Oroscopo del Giorno Sabato 6 Marzo 2021!

Toro attenzione a questa giornata in cui l’umore non sarà al top e potrebbe pure rovinare qualche rapporto. Cancro il primo sabato del mese di marzo potrebbe servire per chiarire delle questioni di coppia. Capricorno ottima la giornata di oggi per l’amore e da domani le cose andranno ancora meglio. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Sabato 6 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo sabato sarà un giorno speciale, soprattutto grazie alla posizione della Luna favorevole. Oggi potrete godervi alla grande i sentimenti e le emozioni con una persona speciale. Ci sarà tanta leggerezza in campo e vi piacerà.

Lavoro: Potrebbero arrivare notizie interessanti, magari anche qualcosa di inaspettato.

Toro

toro

Amore: Attenzione a questa giornata in cui l’umore non sarà al top e potrebbe pure rovinare qualche rapporto. Per il momento sarebbe opportuno evitare di prendere decisioni affrettate. Vale per le coppie ma anche per chi è single.

Lavoro: Occhio a come vi relazionerete sul posto di lavoro. Con colleghi e collaboratori potrebbero nascere nervosismi.

Gemelli

gemelli

Amore: Quest’oggi la Luna sarà in una posizione di opposizione e questo aiuterà veramente poco le relazioni. Dovrete gestire bene emozioni ma anche l’atteggiamento per non sbagliare. Probabilmente non sarà il giorno giusto per i nuovi sentimenti.

Lavoro: Le idee non mancheranno ma potrebbe non essere la giornata più favorevole della settimana.

Cancro

cancro

Amore: Il primo sabato del mese di marzo potrebbe servire per chiarire delle questioni di coppia. Potrete chiarire le faccende rimaste in sospeso con il partner. Pure i single potranno mettere limpidezza e sincerità nelle nuove conoscenze.

Lavoro: News in arrivo. Professionalmente potreste ricevere finalmente qualche soddisfazione o una sorpresa.

Leone

leone

Amore: Potrete contare sulle stelle in questa giornata di weekend. Lo stato d’animo sarà piuttosto buono e incoraggiante per storie d’amore e nuovi incontri. Potrete approfittare di questo momento interessante per aprire il vostro cuore.

Lavoro: Sabato veramente intrigante per i nuovi progetti di lavoro. Potrete impegnarvi con dei risultati.

Vergine

vergineAmore: Se siete impegnati in una relazione di coppia, oggi dovrete stare attenti ai litigi con il partner. Con la dolce metà potrebbero esserci incomprensioni e tentennamenti. Qualche tensione non si esclude per chi ha il cuore libero e vorrebbe iniziare un rapporto.

Lavoro: Non sarà un sabato troppo semplice. E’ il fine settimana e la stanchezza si sente sempre di più.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata sarà tranquilla e vi converrà vivere e godervi tutte le emozioni proprio oggi. Da domani le cose in campo amoroso cambieranno e potreste senz’altro risentirne. Approfittare di questo sabato sarà la scelta giusta.

Lavoro: Ci saranno delle nuove ed interessanti occasioni. Ci vorrà una buona dose di determinazione per dare il meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo primo sabato del nuovo mese sarà un giorno abbastanza sereno per le storie d’amore e per le nuove conoscenze dei single. Difficilmente ci saranno grossi problemi con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Energie niente male per questa giornata. Sentirete sicuramente la giusta forza per impegnarvi in compiti e progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle non vi favoriranno in maniera particolare in questa giornata. In amore potrebbe non essere un sabato rose e fiori e quindi bisognerà fare attenzione. Chi è single oggi non avrà voglia di nuovi incontri, piuttosto di serenità.

Lavoro: Gli obiettivi professionali non sono poi così lontani. Sono in arrivo buoni risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottima la giornata di oggi per l’amore e da domani le cose andranno ancora meglio. Venere vi aiuterà a godervi i sentimenti con la persona che amate. Per i single potrebbe essere un momento vantaggioso per le conoscenze.

Lavoro: Potrete impegnarvi nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Non sarà impossibile.

Acquario

acquario

Amore: L’umore di questo sabato non sarà affatto male. Potrebbe essere un giorno speciale soprattutto per chi ha chiuso una storia oppure è ancora single. Proprio oggi potrebbe esserci un incontro interessante per i sentimenti.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno molto con le questioni di lavoro. Bisognerà accogliere le opportunità.

Pesci

pesci

Amore: Probabilmente non vi sentirete al top ma non per questo mancherà l’amore e la passione. Se siete già innamorati questa giornata sarà intensa sul fronte emozionale. E per i single potrebbe esserci finalmente un bel colpo di fortuna.

Lavoro: Le energie non saranno troppe, tantomeno alte. Dovrete sforzarvi un po’ di più.