Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Marzo 2021!

Toro questo venerdì potrebbe non essere un giorno troppo tranquillo e sereno per questo inizio mese. Leone le energie e le forze di oggi saranno alte e niente vi impedirà di seguire il vostro sogno nel cassetto. Bilancia probabilmente ci vorrà maggiore determinazione, soprattutto se dovete prendere delle scelte importanti per i rapporti. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata abbastanza positiva e non si escludono delle belle novità per le coppie innamorate, magari un bel passo in avanti nel rapporto. Molto bene pure i single che potrebbero fare qualche incontro inaspettato.

Lavoro: Fortuna sul lavoro dove potrebbe esserci anche qualche bel colpo di fortuna.

Toro

toro

Amore: Questo venerdì potrebbe non essere un giorno troppo tranquillo e sereno per questo inizio mese. Sarà senz’altro importante evitare di fare scelte, di prendere decisioni. Magari un qualcosa di troppo affrettato o di non ragionato a dovere.

Lavoro: Attenzione se avete dei collaborati a lavoro perché potrebbero esserci delle incomprensioni spiacevoli.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata la Luna sarà in opposizione e tenere sotto controllo tutte le emozioni non sarà semplice. Non sarà un momento ricco di grandi novità per i sentimenti, soprattutto per i single. Mai dire mai però in amore.

Lavoro: Nonostante le energie non al top, potrebbe esserci una opportunità da non farsi scappare.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di oggi potrebbero favorire i chiarimenti in campo amoroso insieme al partner. Molto bene questo venerdì di marzo trovare equilibrio e complicità di coppia. Nuovi incontri in arrivo per chi ha il cuore libero da impegni.

Lavoro: News e novità non possono essere escluse, sempre che abbiate voglia di impegnarvi per riceverne.

Leone

leone

Amore: La Luna di questa giornata sarà veramente interessante e favorevole. Lo stato d’animo sarà abbastanza buono e potrebbe regalare qualche bella soddisfazione anche per la sfera emozionale e sentimentale. Benissimo così.

Lavoro: Le energie e le forze di oggi saranno alte e niente vi impedirà di seguire il vostro sogno nel cassetto.

Vergine

vergineAmore: Occhio alle incomprensioni e ai litigi con la dolce metà. In una relazione sarà meglio mettere le cose in chiaro per poter risolvere tutto ciò che non va bene. Dovrete gestire bene qualche discussione con un affetto, potrete farcela.

Lavoro: Le stelle di oggi potrebbero causarvi un po’ di stanchezza generale per le faccende professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Probabilmente ci vorrà maggiore determinazione, soprattutto se dovete prendere delle scelte importanti per i rapporti. Per determinate emozioni forse vi toccherà attendere un momento più entusiasmante per i sentimenti.

Lavoro: Belle occasioni nell’aria, dovrete saper cogliere quelle giuste che comunque non mancheranno.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere sarà abbastanza interessante per dare nuove emozioni. Con il partner potrete godervi un momento straordinario e piacevole in campo sentimentale. I single potrebbero fare un nuovo incontro speciale.

Lavoro: Dopo un momento no, riuscirete a riprendere energia ma soprattutto tanta voglia di fare. Avanti con l’impegno sul lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in coppia, probabilmente non vi sentirete al top. Non solo con il partner ma anche con voi stessi. Questo venerdì sarà un giorno perfetto per dedicarsi a esigenze e passioni. Ovviamente vale pure per i single.

Lavoro: Ultimo giorno per impegnarsi, poi sarà meglio rilassarsi durante il weekend per recuperare un po’.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà in una posizione favorevole e continuerà ad esserlo anche nel corso del fine settimana. Se avete intenzione di vivere delle emozioni forti con il partner o con una nuova conoscenza questo sarà il giorno giusto per farlo.

Lavoro: Potreste essere concentrati sulle faccende di cuore, non per questo dimenticherete gli impegni professionali.

Acquario

acquario

Amore: Mercurio sarà in congiunzione e grazie anche ad una splendida Luna, sarà un venerdì di marzo bellissimo. I sentimenti saranno favoriti. Quindi avanti con le storie d’amore e i nuovi incontri per i single che vogliono darsi da fare.

Lavoro: Oggi saprete farci particolarmente con la comunicazione, bel rapporto con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata di inizio marzo sarà abbastanza tranquilla e serena per le coppie e tutti gli innamorati. Il venerdì non riserverà particolari novità nemmeno per i single ma almeno non dovrete affrontare grossi problemi o disagi.

Lavoro: Ci sarà un abbassamento delle energie che potrebbe portare un po’ di pessimismo sul lavoro, occhio.