Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Marzo 2021!

Gemelli per i rapporti amorosi o affettivi, in questa settimana potrebbero esserci delle giornata poco incoraggianti. Vergine in questi giorni di fine Marzo il vostro umore potrebbe essere un po’ compromesso soprattutto da problemi di tipo finanziario. Bilancia se avete idee in mente oppure un particolare progetto professionale, sarà una settimana abbastanza favorevole. Sagittario se avete avuto dei problemi con la vostra dolce metà, in questa settimana potrete tentare un recupero a buon fine. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 22 al 28 Marzo 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 MARZO 2021!

Il mese di Marzo si avvia verso la conclusione perciò andiamo a vedere come sarà secondo le stelle l’oroscopo della settimana che va da giorno 22 al 28 di Marzo 2021. Per tanti segni sarà un periodo abbastanza soddisfacente tra incontri fortunati in amore, giorni ricchi di passione per le coppie e belle notizie dal punto di vista professionale. Non per tutti però varrà questo ottimo oroscopo e tanti altri segni avranno a che fare con una settimana piuttosto complicata. Potrebbero esserci infatti giorni difficoltosi nel rapporto con il partner e qualche ostacolo da affrontare e superare sul posto di lavoro. A questo punto andiamo allora a vedere quello che dicono le stelle per queste giornate di fine Marzo per i segni. Iniziamo con i segni di fuoco per i quali si prospetta un periodo non troppo rose e fiori per le relazioni, soprattutto per quelle che stanno già affrontando un momento di crisi. Per i segni di terra sarà una settimana in cui potrebbe arrivare una buona notizia soprattutto dal punto di vista amoroso. Potrebbe esserci qualche colpo di fortuna per i single. Per quanto riguarda i segni di aria questi saranno dei giorni in cui l’umore non sempre vi avvantaggerà e dovrete dunque gestirlo al meglio sia nei rapporti affettivi che sul posto di lavoro. Infine, la settimana dei nati sotto i segni di acqua potrebbe rivelarsi importante per chi vive una relazione stabile magari in procinto di fare un passo decisivo. Come abbiamo visto quindi per molti sarà una settimana ricca di gratificazioni e belle emozioni mentre tanti altri dovranno cercare di mantenere l’ottimismo e gestire bene qualche sbalzo di umore o disagio. Per capire al meglio che periodo sarà però dobbiamo andare ad analizzare che cosa dicono le stelle segno per segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Marzo 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo periodo per i sentimenti non è stato affatto semplice. Per tante relazioni questa settimana non sarà un momento particolarmente entusiasmante, anzi. Per chi già è in crisi con il partner saranno giorni poco piacevoli per le emozioni e sarà quindi importante riflettere sul da farsi in coppia. Poche buone nuove per chi è single.

Lavoro: Decisamente più interessante ed ottimista la situazione sul posto di lavoro. Intorno a metà settimana potreste completare progetti e compiti ricevendo qualche bella soddisfazione.

Toro

toro

Amore: Questa settimana per voi sarà abbastanza importante soprattutto per quanto riguarda l’amore. A vivere un momento particolarmente speciale saranno i single in cerca di emozioni nuove. Loro potranno fare una nuova conoscenza speciale ed entrare quindi nel cuore di qualcuno. Cielo tranquillo per chi è impegnato in una relazione sentimentale.

Lavoro: Occhio a non correre in maniera esagerata con impegni e cose da fare. La settimana non inizierà nel migliore dei modi e già a partire dalla giornata di lunedì potreste dover affrontare qualche piccolo problema e delle energie un po’ basse.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i rapporti amorosi o affettivi, in questa settimana potrebbero esserci delle giornata poco incoraggianti. Dovrete gestire qualche sbalzo d’umore e soprattutto un po’ di generale nervosismo. Con il partner potrebbero nascere problemi e incomprensioni nel fine settimana. Per chi ha il cuore libero da impegni non sono previste ancora grosse novità.

Lavoro: Sarà opportuno darsi da fare anche perché la settimana inizierà con qualche piccolo disagio. E’ probabile infatti che farete un po’ di fatica in più soprattutto a concentrarvi su impegni e compiti lavorativi.

Cancro

cancro

Amore: Bellissime le stelle di questa settimana per sentimenti ed emozioni. Per le coppie sarà un periodo particolarmente fortunato. Intorno alle giornate centrali chi vive una relazione stabile potrà iniziare a progettare qualche cosa insieme al partner in vista del futuro di coppia. Niente male l’oroscopo settimanale pure per chi è single.

Lavoro: In questi giorni non ci saranno grandi cambiamenti o grosse novità. Anzi, dovrete tenere gli occhi ben aperti rispetto a quello che accade sul posto di lavoro. Forse in tanti casi sarà meglio farsi i fatti propri e usare discrezione.

