione, soprattutto se appena iniziata, potrebbero esserci preoccupazioni e incertezze. Arriveranno più risposte e meno dubbi. La situazione apparirà decisamente più limpida anche per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Periodo di soddisfazione e gratificazione, in particolare dopo il tanto impegno messo.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata potrebbe essere piuttosto piacevole per le questioni amorose. Con il partner tutto passerà liscio, non ci saranno grossi disagi nel rapporto. I single potranno contare su buone stelle e nuovi incontri interessanti.

Lavoro: La Luna potrebbe portarvi qualche notizia in più proprio in questa giornata. Potrete aprirvi a qualche sorpresa.

Leone

leone

Amore: Il venerdì, il primo di questo mese, non sarà affatto facile perché l’agitazione si farà sentire su tutti i campi. Per i rapporti affettivi o amorosi questo sarà un momento pericoloso proprio a causa di questo nervosismo. Niente novità per i single.

Lavoro: Le tensioni si faranno sentire pure sul posto di lavoro con compiti e progetti professionali.

Vergine

vergineAmore: Prima di dare il via al weekend potrete contare su delle stelle a vostro favore. La Luna vi aiuterà a godervi al meglio le emozioni di questa giornata con il vostro partner. Belle sensazioni pure per chi è in cerca di una persona speciale.

Lavoro: Energie niente male, non saranno escluse interessanti gratificazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sarà un giorno abbastanza tranquillo per le coppie e non solo. Ci sarà un equilibrio piuttosto sereno e piacevole insieme alla propria dolce metà. Acque tranquille per i single, non sembra il momento di grandi passi avanti.

Lavoro: Il periodo è decisamente ottimista, occhi aperti a qualche cosa di nuovo.

Scorpione

scorpione

Amore: Il primo venerdì di questo Febbraio potrete godervelo senza grandi problemi. Nessun particolare disagio per chi è impegnato in una relazione ed è innamorato. Sicuramente le cose potrebbero farsi interessanti soprattutto per i single.

Lavoro: Dovrete approfittare di tutta questa positività. Il periodo è veramente favorevole, chissà.

Sagittario

sagittario

Amore: Da qui in poi le cose sembrano andare molto meglio in amore. Probabilmente ultimamente certe questioni sentimentali non sono andare esattamente come avreste voluto. Previsto un recupero niente male, forza.

Lavoro: Grazie ad un Mercurio decisamente favorevole e in buona posizione, potrebbero esserci cambiamenti importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Il venerdì darà il via ad un fine settimana abbastanza sereno per i nati sotto questo segno. C’è chi finalmente deciderà di iniziare a progettare qualcosa di importante con il partner. Meno entusiasmi per chi ha il cuore libero da impegni.

Lavoro: L’umore e le forze di oggi saranno buone, giuste per impegnarsi su quelli che sono i sogni nel cassetto.

Acquario

acquario

Amore: Potreste esservi particolarmente impegnati in un rapporto di coppia o magari in un nuovo feeling speciale. Finalmente riuscirete a vedere i primi risultati dei vostri sforzi in amore. Questo varrà ovviamente anche per tutti i single.

Lavoro: Tutti guarderanno voi e il vostro modo di lavorare con progetti e compiti. Sarete decisamente i protagonisti.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle vi favoriranno e baceranno proprio in questo lungo venerdì invernale. Per le faccende di vita privata, questo sarà un giorno in cui potrete davvero godervi le emozioni. Sia per le relazioni stabili che per le nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi la Luna vi avvantaggerà sotto tanti punti di vista, anche sul posto di lavoro.