Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Marzo 2021!

Ariete il primo giorno della nuova settimana non porterà grande equilibrio per le coppie che già erano in crisi. Leone Venere sarà nel segno e per questo motivo in amore tutto dovrebbe procedere a gonfie vele. Scorpione la giornata partirà bene e l’umore sarà abbastanza buono così da garantire grandi cose per i rapporti affettivi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: Il primo giorno della nuova settimana non porterà grande equilibrio per le coppie che già erano in crisi. Qualcuno potrebbe arrivare a mettere un punto definitivo su una storia. Per i single non ci saranno grandi novità oggi.

Lavoro: Le cose andranno un po’ meglio sul lavoro dove dovrebbe arrivare qualche buona nuova.

Toro

toro

Amore: L’umore di questa settimana non sarà dei migliori e probabilmente per oggi potrebbe esserci qualche problema o disguido di coppia. Forse non sarà il momento giusto per organizzare qualcosa di speciale insieme a chi amate.

Lavoro: Pure sul posto di lavoro non sarà un giorno troppo entusiasmante per impegni e appuntamenti.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in questo lunedì sarà in opposizione e l’umore non sarà troppo alto. Questo vale a dire che nei rapporti affettivi qualcosa potrebbe andare storto. Attenzione a qualche tensione che potrebbe nascere con una persona vicina.

Lavoro: Oggi dovrete davvero impegnarvi per rimanere concentrati su quello che dovete fare.

Cancro

cancro

Amore: Il lunedì darà inizio ad una settimana di Marzo abbastanza buona per emozioni e sentimenti. In questa giornata le coppie potranno godersi la loro relazione ma non si escludono incontri per i single. Da domani le cose saranno più interessanti.

Lavoro: Tutto sarà invece un po’ più fermo professionalmente parlando.

Leone

leone

Amore: Venere sarà nel segno e per questo motivo in amore tutto dovrebbe procedere a gonfie vele. Per chi ha il cuore libero da impegni potrebbe arrivare addirittura una nuova fortunata conoscenza e poi chissà.

Lavoro: Le opportunità non mancheranno ma dovrete essere bravi a saperne approfittare, sempre se l’offerta sarà conveniente.

Vergine

vergineAmore: Alcune coppie potrebbero vivere un momento complicato soprattutto per il fatto che avete parecchi pensieri per la testa. Dovrete fare attenzione a non portare problemi e preoccupazioni nella relazione o in un rapporto appena iniziato.

Lavoro: Oggi qualche pensiero o disagio di lavoro potrebbe complicare davvero il lunedì. Occhio pure all’aspetto finanziario.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna di questo lunedì di Marzo sarà interessante e incoraggiante per le relazioni e le coppie stabili. I single che invece vorrebbero vivere nuove emozioni e nuovi sentimenti potrebbero fare nuove conoscenze. Le stelle aiuteranno molto.

Lavoro: Se state lavorando a qualcosa ormai da molto, forse vi state iniziando ad avvicinare alla fine del progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata partirà bene e l’umore sarà abbastanza buono così da garantire grandi cose per i rapporti affettivi. Attenzione comunque perché chi è particolarmente impegnato con il lavoro potrebbe un po’ trascurare le questioni amorose.

Lavoro: Sul posto di lavoro non ci saranno grosse novità ma tanti compiti da svolgere.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata aprirà le porte ad una settimana in cui qualcuno potrebbe finalmente chiarire con il partner. Potrete allora cercare di sorprendere la vostra dolce metà per vivere ancora più intensamente il lunedì di coppia.

Lavoro: Più piatta la giornata lavorativa che sarà perlopiù ricca di compiti professionali di routine.

Capricorno

capricorno

Amore: Il lunedì non garantirà uno stato d’animo al top ma ci sarà sempre tempo per recuperare nei prossimi giorni. Per questa giornata difficilmente ci saranno novità o passi importanti per relazioni e nuovi feeling speciali.

Lavoro: Energie e forze particolarmente basse oggi. Attenzione a concentrarvi e a pensare positivo.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata potrebbe essere un po’ faticosa, anche a livello umorale. Proprio per questo in amore non tutto potrà andare rose e fuori, almeno non per tutti. Occhio ad una persona che potrebbe tornare a farsi sentire dopo un po’ di tempo.

Lavoro: Qualche problema potrebbe esserci pure sul posto di lavoro. Per scelte importanti meglio attendere tempi migliori.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha perso un po’ di equilibrio con il proprio partner potrebbe ricominciare a recuperare il rapporto proprio a partire da oggi. L’umore non sarà proprio dei migliori e un nuovo incontro per i single potrebbe cambiare le cose.

Lavoro: Potrebbero arrivare buone nuove in questo lunedì di Marzo.