Oroscopo del Giorno Martedì 23 Febbraio 2021!

Toro potrebbero esserci un po’ di disagi generali sul posto di lavoro e la risoluzione non sarà dietro l’angolo. Bilancia l’umore di questo martedì non sarà dei migliori e potrebbe esserci un po’ di tensione con il partner. Capricorno occhio alle stelle di questa giornata, in particolare alla Luna che si troverà in una posizione di opposizione. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 23 Febbraio 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata di Febbraio sarete orientati soprattutto sul piano professionale. Questo significa che potreste tralasciare per un attimo i sentimenti e le faccende di cuore. Presto potrebbe esserci un recupero e una novità per i single.

Lavoro: Ci saranno opportunità molto interessanti dal punto di vista lavorativo. Belle energie per andare avanti.

Toro

toro

Amore: Questo martedì sarà abbastanza tranquillo per le emozioni e finalmente vi sentirete più leggeri nei rapporti. Molti hanno dovuto affrontare un momento di crisi con il partner. Chi ha il cuore libero da impegni potrà contare sui prossimi giorni.

Lavoro: Potrebbero esserci un po’ di disagi generali sul posto di lavoro e la risoluzione non sarà dietro l’angolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Occhio a questa giornata perché potrebbero iniziare a nascere i presupposti per delle discussioni. I prossimi giorni potrebbero essere veramente complicati per chi ha una relazione. Niente novità al momento per i single.

Lavoro: Il martedì di Febbraio sarà abbastanza sereno per gli impegni di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Ottimo martedì per voi grazie ad una Luna in posizione favorevole che lascerà spazio all’ottimismo. Per i single potrebbe essere il momento perfetto per fare un incontro speciale. Se siete impegnati invece potrete godervi con serenità i sentimenti di coppia.

Lavoro: Le belle notizie potrebbero essere in arrivo proprio per la giornata di oggi, in bocca al lupo.

Leone

leone

Amore: Le stelle di questa giornata saranno interessanti. Dopo un periodo no per sentimenti e rapporti, Venere vi aiuterà a recuperare con le relazioni e le nuove conoscenze. Finalmente potrete ritrovare il giusto equilibrio anche con voi stessi.

Lavoro: Occhio alle generali agitazioni sul posto di lavoro. Per fortuna sarà il momento di un bel recupero.

Vergine

vergineAmore: Il martedì potrebbe essere tranquillo sul fronte sentimentale. Il fatto è che dovrete approfittarne per godervi le emozioni e i nuovi rapporti prima che Venere entri in opposizione. Poi le cose potrebbero un po’ complicarsi.

Lavoro: Probabilmente sarete troppo presi dalle questioni private per dare libero sfogo a fantasia ed idee.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di questo martedì non sarà dei migliori e potrebbe esserci un po’ di tensione con il partner. Bisognerà cercare di non pensare troppo a dubbi e preoccupazioni perché potrebbero portare conseguenze nei rapporti, pure nelle nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Periodo particolarmente fortunato per progetti e nuove avventure professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non ci saranno particolari passi avanti per le coppie innamorate, tantomeno per chi ha il cuore libero da impegni. Presto però potrete vivere una complicità speciale che vi farà sentire davvero bene con tutto.

Lavoro: Le stelle vi regaleranno delle soddisfazioni interessanti che magari stavate attendendo da un po’.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo sarà uno degli ultimi giorni in cui Venere sarà dalla vostra parte per questa settimana. Sarà opportuno sicuramente approfittarne per godersi delle belle emozioni con il partner. Per i single non sono certamente esclusi nuovi incontri.

Lavoro: Per i compiti e gli impegni di lavoro oggi non ci saranno particolari problemi o fatiche.

Capricorno

capricorno

Amore: Occhio alle stelle di questa giornata, in particolare alla Luna che si troverà in una posizione di opposizione. Lo stato d’animo non sarà alto, anzi. Nelle relazioni potrebbero nascere malumore, per i single difficilmente ci saranno grosse novità.

Lavoro: Nervosismo e umore basso potrebbero caratterizzare questo martedì.

Acquario

acquario

Amore: Se avete dei problemi nella vita di coppia, questo giorno sarà quello perfetto per chiarire definitivamente con chi vi sta accanto. Potrete contare sulle stelle per risolvere. Bene pure chi non ha impegni di cuore e vuole mettersi alla prova.

Lavoro: Oggi potrebbero essere particolarmente favoriti discorsi e presentazioni.

Pesci

pesci

Amore: Questo martedì sarà abbastanza tranquillo per i rapporti, quasi piatto. Prossimamente le cose andranno particolarmente bene per i sentimenti, l’amore sarà a gonfie vele e potrete finalmente godervi un momento felice e sereno.

Lavoro: Potrebbero esserci buone nuove in arrivo per il lavoro già da oggi. Avanti tutta con l’ottimismo.