Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Febbraio 2021!

Toro la nuova settimana del mese inizierà nel migliore dei modi e sicuramente dovrete approfittare soprattutto delle primissime giornate. Gemelli non sarà una settimana niente male ma senz’altro sarà necessario impegnarsi a dovere per iniziare a vedere qualche risultato. Scorpione armonia e buon equilibrio per le coppie che hanno ormai raggiunto un vero e proprio momento di serenità. Sagittario se siete impegnati in una relazione e le cose con la propria dolce metà sembrano non funzionare sarete voi a fare un passo importante. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Febbraio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 14 FEBBRAIO 2021!

E’ il momento di iniziare a capire come affrontare la seconda settimana del mese di Febbraio, quella in arrivo e che partirà l’8 del mese per poi terminare il 14, il giorno di San Valentino. Bisogna dire che non per tutti sarà un periodo interessante e prosperoso. Molto dipenderà dai segni zodiacale oppure dalla base di certe situazioni che già ci sono. A questo punto cerchiamo di capire meglio che cosa dicono le stelle per questo periodo di Febbraio e partiamo subito dai segni di fuoco. Loro saranno molto carini all’interno dei rapporti quindi difficilmente ci saranno grandi squilibri nelle storie d’amore, soprattutto se si è davvero innamorati. La settimana per i segni di acqua sarà piacevole e non si dovranno affrontare grandi problemi ed ostacoli, né per quanto riguarda i sentimenti né sul posto di lavoro. Questi giorni per i segni di terra saranno saranno caratterizzati da un certo grado di determinazione. Saranno possibili passi in avanti e ci sarà più consapevolezza in tante vicende. Per quanto riguarda, infine, i segni di aria, questo cielo sembra promettere una settimana nuove conoscenze soprattutto per i single e grandi soddisfazioni per il lavoro. Abbiamo avuto modo di vedere che l’oroscopo sarà abbastanza differente a seconda dei vari segni zodiacali. C’è chi potrà godersi un momento davvero sereno con emozioni e progetti professionali. Chi invece dovrà impegnarsi molto di più per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Non per questo si dovranno perdere energie e speranze, anzi. Entrando di più nel dettaglio, e quindi analizzando segno per segno, possiamo capire sicuramente molto meglio come andrà questa seconda settimana di Febbraio.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dall’8 al 14 Febbraio 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana potrete andare con calma con tutto, anche con i sentimenti quindi. Se siete impegnati in un rapporto di coppia probabilmente avrete bisogno di allontanarvi per un attimo dalla relazione e capire meglio alcune cose o semplicemente prendervi del tempo per voi. Anche i single potranno affrontare queste giornate per dedicarsi di più a se stessi.

Lavoro: Avrete bisogno di tranquillità quindi se vi sarà possibile potrete chiedere del tempo libero al vostro capo. Un po’ di serenità potrete concedervela.

Toro

toro

Amore: La nuova settimana del mese inizierà nel migliore dei modi e sicuramente dovrete approfittare soprattutto delle primissime giornate. Con i rapporti sentirete il desiderio di essere determinati, soprattutto se avete capito qualcosa in più rispetto ad una persona vicina. Lungo la settimana l’umore potrebbe poi tentennare un po’ quindi meglio fare attenzione.

Lavoro: Non mancheranno le energie ma difficilmente ci saranno grossi cambiamenti in questa settimana. Dedicarsi ai propri obiettivi professionali è sempre la scelta giusta.

Gemelli

gemelli

Amore: Il nuovo periodo di Febbraio inizierà in maniera abbastanza tranquilla per poi portare qualche buona nuova. L’oroscopo sarà interessante soprattutto per chi si è separato, ha lasciato il partner oppure ha il cuore libero. Proprio in questi giorni potrebbero esserci dei nuovi incontri speciali in vista. Occhi ben aperti soprattutto da sabato.

Lavoro: Non sarà una settimana niente male ma senz’altro sarà necessario impegnarsi a dovere per iniziare a vedere qualche risultato. Le buone energie non mancheranno, basterà saperle sfruttare al meglio possibile.

Cancro

cancro

Amore: Il clima con le emozioni e i sentimenti sembra abbastanza tranquillo e sereno. Chi vive un momento già abbastanza importante con il partner potrà godersi alla grande questa settimana. Per chi invece è single non è detto che ci saranno nuovi incontri e grandi novità, almeno per il momento. Sarete concentrati soprattutto su altri fronti.

Lavoro: I colleghi saranno molto carini con voi in questo periodo. Ogni sfida ed ogni piccolo ostacolo non sarà un problema, con i giusti supporti riuscirete ad affrontare tutto al meglio. Attenzione però ai collaboratori perché potrebbero prendersi qualche vostra responsabilità.

Leone

leone

Amore: Queste giornata di Febbraio potrebbero essere poco entusiasmanti, l’umore spesso sarà basso. Per le faccende sentimentali sarà importante cercare di non perdere del tutto l’ottimismo e la fiducia. Sia che si tratti di relazioni stabili e durature che di rapporti appena iniziati. Dalla prossima settimana le cose andranno meglio e non sono escluse novità anche per i single.