Leone

leone

Amore: Le stelle di questo periodo potrebbero regalare emozioni decisamente belle per i rapporti. Dovrete tenere presente che Venere sarà nel segno e questa può essere solo una buona notizia in amore. Le relazioni di coppia proseguiranno a gonfie vele e senza particolari intoppi amorosi. Qualche piacevole nuova conoscenza potrebbe essere invece intrapresa dai single.

Lavoro: Opportunità in arrivo. Sarà meglio tenere gli occhi aperti e approfittare di buone nuove sul piano professionale. Attenzione allo stato d’animo che si inclinerà durante il weekend e potrebbe quindi portare qualche problema sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: In questi giorni di fine Marzo il vostro umore potrebbe essere un po’ compromesso soprattutto da problemi di tipo finanziario. Saranno questi gli stessi identici disagi che potrebbe causare dei danni ai rapporti personali. Sarà quindi fondamentale cercare di gestire bene le emozioni e il modo di fare con il partner o con una persona vicini perché potreste facilmente finire con il pentirvene.

Lavoro: Il lavoro, anche se c’è, non porta tutte le gratificazioni che si vorrebbero ottenere. Potrebbero nascere problemi di tipo economico che complicheranno un po’ la vostra situazione. Forza.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle di questa settimana vi riserveranno un cielo molto interessante se siete innamorati. Ancora meglio si prospettano le giornate di chi da tempo ha il cuore libero da impegni di tipo amoroso. Potrebbe essere arrivato il momento perfetto per fare una nuova conoscenza, magari un qualcosa di importante anche per il futuro.

Lavoro: Se avete idee in mente oppure un particolare progetto professionale, sarà una settimana abbastanza favorevole. Andrete dritti come un treno e ogni passo sarà quello giusto per raggiungere i propri obiettivi di lavoro. Molto bene così.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana inizierà con il piede giusto e l’umore sarà piuttosto buono ed incoraggiante. Il fatto è che forse la persona che avete al vostro fianco avrebbe bisogno di maggiori attenzioni e potrebbe un po’ lamentarsi proprio di questo. Starà a voi decidere di accontentare il partner o una persona speciale. Meglio non farsi rovinare questo stato d’animo così ottimista.

Lavoro: In questi giorni difficilmente ci saranno problemi professionali. Potrete continuare ad impegnarvi con la vostra solita routine di lavoro. Dovrete però fare attenzione a qualche giornata in cui l’agitazione potrebbe prendere il sopravvento, in particolar modo durante il weekend.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete avuto dei problemi con la vostra dolce metà, in questa settimana potrete tentare un recupero a buon fine. Dovrete cercare di sorprendere il vostro partner per far tornare equilibrio e complicità di coppia soprattutto durante il fine settimana. Chi ha il cuore libero da impegni di tipo amoroso potrà contare su queste giornate per vivere nuove ed intense emozioni.

Lavoro: Occhio a qualche giornata centrale che in questo periodo potrebbe portare tensioni e nervosismi. Uno stato d’animo negativo potrebbe penalizzare il vostro impegno sul lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: L’umore non sarà affatto dei migliori in questa settimana. La situazione sarà leggermente migliore per chi ha un partner innamorato al proprio fianco. In coppia, infatti, la vostra dolce metà tenterà in ogni modo di supportarvi e di darvi forza. Non sono previste grandi novità per chi invece è single ma mai dire mai in questi casi.

Lavoro: Sul lavoro le stelle potrebbero complicarvi un po’ la vita in questi giorni di fine mese. Dovreste provare a trovare un po’ di energia in più e soprattutto il giusto ottimismo per andare avanti con idee e progetti.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà una settimana per niente facile dove l’umore sarà anche un po’ altalenante. Attenzione a qualche vicenda che potrebbe complicare il vostro rapporto d’amore con il partner. E occhio pure a qualche ritorno dal passato. Se siete single in questi giorni difficilmente ci saranno conoscenze particolarmente importanti.

Lavoro: Se il vostro capo vi assegna dei compiti dovrete impegnarvi al massimo per cercare di portare a termine quello che vi viene richiesto. Se volete mettere in pratica alcune idee non è ancora il momento perfetto per fare grossi passi in avanti, bisognerà attendere un momento migliore.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha avuto dei problemi con il partner in questa settimana potrà risolvere e trovare un nuovo equilibrio di coppia. In questo modo si potrà contare anche su passione e romanticismo per la relazione sentimentale. Interessanti le stelle anche per chi ha il cuore libero perché potrebbe esserci qualche colpo di fortuna in vista. Magari un incontro inaspettato.

Lavoro: Novità e buone notizie per l’aspetto lavorativo. Arriveranno i primi risultati e delle belle gratificazioni. Questo vi servirà per impegnarvi ancora di più in impegni e progetti professionali.