Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Marzo 2021!

Cancro veramente interessanti le stelle di questa settimana per godersi alla grande gli affetti e i rapporti della sfera privata. Vergine il tono umorale sarà basso e non saranno giorni perfetti per iniziare nuovi progetti importanti, per prendere decisioni affrettate, magari in vista del futuro. Bilancia in questa nuova settimana del mese, i più favoriti dalle stelle saranno senz’altro i single. Acquario per quanto riguarda la vita di coppia, questa sarà una settimana decisamente tranquilla al fianco del proprio partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Marzo 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 14 MARZO 2021!

La seconda settimana del mese di marzo 2021 è quella che andrà dall’8 al 14 e riserverà diverse novità per tutti i segni zodiacali. Per tanti infatti questo sarà un momento particolarmente interessante e favorevole. Ci saranno grandi emozioni per i rapporti affettivi, magari qualche nuova conoscenza per i single. Lavorativamente parlando potrebbero giungere delle belle soddisfazioni dopo tanto impegno. Non per tutti però sarà così. Tanti altri segno potrebbero avere dei problemi di coppia con il partner e pure sul posto di lavoro potrebbero esserci alcune complicazioni spiacevoli da affrontare. Per scoprire meglio come andrà questa nuova settimana dell’anno vediamo meglio che cosa dicono le stelle. Per i segni di fuoco ci sarà davvero tanta passione per le relazioni e il partner sosterrà pure in caso di pessimismo e problemi di altro tipo. Questi giorni per i segni di acqua saranno estremamente piacevoli in amore, ci sarà una grande voglia di darsi, amare, trasmettere il proprio affetto verso una persona speciale. La settimana per i segni di aria sarà caratterizzata da tanta determinazione e questo favorirà soprattutto chi ha delle decisioni da prendere o delle scelte da fare. Per quanto riguarda invece i segni di terra i problemi e i disagi un po’ più grandi dovrebbero arrivare direttamente dall’ufficio. Occhio quindi a cosa succederà a livello professionale. Insomma, c’è chi dovrà davvero impegnarsi perché questa settimana possa portare delle soddisfazioni e delle belle emozioni. Per tanti per fortuna la cosa avverrà in maniera decisamente più naturale. Molto dipenderà poi dai segni zodiacali in sé. Cerchiamo a questo punto di entrare di più nel dettaglio e di vedere che cosa dicono in particolare le stelle per questo nuovo periodo dell’anno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Marzo 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana veramente bella ed interessante per i sentimenti. Se siete impegnati in un rapporto di coppia potrete contare sulle stelle per vivere un momento pieno di grandi emozioni insieme al partner. Se al contrario siete single, proprio in questi giorni potrete aprire il vostro cuore a qualcuno che senz’altro apprezzerà.

Lavoro: I problemi potrebbero invece arrivare proprio sul posto di lavoro. Potrebbero esserci incomprensioni e dibattiti con colleghi o con il capo. Qualche piccolo ostacolo da dover affrontare e superare con la giusta determinazione.

Toro

toro

Amore: In questa seconda settimana di marzo lo stato d’animo non sarà dei migliori per voi. Il weekend sarà il periodo più complicato per l’umore e le energie quindi dovrete prepararvi bene. Malumore e pessimismo porteranno facilmente disagi nei rapporti di coppia, specie in quelle relazioni dove le cose erano già complicate. Difficilmente ci saranno incontri per i single.

Lavoro: Se avete dei progetti professionali in atto, in questi giorni tutto apparirà un po’ fermo. Dovrete pazientare prima che i vostri obiettivi possano diventare dei risultati più concreti.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa sarà una settimana tranquilla sul piano sentimentale. Non ci saranno troppe novità per le coppie o per chi ha il cuore libero da impegni. Nonostante questo non mancherà una buona determinazione, utile in particolare per chi deve prendere delle decisioni importanti in un rapporto proprio in questo periodo.

Lavoro: E la determinazione si farà sentire prepotentemente pure sul posto di lavoro. Avrete voglia di impegnarvi e di darvi da fare. Questa forza vi aiuterà a concludere dei compiti in maniera decisamente più veloce oltre che concreta.

Cancro

cancro

Amore: Veramente interessanti le stelle di questa settimana per godersi alla grande gli affetti e i rapporti della sfera privata. In questi giorni vi dedicherete molto alle persone che amate, risulterete pure particolarmente coccoloni e affettuosi. Senza dubbi i partner saranno felici di questo atteggiamento. Il comportamento dolce e attento potrebbe pure colpire una persona speciale, meglio per chi è single.

Lavoro: Intorno alla metà della seconda settimana del mese la forza sarà più grande. A valorizzarvi a livello professionale però sarà soprattutto il vostro carattere e il vostro modo di fare che non passerà inosservato.

