Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Febbraio 2021!

Ariete questo lunedì aprirà l’ultima settimana del mese di Febbraio e vi regalerà una giornata abbastanza tranquilla. Leone Venere non sarà più in una posizione sfavorevole e quindi già da questo lunedì potrete dare ampio spazio ai sentimenti. Capricorno oggi la Luna sarà in una posizione di opposizione e quindi l’umore non sarà affatto dei migliori. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì aprirà l’ultima settimana del mese di Febbraio e vi regalerà una giornata abbastanza tranquilla. Oggi per le relazioni sarà un giorno piuttosto sereno, senza problemi. Potrebbero nascere nuovi rapporti per chi invece è single.

Lavoro: Ci sarà un bel recupero per gli aspetti lavorativi. Le opportunità non mancheranno.

Toro

toro

Amore: I rapporti affettivi potrebbero essere ancora un po’ tormentati in questa giornata. Presto ci sarà un recupero per le emozioni e i sentimenti ma ci vorrà un po’ di pazienza per il momento. Qualche buona notizia potrà poi riguardare anche i single.

Lavoro: Dopo qualche problema potrebbe essere arrivato il tempo di un po’ di leggerezza.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata non riserverà grandi novità se siete impegnati in una relazione di coppia. Nemmeno i single potranno contare su grossi cambiamenti ma in fondo chissà. Presto qualcosa dovrebbe modificarsi ma bisognerà attendere.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di tensione che crescerà con il passare dei giorni. Occhio all’umore e alle energie.

Cancro

cancro

Amore: La Luna sarà perfetta in questa giornata. Se non siete impegnati in una relazione d’amore questo potrebbe essere un momento molto interessante per i single e per i nuovi incontri. Bene pure le coppie innamorate.

Lavoro: Qualche bella occasione potrebbe arrivare per compiti e progetti professionali. Niente male oggi.

Leone

leone

Amore: Venere non sarà più in una posizione sfavorevole e quindi già da questo lunedì potrete dare ampio spazio ai sentimenti. Bellissimo l’equilibrio e la complicità con il partner. Ottimo pure lo stato d’animo per chi è ancora single.

Lavoro: Ci sarà un bel recupero dopo un periodo non troppo semplice per i vari impegni di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Giornata che potrebbe essere un po’ complicata in fatto di emozioni. Oggi infatti le stelle potrebbero non aiutarvi particolarmente e qualcuno potrebbe dover affrontare un momento abbastanza difficile. Soprattutto per le coppie in crisi.

Lavoro: Questo sarà un lunedì tranquillo in cui avrete a che fare con la solita routine di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Lo stato d’animo di questo giorno non sarà al top, le stelle potrebbero portare un gran nervosismo in campo. Questo umore negativo sicuramente non porterà belle emozioni per le relazioni di coppia. Occhio pure al lunedì di chi ha il cuore libero.

Lavoro: Interessante oroscopo perché finalmente potrebbe arrivare una bella soddisfazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata aprirà ad un periodo di equilibrio con il partner o con una persona speciale. Chi ha vissuto un momento complicato potrà ritrovare una nuova stabilità di coppia. Per i single non ci saranno più impedimenti, nuovi incontri in vista.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di stanchezza ad allentare le energie del lunedì.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo sarà un giorno sereno in amore ma bisognerà già prepararsi alle prossime giornate. Presto le cose cambieranno e si faranno più complicate con i rapporti e con le nuove conoscenze. Meglio godersi questo lunedì di Febbraio.

Lavoro: Niente novità eclatanti per il momento. L’impegno sarà però fondamentale.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la Luna sarà in una posizione di opposizione e quindi l’umore non sarà affatto dei migliori. Questo significa che potrebbero nascere piccoli o grandi disagi nei rapporti. Che siano nuove conoscenze oppure relazioni durature da tempo.

Lavoro: Le energie non saranno troppo alte in questo lunedì. Sarà meglio dosare bene tutto.

Acquario

acquario

Amore: Se state attraversando un momento difficile nella vostra relazione sentimentale, questo è il momento per chiarire con la propria dolce metà. Finalmente potrete trovare una soluzione adatta per tutti i vostri rapporti.

Lavoro: Interessante giornata sul posto di lavoro. Le gratificazioni professionali potrebbero essere dietro l’angolo.

Pesci

pesci

Amore: Questa di Febbraio sarà una giornata tranquilla per le faccende sentimentali. Molto presto però le stelle saranno particolarmente favorevoli per i sentimenti. In arrivo quindi buone notizie anche per i single che hanno voglia di innamorarsi.

Lavoro: Forse sarete troppo presi dalla vostra sfera intima e privata per concentrarvi su nuovi progetti di lavoro.