Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Febbraio 2021!

Ariete questa settimana inizierà nel migliore dei modi e in amore non ci saranno particolari problemi, anzi. Leone in questa settimana avrete tanti impegni a cui pensare quindi vi servirà la giusta energia per affrontare tutto al meglio. Toro ci sarà tanto da fare anche perché deciderete di dedicare molto del vostro tempo e dei vostri pensieri agli obiettivi professionali. Acquario in questi giorni potreste essere più affascinanti del solito e la settimana sarà incoraggiante soprattutto per i single. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 22 al 28 Febbraio 2021, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 FEBBRAIO 2021!

Questa sarà l’ultima settimana di Febbraio, il mese più breve di questo 2021. Dal 22 al 28 di Febbraio alcuni segni zodiacali vivranno un momento molto interessante e positivo. Potranno godersi i sentimenti di coppia o pensare ad una nuova emozione e non mancheranno le soddisfazioni sul lavoro. Quel che è certo è che non per tutti saranno giorni così ottimisti e c’è quindi chi affronterà una settimana un po’ più pesante. I problemi potrebbero non mancare e gestire tutto al meglio non sempre è facile. Cerchiamo di capirne allora di più e partiamo subito dai segni di fuoco. Per loro sarà una settimana abbastanza serena ed equilibrata sia per i sentimenti che per le faccende professionali. Le stelle per i segni di acqua dicono che saranno giorni interessanti e probabilmente anche determinati per tante questioni. Ci sarà una determinazione molto particolare. L’oroscopo dei segni di terra sembra concentrato soprattutto su obiettivi di lavoro e pensieri in vista del futuro. Certamente non sarà il caso di fare mosse troppo esagerate su nessun fronte. I segni di aria, infine, dovranno affrontare una settimana che potrebbe portare davvero delle gioie, magari un qualcosa che si stava attendendo già da qualche tempo. Non sempre sarà facile vivere questo periodo del mese nel migliore dei modi ma almeno in tanti potranno contare sul sostegno delle stelle. Chiaramente non bisognerà mai perdere la positività e la forza per andare avanti senza pensare troppo ai problemi e alle preoccupazioni. A questo punto è il momento di analizzare come andrà questa settimana dell’anno segno dopo segno per capire che momento sarà in modo molto più dettagliato.

Ecco le previsioni dell’oroscopo della Settimana che va dal 22 al 28 Febbraio 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana inizierà nel migliore dei modi e in amore non ci saranno particolari problemi, anzi. Finalmente potrete concentrarvi su ciò che vi sta a cuore e ovviamente questo riguarda pure i rapporti affettivi e le relazioni stabili. Se siete single potrete contare su delle meravigliose stelle per fare dei nuovi incontri. Bene soprattutto il weekend.

Lavoro: Attenzione a come vi muovere con impegni e progetti. Sarà opportuno non correre troppo e non esagerare con niente. Riflettere bene su ogni piccolo dettaglio sarà fondamentale.

Toro

toro

Amore: Questo momento dell’anno potrebbe riservare qualcosa di inaspettato in amore. Se siete impegnati in una relazione sentimentale proprio durante questa settimana di Febbraio qualcuno potrebbe fare delle scelte importanti o decisive. Per i single non saranno giorni ricchi di grandi novità per i nuovi incontri ma mai dire mai.

Lavoro: Ci sarà tanto da fare anche perché deciderete di dedicare molto del vostro tempo e dei vostri pensieri agli obiettivi professionali. Largo quindi ai grandi sogni e al futuro ma attenzione alla stanchezza che potrebbe facilmente portare molto stress.

Gemelli

gemelli

Amore: Saranno giorni interessanti e importanti questi. Chi si è lasciato da poco oppure si è separato dal partner potrà contare su un recupero in fatto di sentimenti. Anche ai single si consiglia di uscire e relazionarsi per quanto possibile perché potrebbero esserci dei nuovi incontri. Chissà che non si accenda finalmente un po’ di passione per tutti.

Lavoro: E’ il momento perfetto per inseguire i propri sogni nel cassetto. Energie e determinazione non mancheranno certamente. Qualcuno potrebbe iniziare un nuovo percorso e forse sarà finalmente quello giusto per i propri interessi ed esigenze.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana sarà abbastanza positiva e le stelle difficilmente vi deluderanno. Fatto sta che non ci saranno cambiamenti e passi eclatanti in un rapporto d’amore. Forse dovreste pensare meglio ad alcuni aspetti della relazione, esigenze e volontà incluse. Per i single queste saranno delle giornate che potrebbero pure sorprendere.

Lavoro: Non mancheranno buone idee in questo periodo ma bisognerà pensarci bene. L’organizzazione potrebbe essere un aspetto fondamentale per dare il meglio sul posto di lavoro con i propri impegni.

