Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Marzo 2021!

Ariete non sempre le cose con il partner possono andare bene eppure in questa settimana deciderete di mettere una pietra sopra ad alcuni errori. Toro sarete decisamente bravi, saprete come muovervi e potreste pure fare colpo ai piani alti. Bilancia in amore la settimana proseguirà in maniera abbastanza tranquilla e serena almeno fino all’inizio del weekend. Capricorno qualche piccolo problemino non mancherà ma voi riuscirete ad orientarvi e ad affrontare ogni cosa nel migliore dei modi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Marzo 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 MARZO 2021!

Inizia la terza settimana di marzo, quella che va dal 15 al 21 di questo mese del 2021. Per alcuni segni zodiacali questa settimana sarà un periodo abbastanza piacevole in amore, perfetto per godersi i sentimenti di coppia o nuove relazioni per i single. Incoraggiamenti per tanti pure per il lato professionale dove arriveranno notizie e soddisfazioni. Ma non per tutti sarà un momento positivo ed ottimista. Tanti segni avranno a che fare con alcuni problemi nella relazione d’amore e disagi per quanto riguarda i progetti di lavoro. A questo punto cerchiamo allora di entrare un po’ di più nel dettagli in modo tale da capire meglio come andrà questa lunga settimana di Marzo. Per i segni di fuoco, saranno giorni abbastanza buoni ma soprattutto per quanto riguarda le questioni professionali. Le stelle per i segni di acqua dicono invece che sarà una settimana non troppo facile in cui bisognerà dosare emozioni ma soprattutto la fretta nel voler fare cose. Per quanto riguarda i segni di terra sarà un periodo decisamente interessante dove non mancheranno belle novità con una grandissima voglia di fare e di mettersi in gioco. Per i segni di aria, infine, l’oroscopo di questa settimana ci dice che lo stato d’animo non sempre sarà dei migliori tanto che potrebbero nascere alcuni disagi su tutti i fronti. Come abbiamo visto, non per tutti i segni dello zodiaco sarà un momento facile del mese. C’è chi dovrà affrontare diverse difficoltà e complicazioni e chi invece vivrà la settimana in maniera decisamente più serena ed ottimista. Arrivati fino a qui è il momento di scoprire come sarà questo periodo segno dopo segno, per capirne definitivamente di più.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 15 al 21 di marzo 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Non sempre le cose con il partner possono andare bene eppure in questa settimana deciderete di mettere una pietra sopra ad alcuni errori. La cosa varrà anche per i single che hanno intrapreso una nuova conoscenza ancora da poco tempo. Ritroverete così la positività e il vostro umore potrà beneficiare di energie ed ottimismo. Molto bene soprattutto durante il fine settimana.

Lavoro: Vi sentirete abbastanza spensierati. Potrebbero essere il mood giusto per iniziare un nuovo percorso con leggerezza. Le idee e la voglia di fare difficilmente mancheranno in queste giornate.

Toro

toro

Amore: Questa nuova settimana inizierà abbastanza bene soprattutto per i single che potrebbero fare un incontro parecchio importante. Sarete protagonisti delle giornate tanto da portare fascino e interesse. Pure per le coppie saranno giorni sereni, difficilmente ci saranno grandi problemi in amore in questo periodo del mese di marzo.

Lavoro: Sarete decisamente bravi, saprete come muovervi e potreste pure fare colpo ai piani alti. Tra idee e protagonismo, sarà una settimana piacevole e soddisfacente. Molto bene soprattutto durante i primi giorni.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana inizierà bene ma terminerà ancora meglio. Potrete godervi la gioia e l’amore di coppia per poi lasciarvi andare alla passione con il partner durante il sabato e la domenica. Chi non è impegnato sentimentalmente potrà contare sulle stelle per procedere ad una nuova conoscenza e anche qui non mancheranno emozioni intense.

Lavoro: Questi saranno giorni di impegni e compiti da sbrigare. Niente di più e niente di meno dalle altre settimane. Difficilmente ci saranno grosse novità in questo momento ma potrete contare su un entusiasmo incoraggiante che sicuramente risulterà d’aiuto.

Cancro

cancro

Amore: Saranno giornate veramente complicate per voi che dovrete destreggiarvi in nuove consapevolezze. Potrebbe essere la settimana dell’onestà e non significa che certe cose vi faranno piacere. Proprio per questo motivo dovrete stare bene attenti alle vostre reazioni e al modo di porvi con una persona vicina. L’agitazione e il nervosismo potrebbero non aiutare affatto.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro fare bene a controllare impulsi e affermazioni. Gli errori e le scelte sbagliate potrebbero danneggiare tutto quello che c’è dietro al vostro impiego o alla vostra professione. Meglio contare fino a cento prima di dire o fare qualcosa di cui poi potreste pentirvi.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana del mese di marzo probabilmente sarete presi dai troppi impegni di lavoro per dedicarvi troppo alla famiglia o ai rapporti. Nonostante ciò non mancherà determinazione e giusto spirito d’animo per sapere sempre che cosa fare al fianco di una persona di cui siete innamorati o alla quale tenete in maniera particolare.

