Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Febbraio 2021!

Ariete oggi vi concentrerete su quelle che sono le cose davvero importanti per voi e questo varrà anche per i rapporti affettivi. Leone potrebbero esserci dei cambiamenti in vista oppure qualcuno potrebbe ricevere una conferma. Sagittario occhio alle relazioni che non funzionano bene perché si potrebbe cadere nella trasgressione, magari con un nuovo incontro. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: Oggi vi concentrerete su quelle che sono le cose davvero importanti per voi e questo varrà anche per i rapporti affettivi. Chi è single potrà contare su nuove opportunità. Chissà che non arrivi un nuovo incontro inaspettato.

Lavoro: In questa giornata dovreste approfittare delle nuove occasioni professionali che si presenteranno.

Toro

toro

Amore: Questo lunedì sarà un giorno decisamente positivo e pieno di buon umore. Tutto perfetto per godersi un bel momento con il partner e magari organizzare qualcosa di diverso dal solito. Non sono esclusi nuovi incontri per i single.

Lavoro: Entusiasmante giornata sul posto di lavoro dove ci sarà tanta energia. Bel rapporto con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati in una storia ormai da qualche anno, potrebbe essere arrivato il momento di fare una scelta importante. Un passo in avanti o addirittura un passo indietro. Chi ha il cuore libero avrà altri pensieri per la testa.

Lavoro: Ci saranno tantissimi impegni in questo lunedì di Febbraio. Il bisogno di darsi da fare non mancherà.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana inizierà in maniera molto positiva e le stelle saranno dalla vostra parte. Oggi ci sarà un bellissimo equilibrio per le relazioni amorose, una ritrovata serenità con il partner. Forse i single saranno più presi dal lavoro ma chissà.

Lavoro: Speranze e fatti interessanti per questa giornata. Ci sarà parecchio da fare.

Leone

leone

Amore: Occhio a questo momento dell’anno in cui potrebbero facilmente nascere delle incomprensioni di coppia. Potrebbe non essere un giorno facile, quindi fare attenzione ad ogni cosa sarà fondamentale. Poche novità per i single, un po’ penalizzati da questo umore.

Lavoro: Potrebbero esserci dei cambiamenti in vista oppure qualcuno potrebbe ricevere una conferma.

Vergine

vergineAmore: Dopo l’ultima settimana trascorsa in coppia, il lunedì si aprirà con tanto ottimismo e amore. Per chi è impegnato sentimentalmente da tanto tempo, sarà un momento ricco di emozioni e passione. Cielo interessante pure per chi ha è libero da impegni.

Lavoro: Concentrarsi su compiti è progetti sarà il passo essenziale per iniziare bene la nuova settimana.

Bilancia

bilancia

Amore: Per le coppie non sono previsti passi importanti, cambiamenti decisivi. Se invece siete single potrebbe essere un lunedì veramente interessante perché avrete voglia di conoscere persone nuove e non vi tirerete indietro dai nuovi incontri.

Lavoro: Potrebbero esserci piccoli disagi. Affronterete tutto con ottimismo e determinazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio a questa giornata in cui potrebbero esserci dei problemi nei rapporti affettivi. Sarà facile non capirsi al volo con il proprio partner o con una persona vicina. Meglio gestire bene emozioni, espressioni e atteggiamenti.

Lavoro: Ci saranno tanti impegni che potrebbero anche mettervi alla prova.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio alle relazioni che non funzionano bene perché si potrebbe cadere nella trasgressione, magari con un nuovo incontro. E a proposito di nuove conoscenze… Qualche cuore solitario potrebbe finalmente trovare una persona speciale.

Lavoro: Grandi novità potrebbero essere in arrivo proprio per la giornata di oggi. In bocca al lupo.

Capricorno

capricorno

Amore: Il lunedì di Febbraio aprirà un periodo abbastanza positivo ed interessante per l’amore e le emozioni. Non mancherà la passione e la complicità per le relazioni anche iniziate da poco tempo. I single potrebbero fare nuovi incontri complici.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno di scelte da fare, decisioni importanti da prendere per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: Giornata tranquilla e serena per i sentimenti, per le coppie stabili e per i single che vorrebbero intraprendere un nuovo rapporto. Potreste anche chiarire delle situazioni o incomprensioni con la persona che amate.

Lavoro: Le occasioni non mancheranno e voi deciderete di approfittare di questo cielo così ricco e prosperoso.

Pesci

pesci

Amore: Grande umore che favorirà i rapporti e tutta la sfera intima e amorosa. Bellissima complicità in questa giornata e per tutto il prossimo periodo. Difficilmente ci saranno problemi con il partner e con le nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi vi concentrerete sulle vostre idee e giocherete un po’ d’istinto con i progetti.