Leone

leone

Amore: Questo periodo dell’anno non riserverà particolari emozioni. I nati sotto questo segno zodiacale saranno parecchio concentrati su altri fronti, specie su quello lavorativo. E’ proprio per questo che qualcuno potrebbe mettere per un attimo da parte l’amore per il proprio partner. Simile la situazione dei single che al momento non avranno voglia di incontri importanti.

Lavoro: Darete molto, praticamente tutto. Sarà una settimana incoraggiante soprattutto per chi verrà messo alla prova e potrà dimostrare di essere migliori pure rispetto ad un collega favorito ad un determinato progetto. Niente male.

Vergine

vergineAmore: La settimana non inizierà proprio nel migliore dei modi. In questi primi giorni di marzo, infatti, potrebbe esserci un po’ di malinconia a complicare le giornate. Il poco ottimismo potrebbe facilmente sfavorire i rapporti di coppia. Per fortuna però la vostra dolce metà cercherà di supportarvi al massimo per farvi recuperare buona energia. Sfavoriti pure i nuovi incontri per chi è single.

Lavoro: Il tono umorale sarà basso e non saranno giorni perfetti per iniziare nuovi progetti importanti, per prendere decisioni affrettate, magari in vista del futuro. Sarà il caso di recuperare prima un po’ di energia. Avreste bisogno di maggiori stimoli ed entusiasmo.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa nuova settimana del mese, i più favoriti dalle stelle saranno senz’altro i single. Proprio in questi giorni sarete disposti ad aprire il vostro cuore e grazie al vostro modo di fare non sono escluse delle nuove conquiste speciali. Se invece siete impegnati in una relazione d’amore occhio a cosa direte e soprattutto a quante cose direte.

Lavoro: Dovrete approfittare di questo periodo dell’anno per lavorare soprattutto sulla comunicazione che in questi giorni avrà un valore importante. Se avete delle presentazioni da preparate sarà importante non tirarla troppo alla lunga per non stancare clienti e tutti quelli che ascolteranno. Potreste risultare un po’ pesanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottimo oroscopo e straordinarie stelle per questa intensa settimana del mese di marzo. In amore non avrete problemi ma anzi. Per chi è impegnato sentimentalmente saranno giorni perfetti per godersi le emozioni di coppia ma soprattutto la passione con il proprio partner. Il cielo di questo periodo non esclude nemmeno nuovi ed interessanti incontri per i single che vogliono vivere delle nuove emozioni.

Lavoro: I primi giorni della settimana, lunedì e in particolare martedì, potrebbero essere i più impegnativi di questa settimana a livello lavorativo. Impegno e concentrazione saranno come sempre le armi vincenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle non vi regaleranno bellissime sorprese per questi giorni. Venere non sarà in una buona posizione e nemmeno Marte potrà favorirvi. In amore difficilmente ci saranno grandi passi in avanti e questo vale per chi ha il cuore libero ma pure per chi è impegnato in una relazione stabile già da tanto tempo.

Lavoro: Dov’è la voglia di darsi da fare? In questi giorni non si farà sentire troppo e questo potrebbe facilmente penalizzare i vostri progetti professionali. Occhio perché non tutti apprezzeranno alcuni dei vostri atteggiamenti.

Capricorno

capricorno

Amore: La nuova settimana inizierà nel migliore dei modi. Lo stato d’animo vi agevolerà nei rapporti affettivi, benissimo chi è innamorato ma niente male pure i single. In questi giorni di marzo metterete finalmente da parte i pensieri e le paure per lasciarvi andare e godervi ogni cosa con maggiore leggerezza. Avrete tanta voglia di dedicare le vostre attenzioni e il vostro amore a chi amate veramente.

Lavoro: Il lavoro passerà per un attimo in secondo piano. Nonostante gli impegni deciderete di pensare e concentrarvi soprattutto sulla vostra vita privata. Dai, ogni tanto ci vuole.

Acquario

acquario

Amore: Per quanto riguarda la vita di coppia, questa sarà una settimana decisamente tranquilla al fianco del proprio partner. Se siete single questo sarà un momento dell’anno abbastanza fermo. Meglio non aspettarsi nuove conoscenze e nuove emozioni almeno per adesso. Pare proprio che sarete presi da altre cose.

Lavoro: Ottime le intuizioni di questa settimana. Se avete dei progetti in mente potrete iniziare a pensare a delle idee, a come mettere in pratica obiettivi e sogni nel cassetto. Potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni nel periodo prossimo, finalmente vi sentirete gratificati a dovere.

Pesci

pesci

Amore: Settimana un po’ negativa per i nati sotto questo segno. Nemmeno una sorpresa da parte del vostro partner potrebbe smuovervi in maniera eclatante in questi giorni di marzo. Vi piaceranno soprattutto le cose semplici. Per chi non è impegnato sentimentalmente questo non sarà un periodo particolarmente favorevole. Certo: mai dire mai.

Lavoro: Dovrete provare a recuperare energia. La voglia di impegnarsi sarà sotto terra e questo vi penalizzerà decisamente sul posto di lavoro. Occhi aperti.