Leone

leone

Amore: Questo sarà un periodo di recupero soprattutto per le relazioni che hanno vissuto un momento complicato. Le coppie quindi potranno godersi una settimana ricca di passione e romanticismo. Finalmente si recupererà il giusto equilibrio nel rapporto con il proprio partner. Per i single potrebbe essere un periodo interessante per incontrare una persona speciale soprattutto nel weekend.

Lavoro: In questa settimana avrete tanti impegni a cui pensare quindi vi servirà la giusta energia per affrontare tutto al meglio. Avanti così, la forza sarà quella perfetta per inseguire un progetto, un sogno nel cassetto.

Vergine

vergineAmore: Chi ha il cuore libero potrà veramente darsi da fare in questa settimana in cui ci saranno nuove conoscenze. Qualcuno, al contrario, forse avrà voglia di chiudere una relazione che non funziona. Poi verrà il momento di aprirsi a delle nuove emozioni e a qualche nuovo sentimento. Una settimana decisamente interessante per i nati sotto questo segno.

Lavoro: In questi giorni potrebbero esserci delle soddisfazioni in più. Con il giusto impegno si potranno inseguire i propri obiettivi professionali ma sarà importante non fare troppa fatica inutile. Dosare le energie sarà il passo fondamentale per una perfetta settimana lavorativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una settimana interessante e decisamente più ottimista della precedente. Potrete affrontare ogni faccenda di cuore nel migliore dei modi, non saranno grandi problemi. Voi sarete propensi a dare il meglio e il vostro atteggiamento sarà abbastanza buono per quanto riguarda rapporti e storie d’amore.

Lavoro: Se il vostro mestiere non vi soddisfa più come prima potrebbe essere arrivato il momento di cambiare completamente orientamento. Le novità e le nuove opportunità non mancheranno di certo.

Scorpione

scorpione

Amore: Una relazione che non funziona probabilmente avrà poche chance di superare una crisi o un momento no. In questo senso potrebbero esserci dei cambiamenti definitivi nel rapporto con il partner. E novità in arrivo in questa ultima settimana di Febbraio pure per chi è single e vorrebbe fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Se avete un progetto non sarà il caso di abbandonarlo in un angolo ma di insistere. Le stelle vi aiuteranno a crederci e ad impegnarvi il più possibile. A maggior ragione se si tratta di un sogno a cui tenete particolarmente.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa nuova settimana del mese potrebbe riservare un periodo di recupero piuttosto interessante. In realtà in amore non sono previsti cambiamenti profondi per le coppie o per chi ha ancora il cuore libero. Saranno giorni più che altro sereni in cui non mancherà il tempo per riflettere su determinate cose importanti. Questo aspetto servirà a tutti, anche a chi attualmente non vive un rapporto d’amore.

Lavoro: Occhio a questa settimana perché i troppi impegni potrebbero causare una grande stanchezza. Serviranno tante energie ma un po’ di stress potrebbe arrivare a turbarvi il vostro stato d’animo di questi giorni.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana non partirà nel migliore dei modi e l’umore non sempre sarà al top, anzi. Queste energie basse e un po’ di pessimismo potrebbero facilmente portare incomprensioni e discussioni con il partner in una relazione sentimentale. I single che hanno intenzione di conoscere nuove persone dovranno farlo con leggerezza, magari senza troppe aspettative e timori.

Lavoro: Attenzione al vostro modo di fare sul posto di lavoro perché il vostro atteggiamento potrebbe non piacere ai vostri colleghi. Meglio evitare rapporti complicati che potrebbero portare problemi pure sul fronte dei compiti e dei progetti professionali.

Acquario

acquario

Amore: In questi giorni potreste essere più affascinanti del solito e la settimana sarà incoraggiante soprattutto per i single. Chi ha il cuore libero da impegni potrà darsi da fare con un incontro che attendeva già da tanto. Chi invece vive una relazione amorosa avrà un buon atteggiamento, perfetto per godersi le emozioni di coppia in tutta serenità.

Lavoro: Sarete piuttosto creativi in questa settimana e penserete a quelli che sono i vostri sogni nel cassetto. Nessuno potrà allontanarvi dai vostri obiettivi e dalle idee che avete in mente per il futuro.

Pesci

pesci

Amore: Se avete un partner al vostro fianco, lui o lei potrebbe finire con il sorprendervi alla grande. Per chi è impegnato in una storia questa sarà una settimana speciale per sentimenti ed emozioni di coppia. Amore a gonfie vele insomma. Se al contrario siete single, questi saranno giorni in cui qualcuno potrebbe avvicinarsi di molto e scaturire novità per le questioni di cuore.

Lavoro: Le energie saranno decisamente forti e importanti per questa settimana. Sul posto di lavoro potrete impegnarvi e dare prova di quello che siete capaci di fare a capi e colleghi. Non sono escluse anche delle novità per chi non è impiegato o vorrebbe affrontare un nuovo percorso.