Lavoro: Grande voglia di fare. Nemmeno la stanchezza potrà allontanarvi da progetti professionali, obiettivi e sogni nel cassetto. L’impegno sul lavoro per voi sarà il passo fondamentale per arrivare alla soddisfazione personale in questa settimana. Le energie saranno veramente al top e potrete approfittarne senza grandi difficoltà.

Vergine

vergineAmore: Le stelle in questa settimana non vi sosterranno sempre. Sarà un periodo un po’ traballante in cui ad essere giù d’umore saranno soprattutto le persona che si sono lasciate da poco o che hanno ancora in testa un ex. Potreste sentire terribilmente la mancanza di qualcuno ma anche di una determinata situazione che avete vissuto insieme.

Lavoro: Mancheranno le giuste energie per dare davvero il massimo. Non per questo dimenticherete di impegnarvi come di deve al lavoro. Certo è che dovrete aspettare un momento migliore per dare veramente prova di quello che potete seriamente fare.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore la settimana proseguirà in maniera abbastanza tranquilla e serena almeno fino all’inizio del weekend. Durante il sabato e la domenica le stelle non vi assicureranno grandi favoritismi per i sentimenti, anzi. Potrebbe arrivare nervosismo e tensione a non facilitare i rapporti con la complicità dell’opposizione del Sole.

Lavoro: Decisamente meglio dal punto di vista professionale dove dovrebbero esserci importanti novità. Non mancheranno le giuste opportunità e potreste conoscere qualcuno che vi avvicinerà ad un nuovo percorso lavorativo. E forse è proprio quello che volevate già da tanto tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio al nervosismo che condirà parecchi giorni di questa settimana. Se il vostro rapporto d’amore già attraversa un momento di crisi, dovrete stare attenti a non portare altre tensioni nella relazione. I single non saranno certo immuni da questo stato d’animo per niente carino. I giorni migliori saranno il sabato e la domenica.

Lavoro: Pure con i colleghi e i capi varrà la stessa identica cosa. Ci sarà un certo nervosismo nell’aria e dovrete essere bravi a gestire questo atteggiamento prima di commettere errori che ovviamente non vi gioveranno.

Sagittario

sagittario

Amore: Saranno giorni poco entusiasmanti per i sentimenti per il semplice fatto che non sono previsti cambiamenti e passi avanti. Sia per le coppie che per chi ha ancora il cuore libero da impegni, sarà un settimana da sfruttare soprattutto su altri fronti. E’ probabilmente proprio per questo che qualcuno potrebbe mettere per un attimo da parte le emozioni.

Lavoro: Questa settimana andrà particolarmente bene sul posto di lavoro. Avrete voglia di impegnarvi e di dare davvero il massimo con compiti ed impegni professionali. Occhio però a come vi muoverete, a non correre troppo con certi progetti o in determinate vicende.

Capricorno

capricorno

Amore: I primi giorni di questa nuova settimana di marzo saranno tranquilli e sereni per i single e per le coppie. Poi le cose potrebbero iniziare a cambiare e addirittura a complicarsi. Durante il weekend potrebbero nascere un po’ di disagi. Con il partner, infatti, potrebbero esserci incomprensioni e fraintendimenti che potrebbero creare facilmente discussioni.

Lavoro: Qualche piccolo problemino non mancherà ma voi riuscirete ad orientarvi e ad affrontare ogni cosa nel migliore dei modi. Le energie di questa settimana vi aiuteranno nel compito.

Acquario

acquario

Amore: Potrebbe essere arrivato il momento giusto di fare chiarezza anche perché prima o poi tutto torna. Essere sinceri con voi stessi e poi con le persone che avete al vostro fianco vi renderà più leggeri e tranquilli. E in fondo questa settimana non sarà nemmeno così pesate, dovrete semplicemente provare a godervela un po’ di più.

Lavoro: Se avete un problema o un dubbio sarà importante parlarne. Solo così potrete trovare una soluzione, capirne di più ma soprattutto sentirvi apposto con voi stessi. Per queste giornata difficilmente ci saranno grandi novità per nuovi percorsi o progetti molto importanti.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a come vi muoverete e al tipo di atteggiamento che sceglierete di adottare in questi giorni. L’umore non sarà dei migliori e le stelle non vi aiuteranno troppo. Per questo motivo con il partner o con una persona appena conosciuta il feeling potrebbe smorzarsi proprio a causa del vostro mood. Dovrete cercare di gestire meglio ogni piccola cosa.

Lavoro: Ogni progetto va ragionato, ogni idea va studiata. Non sarà sicuramente il caso di correre troppo senza ponderare nulla altrimenti potrebbe risultare tutto un terribile flop.