Lavoro: Ci impiegherete tutto l’impegno e le energie possibili ma non vuol dire che basterà. Per quanto riguarda i lavori più pratici e manuali sarà opportuno non aspettarsi grandi gratificazioni. Potrebbero esserci alcune difficoltà in campo.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana del mese comincerà in modo tranquillo e sereno per le emozioni. Dovrete provare a godervi al massimo soprattutto i primi giorni perché durante il fine settimana potrebbero iniziare i problemi. Lo stato d’animo muterà e chi è impegnato potrebbe arrivare a discutere con il partner. Weekend poco entusiasmante per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Durante la settimana cercherete di impegnarvi a dovere ma gli ultimi due giorni non saranno molto produttivi. Se potete permettervelo, sarà meglio prendersi un weekend di pausa e godersi un po’ di relax.

Bilancia

bilancia

Amore: Questi giorni in amore non porteranno grandi novità e cambiamenti. Difficilmente ci saranno passi importanti in una storia che dura ormai da tempo e che potrebbe consolidarsi. Come difficilmente per i single ci saranno gli incontri della vita. Il fatto è che sarete troppo concentrati sull’aspetto professionale per aprire il cuore alle emozioni.

Lavoro: Qui le cose andranno davvero bene. Potrete contare sulle stelle per ricevere soddisfazioni e risultati o magari intraprendere un nuovo progetto interessante a cui tenete. Con i colleghi bell’equilibrio anche se voi spiccherete particolarmente.

Scorpione

scorpione

Amore: Armonia e buon equilibrio per le coppie che hanno ormai raggiunto un vero e proprio momento di serenità. Sarà una settimana tranquilla dove difficilmente ci saranno problemi con il partner, forse i toni potrebbero alzarsi in caso di una richiesta scomoda. Per chi è single, invece, tutto al momento sembra un po’ fermo ma non bisognerà perdere la speranza per questo motivo.

Lavoro: Sembrano esserci poche entrate in vista, o meglio sono previste parecchie uscite. Per questo dovrete imparare a gestire meglio l’aspetto economico, un buon impegno potrebbe dare maggiori frutti in questo senso.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una relazione e le cose con la propria dolce metà sembrano non funzionare sarete voi a fare un passo importante. Cercherete di andare incontro al vostro partner per provare trovare un punto di equilibrio per il rapporto e la storia. Il vostro atteggiamento in questa settimana sarà veramente buono e questo faciliterà sicuramente anche le nuove conoscenze. In bocca al lupo ai single.

Lavoro: Il vostro modo di fare vi agevolerà pure sul posto di lavoro. Questo vale a dire che riuscirete a collaborare al meglio con i vostri colleghi, che sarete gentili e soddisfacenti con i vostri clienti. Magari potrete provare a dare di più anche verso un particolare progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: La seconda settimana di Febbraio inizierà in maniera piuttosto polemica. Se avete una persona speciale al vostro fianco cercherete in ogni modo di essere chiari. Il problema è quando sceglierete di puntualizzare determinate vicende o situazioni. Difficilmente il partner o la vostra nuova conoscenza apprezzerà questo modo di fare. Sarà consigliabile gestire bene emozioni e soprattutto il comportamento.

Lavoro: L’atteggiamento potrebbe essere un po’ sbagliato anche sul posto di lavoro. Dovrete fare attenzione al modo con cui vi rivolgerete a colleghi e capi. L’umore di questi giorni difficilmente vi aiuterà.

Acquario

acquario

Amore: Settimana fantastica per chi è impegnato sentimentalmente o è single e ha voglia di mettersi in gioco. In questi giorni sarete veramente carichi di passione e potrete mettere in campo fascino, amore e un modo di fare che vi agevolerà. La persona che sta al vostro fianco non potrà far altro che adorare il vostro modo di fare e tutta questa intensità del rapporto.

Lavoro: Se sul fronte amoroso le cose andranno benissimo, sul lavoro, per i progetti le acque saranno piuttosto tranquille. Sicuramente sarà opportuno attendere tempi migliori mettere in atto un progetto importante ma potrete mettere giù un po’ di idee.

Pesci

pesci

Amore: I primi giorni della settimana non saranno troppo entusiasmanti per i rapporti. Con il passare delle giornate arriverete a godervi invece un sabato ed una domenica di tutt’altro gusto. Il fine settimana sarà ricco di passione e felicità per le coppie innamorate. Per chi ha il cuore libero sarà il momento giusto per fare un passo verso qualcuno. Le stelle saranno dalla vostra parte.

Lavoro: Davvero poche novità in questo periodo. Il lavoro proseguirà in modo tranquillo, quasi piatto. Gli impegni e le mansioni professionali saranno sempre quelle, pochi cambiamenti, almeno per il momento.