Oroscopo del Giorno Sabato 6 Febbraio 2021!

Gemelli oggi La Luna sarà in opposizione e questo potrebbe causare un po’ di umore basso e agitazione. Vergine occhio a qualche intoppo sul lavoro, questo malumore sicuramente non agevolerà le cose. Acquario fine settimana tutto da godere perché nessuno potrà resistervi oggi, a maggior ragione se avete il cuore libero. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 6 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: Il primo di weekend di febbraio dovrebbe aprirsi nel migliore dei modi. Il sabato vi regalerà belle emozioni ed un clima molto sereno con il vostro partner. Per chi è single sarà una giornata tranquilla, qualcuno potrebbe fare nuovi incontri.

Lavoro: Proprio oggi dovrebbero esserci delle novità di carattere professionale, vedrete.

Toro

toro

Amore: Dopo alcuni giorni complicati finalmente tornerà il sereno per le faccende amorose. Sarà un sabato abbastanza tranquillo, senza grandi novità per i toro. Potrete godervi le emozioni e i sentimenti senza esagerazioni.

Lavoro: L’impegno vi ripagherà, bisognerà metterlo in campo per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi La Luna sarà in opposizione e questo potrebbe causare un po’ di umore basso e agitazione. Occhio quindi a come vi porrete all’interno del rapporto di coppia. La tensione non favorirà troppo nemmeno le nuove conoscenze.

Lavoro: Dovrete gestire il nervosismo pure sul posto di lavoro dove però dovrebbero esserci novità.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questa giornata saranno veramente interessanti per i sentimenti grazie al ritorno di Venere. Non penserete più ai problemi che ci sono stati con il partner. Chi ha il cuore libero potrà impegnarsi a cercare una persona speciale.

Lavoro: Tutto piuttosto tranquillo con progetti e colleghi sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Il primo sabato di Febbraio porterà un buon recupero per i rapporti affettivi e per le emozioni in generale. Nelle relazioni si potrà ritrovare equilibrio con il partner. Bene pure i single che troveranno un po’ di ottimismo in più rispetto ai giorni scorsi.

Lavoro: Finalmente vi libererete dall’agitazione dell’ultimo periodo per essere più sereni. Così si affrontano idee, progetti e compiti.

Vergine

vergineAmore: L’inizio del fine settimana non sarà al fatto piacevole perché le stelle porteranno un po’ di nervosismo. Attenzione a gestire bene le emozioni e i modi di fare in questa giornata. Meglio evitare problemi con una persona importante.

Lavoro: Occhio a qualche intoppo sul lavoro, questo malumore sicuramente non agevolerà le cose.

Bilancia

bilancia

Amore: Piano piano sicuramente starete notando un buon recupero per quanto riguarda le faccende di cuore. Nelle storie si ritroverà un punto di incontro e una bella complicità. Interessanti le stelle per i single che ritroveranno anche un po’ di fiducia.

Lavoro: Novità e buone nuove per chiudere al meglio la settimana lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non dovrebbero esserci particolari problemi e disagi per la vita di coppia. Difficilmente sarà il giorno giusto per aspettarsi cambiamenti e passi avanti ma in fondo chissà. I single potrebbero soffrire un po’ certe situazioni.

Lavoro: Panorama piuttosto piatto sul posto di lavoro. Qui l’impegno sarà un aspetto veramente fondamentale.

Sagittario

sagittario

Amore: Belle stelle per questa giornata di inizio Febbraio. La Luna sarà dalla vostra parte e potrebbe regalarvi un momento davvero speciale per i sentimenti. La cosa varrà sia per chi è impegnato che per chi è ancora single.

Lavoro: Le news più importanti della settimana potrebbero arrivare proprio questo sabato. Occhi aperti alle novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete impegnati in una relazione stabile e che dura ormai da tempo ci sarà una ottima complicità. Tanto che finalmente deciderete di iniziare a pensare al futuro insieme al partner. Decisamente più fermi gli orizzonti dei single.

Lavoro: Se avete degli obiettivi, forse dovreste iniziare a progettare e fare più sul serio.

Acquario

acquario

Amore: Fine settimana tutto da godere perché nessuno potrà resistervi oggi, a maggior ragione se avete il cuore libero. Per i single si prospetta un periodo positivo e le novità in amore non tarderanno quindi ad arrivare.

Lavoro: Si faranno strada risultati e gratificazioni, magari è da tempo che stavate aspettando.

Pesci

pesci

Amore: E’ il momento di chiarire e mostrare alla vostra dolce metà cosa non vi sta bene del rapporto. La sincerità sta alla base di tutto. Anche chi inizia una nuova conoscenza dovrà cercare di essere onesto.

Lavoro: Il sabato non porterà grandi novità, magari potreste approfittarne per capire meglio quali sono i vostri sogni.