Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Febbraio 2021!

Leone se ci tenete davvero, vi impegnerete fino in fondo in un progetto o in un compito professionale. Bilancia lunedì piuttosto fermo per i single, soprattutto perché in questa giornata sarete concentrati sul fronte professionale. Capricorno questo primo giorno della nuova settimana non favorirà affatto relazioni stabili e nuovi incontri. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: Il lunedì della nuova settimana non partirà al meglio. Potreste avere un po’ di dubbi in mente se siete impegnati in un rapporto di coppia. Anche chi ha il cuore libero vivrà una giornata abbastanza pensierosa.

Lavoro: Potrebbe esserci dell’aria pesante. In questi casi sarà importante cercare di rilassarsi o prendere una pausa.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà abbastanza buona ed interessante. Le stelle vi permetteranno di vivere un sentimento con chi amate. Se siete single e state pensando di fare la prima mossa con qualcuno questo è il momento giusto.

Lavoro: Grande determinazione sul fronte lavorativo e professionale. Potrete mettere in atto idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo lunedì sarà un giorno abbastanza tranquillo in generale, anche con i sentimenti. Se siete impegnati in una relazione tutto proseguirà in maniera serena. Per i single, al momento, non sono previste delle grosse novità.

Lavoro: Clima tranquillo con i progetti lavorativi. I compiti andranno avanti come di consueto.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata di Febbraio sarà serena per i sentimenti. Non sono previsti cambiamenti o passi troppo importanti in un rapporto duraturo o in una conoscenza appena iniziata. Bisognerà attendere dei tempi migliori per le emozioni.

Lavoro: Se per oggi tutto sembrerà abbastanza fermo, nei prossimi giorni le cose andranno molto bene. Fiducia.

Leone

leone

Amore: L’umore probabilmente non sarà troppo alto in questo primo giorno della nuova settimana. Se si ha al proprio fianco una persona speciale sicuramente il sostegno sarà importante. Non sono previsti incontri per i single ma mai dire mai.

Lavoro: Se ci tenete davvero, vi impegnerete fino in fondo in un progetto o in un compito professionale.

Vergine

vergineAmore: Meglio godersi il più possibile questa giornata per quanto riguarda le faccende sentimentali. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle complicazioni nella vita di coppia e questo potrebbe portare a dei litigi. Aria serena per i single.

Lavoro: Le energie non mancheranno in questa giornata. Dovrete essere bravi a sfruttarle.

Bilancia

bilancia

Amore: Lunedì piuttosto fermo per i single, soprattutto perché in questa giornata sarete concentrati sul fronte professionale. Potrebbero andare meglio le cose per chi invece ha un partner. Se siete innamorati largo alle emozioni.

Lavoro: L’impegno sarà fondamentale perché già nei prossimi giorni arriveranno risultati e prime vere soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Non è detto che questa sarà una giornata delle più semplici. Nelle relazioni e nei rapporti potrebbero esserci dei piccoli intoppi o dei disagi di varia natura. Fare attenzione ad ogni cosa sarà senz’altro importante.

Lavoro: Poco entusiasmo in questo senso anche perché non ci saranno gratificazioni al momento. Le notizie economiche non vi entusiasmeranno.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio alla relazione amorosa perché se avete dei problemi con il partner probabilmente sarete voi a fare dei passi in avanti. Deciderete di andare incontro a chi amate. Simile il discorso per i single che saranno molto gentili e apprezzabili con chiunque.

Lavoro: Tutto tranquillo sul posto di lavoro dove potrete contare su una buona collaborazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo primo giorno della nuova settimana non favorirà affatto relazioni stabili e nuovi incontri. Il vostro atteggiamento non sarà dei migliori perché sarete cocciuti e testarti. Avrete voglia di puntualizzare ogni singola cosa e questo non aiuterà.

Lavoro: Un modo di fare sbagliato porterà conseguenze che si potrebbero evitare.

Acquario

acquario

Amore: Il periodo sarà abbastanza buono per i sentimenti e questa giornata non sarà certo una eccezione. Potrete godervi un lunedì di emozioni, complicità e grande passione con il partner. Bel momento anche per chi ha il cuore libero.

Lavoro: La settimana inizierà con una bella forza e una grande energia.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà un giorno piuttosto piatto su tutti i fronti. Nei rapporti affettivi tutto proseguirà in maniera tranquilla. Le stelle si faranno più interessanti durante il fine settimana quindi non ci sarà da temere. Un po’ di pazienza.

Lavoro: Lunedì di routine in cui vi darete da fare con i compiti che la vostra professione richiede.