Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Marzo 2021!

Ariete occhio perché le incomprensioni sul posto di lavoro potrebbero essere dietro l’angolo. Leone oggi è la festa delle donne e chi amate potrebbe sorprendere sicuramente le leoncine. Bilancia la nuova settimana inizia con un giorno in cui avrete parecchia voglia di relazionarvi, specialmente se siete single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana non inizierà al top per i sentimenti. Se siete impegnati in una relazione di coppia dovrete attendere il weekend per godervi serenamente le emozioni. Varrà la stessa cosa anche per chi è single.

Lavoro: Occhio perché le incomprensioni sul posto di lavoro potrebbero essere dietro l’angolo.

Toro

toro

Amore: Il lunedì sarà un giorno piacevole ma tranquillo senza troppi passi avanti. Almeno non ci saranno grandi problemi con il partner oppure in una nuova conoscenza. Sarete presi soprattutto dagli impegni di tipo lavorativo.

Lavoro: Ottima giornata per darsi da fare e mettere tutte le energie in campo per dare il meglio con compiti e progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto un po’ fermo per i sentimenti. Se avete un partner e ci sono dei problemi nel rapporto, questo non è proprio il periodo più semplice per trovare una soluzione. Bisognerà attendere i prossimi giorni di marzo per qualche buona nuova.

Lavoro: Oggi avrete voglia di impegnarvi e questo sarà un fatto assolutamente positivo.

Cancro

cancro

Amore: Questo periodo in amore sarà piuttosto interessante ed ottimista e il lunedì non farà eccezione. In questa giornata sarete attenti a relazioni e affetti. Con una persona speciale cercherete di trasmettere tutto il vostro amore.

Lavoro: Serenità in ufficio o comunque sul posto di lavoro. Inizierete la nuova settimana con tranquillità.

Leone

leone

Amore: Oggi è la festa delle donne e chi amate potrebbe sorprendere sicuramente le leoncine. Questo secondo lunedì del mese non porterà cambiamenti stravaganti in amore ma sicuramente sarete molto più determinati rispetto al solito.

Lavoro: Grande forza ed energia in questa giornata. E’ molto probabile che vi farete notare.

Vergine

vergineAmore: Sarà meglio approfittare di questo tranquillo lunedì prima che stelle portino troppo malumore. Lo stato d’animo basso ovviamente tenderà ad influenzare i rapporti e sarebbe un peccato rovinare delle relazioni.

Lavoro: Avreste bisogno di maggiori stimoli in modo da dare sempre il meglio a livello professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: La nuova settimana inizia con un giorno in cui avrete parecchia voglia di relazionarvi, specialmente se siete single. Oggi non avrete proprio voglia di tacere e di non esprimere la vostra opinione di fronte a chi amate. Occhio a come lo farete.

Lavoro: Il settore comunicativo potrebbe avere la meglio in questo lunedì in cui non vi risparmierete con i discorsi.

Scorpione

scorpione

Amore: Lunedì niente male ma il meglio deve ancora venire e le situazioni più interessanti nasceranno da domani. I single potranno prepararsi ai nuovi incontri. Chi è impegnato in una relazione potrà godersi un grande momento di passione.

Lavoro: Saranno veramente tanti i compiti che vi terranno la mente occupata in questa giornata.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi questa giornata sarà decisamente tranquilla e serena, poco movimentata per le questioni di cuore. Forse avrete poca voglia di immergervi in un nuovo rapporto o lasciarvi andare ad un sentimento. Dipenderà molto da voi stessi.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro non sarete troppo propensi ad impegnarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Bellissima questa giornata in cui sceglierete di prendervi del tempo per voi e per la vostra storia d’amore. Stop per un attimo ai mille impegni ed occhio particolare sui sentimenti. I single potrebbero finalmente aprire il loro cuore a qualcuno.

Lavoro: Oggi preferirete concentrarvi sulla vostra sfera intima, mettendo per poco da parte i compiti professionali.

Acquario

acquario

Amore: Per questo secondo lunedì del mese non potrete contare su grosse novità in campo amoroso. Varrà sia per chi è impegnato sia per chi ancora non lo è. Questo però non significa che avrete a che fare con disagi insieme ad una persona speciale.

Lavoro: Potrete concentrare tutti i vostri pensieri sui progetti di lavoro. Avanti con buone idee.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata potreste aver voglia di relax e di godervi le cose semplici della vita. Un lunedì da passare con il partner o in compagnia di una nuova conoscenza potrebbe essere quello di cui avete davvero bisogno.

Lavoro: Sarete piuttosto seri e concreti, non ci saranno problemi sul lavoro.