Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Marzo 2021!

Leone energie veramente al top e nei prossimi giorni sarete ancora più forti professionalmente parlando. Scorpione l’umore di oggi sarà particolarmente buono, perfetto per iniziare la settimana nel migliore dei modi. Pesci i progetti professionali dovranno avere una riflessione alle spalle prima di essere messi in pratica. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno di Lunedì 15 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì sarà un giorno perfetto per chi è innamorato. Per le coppie non mancheranno momenti di passione e romanticismo. Per chi invece è single sono previste delle emozioni speciali quindi meglio non tirarsi indietro da nuove conoscenze.

Lavoro: Potrebbe esserci poca energia o voglia di fare. Non dovrete demordere.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà abbastanza tranquilla per i sentimenti. Nei prossimi giorni le cose saranno più entusiasmanti soprattutto per i single. Chi ha il cuore libero da impegni presto farà nuovi incontri amorosi e potrebbero essere importanti anche per il futuro.

Lavoro: Nemmeno sul posto di lavoro ci saranno grandi problemi da dover risolvere. Meglio così.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana partirà abbastanza bene anche se non ci saranno particolari passi in avanti. Nei rapporti amorosi o in quelli appena iniziati tutto proseguirà bene e serenamente. Per i momenti migliori con la persona che avete al vostro fianco dovrete attendere il sabato e la domenica.

Lavoro: Oggi vi concentrerete sui vostri compiti di lavoro routinari. Poche novità, tanto impegno.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata non sarà una delle migliori e non sarà nemmeno l’unica della settimana. Qualcuno di vicino potrebbe mettervi al corrente di cose poco piacevoli. Dovrete ricordarvi che in un rapporto la sincerità sta alla base di tutto.

Lavoro: Il vostro atteggiamento non sempre può riscuotere consensi da parte dei collaboratori.

Leone

leone

Amore: Lunedì tranquillo e leggero per le emozioni e le relazioni amorose. Potrete mettere in campo una certa determinazione e questo aspetto risulterà utile soprattutto per chi è single e ha intenzione di tendere la mano a qualcuno.

Lavoro: Energie veramente al top e nei prossimi giorni sarete ancora più forti professionalmente parlando.

Vergine

vergineAmore: Il Sole sarà in una posizione poco favorevole e la sua opposizione non aiuterà affatto. Potreste ritrovarvi a gestire della malinconia o anche della nostalgia. La mancanza di una persona potrebbe farsi sentire parecchio.

Lavoro: Le energie saranno basse, dovrete cercare di ritrovare un po’ di ottimismo per darci dentro.

Bilancia

bilancia

Amore: Lo stato d’animo di questa giornata di metà marzo sarà tranquillo. Il lunedì non vi riserverà grosse novità per la sfera intima ed amorosa. Eppure potrete godervi le piccole emozioni che comunque non mancheranno.

Lavoro: Presto potrete davvero accogliere delle importanti buone nuove.

Scorpione

scorpione

Amore: L’umore di oggi sarà particolarmente buono, perfetto per iniziare la settimana nel migliore dei modi. Sarà un momento alto con il proprio partner. I single potrebbero ricevere qualche bella sorpresa quindi potranno approfittare delle stelle.

Lavoro: Cercherete di concentrarvi e darvi da fare. Occhio perché nei prossimi giorni non sarete così propensi al lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Per le relazioni di coppia questa sarà una giornata serena. La stessa cosa varrà anche per chi ha il cuore libero o ha appena intrapreso una nuova conoscenza. Difficilmente ci saranno problemi da risolvere.

Lavoro: Decisamente interessante il profilo professionale dove il grande impegno regalerà belle soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Il lunedì di metà marzo sarà un giorno da ricordare a tutti gli effetti. In questa giornata potrete vivere i sentimenti e la passione di coppia. Le stelle potrebbero regalare emozioni fantastiche pure per chi è single.

Lavoro: Interessante pure l’oroscopo sul fronte lavorativo dove tutto andrà per il meglio. Non si escludono novità.

Acquario

acquario

Amore: Occhio a questo primo giorno della nuova settimana di marzo perché potreste apprendere cose non troppo piacevoli. Il partner potrebbe spiegarvi alcune cose ma non è detto che voi prenderete bene le sue parole.

Lavoro: Potrebbe non essere una giornata particolarmente facile. Dal passato potrebbero riaprirsi certe questioni.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle saranno dalla vostra parte in questo periodo. Eppure in certe questioni potreste ritrovarvi a non saper attendere, a voler andare di fretta. Attenzione a non correre troppo invece perché non farete il bene di un rapporto.

Lavoro: I progetti professionali dovranno avere una riflessione alle spalle prima di essere messi in pratica.