Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Febbraio 2021!

Ariete questa sarà una settimana in cui agirete in maniera abbastanza impulsiva e questo potrebbe condizionare i rapporti affettivi. Leone questi saranno giorni senza grandi cambiamenti per quanto riguarda le relazioni che durano ormai da tempo. Bilancia alcune giornate potrebbero essere particolarmente faticose da affrontare e questo potrebbe portare disagi e problemi. Capricorno per le coppie questo potrebbe essere un momento equilibrato sempre che si riescano a gestire bene determinate situazioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 15 al 21 Febbraio 2021 segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 FEBBRAIO 2021!

Ci prepariamo ad accogliere la terza settimana del mese più breve dell’anno, quella che va dal 15 al 21 di Febbraio 2021. Per molti questi giorni saranno veramente entusiasmanti sia in amore che in lavoro tra nuove conoscenze per i single, complicità speciali per chi è impegnato e progetti e soddisfazioni professionali. Non per tutti varrà la stessa cosa e molti faranno un po’ di fatica a godersi una settimana serena e senza problemi di coppia o sul posto di lavoro. Cerchiamo allora di entrare più del dettaglio scoprendo come andrà questo momento a seconda dei segni zodiacali. Per i segni di fuoco poca calma e tanta voglia di andare di fretta sia nei rapporti che nei nuovi progetti lavorativi. Questi giorni per i segni di acqua saranno incoraggianti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti lavorativi. Quasi per tutti ci sarà un bel crescendo e qualche buona nuova in questo senso. Per quanto riguarda i segni di aria, l’oroscopo ci dice che sarà un momento di grande determinazione dove difficilmente si riuscirà a tenere un pensiero dentro. Voglia di esprimere tutto ciò che si sente. I segni di terra, infine, trascorreranno una settimana non troppo entusiasmante e si dimostreranno piuttosto precisini nelle relazioni ma pure nei rapporti professionali sul posto di lavoro. Ogni tipo di segno, insomma, affronterà una settimana diversa dove non bisognerà mai perdere la speranza e l’ottimismo. C’è chi vivrà una settimana particolarmente interessante e positiva. C’è chi invece avrà qualche problema in più in amore oppure sul lavoro, magari nel rapporto con i colleghi. Le cose poi si fanno ancora più interessanti e dettagliate se andiamo ad analizzare come sarà l’oroscopo di questo periodo dell’anno segno per segno. E allora facciamolo subito.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 15 al 21 Febbraio 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana in cui agirete in maniera abbastanza impulsiva e questo potrebbe condizionare i rapporti affettivi. Questo significa che se siete impegnati in una relazione d’amore potreste fare dei passi molto lunghi, talvolta frettolosi. Non sempre sarà la mossa giusta. Anche per i single questi giorni potrebbero essere caratterizzati da poca pazienza e tanta voglia di mettersi in gioco.

Lavoro: Se avete delle idee in mente vorrete mettervi subito alla prova. Cercherete di avanzare con nuovi progetti e forse non penserete abbastanza su azioni e conseguenze. Meglio stare attenti a non correre troppo.

Toro

toro

Amore: La terza settimana di Febbraio sarà caratterizzata da giorni in cui sarete un po’ pignoli e precisi. Se avete un partner al vostro fianco cercherete di sottolineare ogni situazione, soprattutto qualcosa che non va nella relazione. Questo atteggiamento un po’ ostinato si farà notare anche se avere il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Testardaggine e caparbietà saranno le caratteristiche che assumerete di più sul posto di lavoro. Occhio perché chi collabora con voi potrebbe non apprezzare affatto questo atteggiamento.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa sarà la settimana della sincerità. Il fatto è che non riuscirete a tenervi un cecio in bocca, avrete sempre la necessità di esprimere il vostro pensiero. Sarà importante gestire bene questi impulsi perché le persone che vi stanno accanto non ameranno sempre questo modo di fare. Qualche vostra parola potrebbe non far piacere e questo varrà per le coppie come per le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Se avete delle idee o nuovi progetti per la testa, mostrerete a tutti quello che vorreste fare. Attenzione al weekend in cui probabilmente potreste essere fin troppo diretti e questo potrebbe portare a guai.

Cancro

cancro

Amore: Per voi questo sarà un periodo abbastanza tranquillo con emozioni e sentimenti. Terminata la settimana di San Valentino potrete rilassarvi un attimo con i rapporti, stabili e meno stabili. Non saranno i giorni dei grandi incontri per chi è single ma sicuramente potrete godervi un momento abbastanza sereno e senza grandi problemi per le faccende di cuore.

Lavoro: Per le questioni professionali potrebbero esserci belle novità proprio in questi giorni. E’ previsto un buon recupero soprattutto a livello economico. Finalmente una notizia che vi entusiasmerà e vi renderà più tranquilli.

Leone

leone

Amore: Questi saranno giorni senza grandi cambiamenti per quanto riguarda le relazioni che durano ormai da tempo. Certo sempre meglio l’equilibrio e la stabilità piuttosto che qualche brutta incomprensione con il partner. Presto le cose andranno meglio. Le stelle non promettono nuovi emozionanti conoscenze nemmeno per chi ha il cuore libero e vorrebbe conoscere qualcuno di speciale. In fondo mai dire mai.

Lavoro: Stelle decisamente diverse per l’aspetto lavorativo dove le cose andranno particolarmente bene. Non avrete problemi con impegni professionali, anzi. Tutto andrà secondo i piani e chissà che non arrivi qualche bella soddisfazione.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana di Febbraio sarà abbastanza tranquilla ma piacevole per chi è impegnato in una storia d’amore. L’unico problema potrebbe essere legato ad un aspetto economico che potrebbe scaldare gli animi delle coppie. In questi casi bisognerà quindi fare molta attenzione. Cielo sereno anche per quanto riguarda le nuove conoscenze.

Lavoro: Non ci saranno troppe buone nuove ma anzi le spese potrebbero abbassare umore ed ottimismo. Finanziare una attività potrebbe non essere semplice, questo vale anche per progetti ambizioni. Meglio porre basi e giuste attenzioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana molto interessante, con uno stato d’animo buono e positivo. Forse i primi giorni non saranno dei migliori, poi le cose cambieranno e potrete godervi le emozioni insieme a chi amate. Potrete prendervi alcuni momenti per voi per rilassarvi e sentirvi a vostro agio. Saranno delle giornata abbastanza tranquille per i single ma chissà che si incappi in una persona speciale.

Lavoro: Alcune giornate potrebbero essere particolarmente faticose da affrontare e questo potrebbe portare disagi e problemi. Sarà molto importante prendersi un attimo di pausa per non sfociare in stress o disturbi e disagi.

Scorpione

scorpione

Amore: Queste giornate saranno meravigliose per chi ha voglia di vivere e godersi liberamente l’amore. I rapporti e i sentimenti verranno prima di ogni cosa, sia che si tratti di relazioni durature che di nuovi approcci per i single. Avrete voglia di dedicare tempo e cura ad un rapporto, ad una persona. Sicuramente non mancherà una grande complicità e una rovente passione.

Lavoro: Forse sarete un po’ troppo presi dalle faccende di cuore per darvi da fare con nuovi progetti. L’impegno comunque sarà ugualmente fondamentale altrimenti non vedrete risultati in breve tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: I primi giorni di questa nuova settimana di Febbraio saranno decisamente buoni. Non per questo poi l’umore si appiattirà, anzi. Potrete contare sulle stelle di questa settimana per godervi un momento abbastanza sereno per le questioni della sfera intima e privata. Saranno giorni tranquilli per le relazioni, non sono previsti grossi cambiamenti per chi non è impegnato.

Lavoro: Sentirete un vero e proprio bisogno di impegnarvi e fare il massimo possibile. Questo aspetto sarà molto importante soprattutto per quanto riguarda i progetti professionali importanti. Così si potrà sperare di raggiungere i propri obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie questo potrebbe essere un momento equilibrato sempre che si riescano a gestire bene determinate situazioni. Non sarà il caso di portare a casa dal partner i problemi esterni, magari legati al lavoro. I nervosismi e qualche tensione professionale potrebbero portare malumore anche nei single che sperano in un interessante incontro.

Lavoro: Mancherà un po’ di energia ed entusiasmo. Qualche particolare vicenda sul posto di lavoro, con i colleghi, potrebbe diventare un po’ complicata da gestire.

Acquario

acquario

Amore: Un po’ di confusione per la testa con i pensieri che vi terranno compagnia per tutta la settimana. Per voi sarà complicato esprimervi, fare scelte importanti. Sicuramente non saranno le giornate giuste per prendere decisioni serie per il futuro, o magari anche immediate, in una relazione. E’ molto probabile che abbiate voglia di rimettere in ordine i cassetti dei pensieri.

Lavoro: Potrebbe essere una settimana un po’ strana nel senso che sarete poco determinati e per tanti tipi di mestieri avere le idee chiare è fondamentale. Voi invece avrete bisogno di pensare tanto, poi trarrete delle conclusioni.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana sarà tranquilla e serena per quanto riguarda le emozioni e i fatti di cuore. Pochi passi avanti per le coppie che vorrebbero iniziare qualcosa di importante insieme. Niente cambiamenti in vista nemmeno per chi non è impegnato sentimentalmente. Al momento sembra tutto un po’ fermo ma chissà.

Lavoro: Gran recupero in questo periodo per le questioni lavorative. Finalmente ritroverete il bisogno di impegnarvi e magari di dedicarvi a un progetto a cui tenete particolarmente. Le energie giuste non mancheranno in queste giornate, avanti con i sogni nel cassetto.