Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Aprile 2021!

Gemelli questa settimana di Aprile sarà veramente interessante perché le stelle potrebbero regalare qualche bella emozione in amore. Cancro la settimana non inizierà proprio nel migliore dei modi visto che la Luna sarà in opposizione ma le cose non andranno così male. Vergine in questa settimana sarà meglio non esagerare e non correre troppo perché potreste rischiare di spingere un progetto che magari ha ancora bisogno di tempo. Acquario che siate impegnati o meno con una persona, in questi giorni non riuscirete a dire bugie a chi sta al vostro fianco. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Aprile 2021!

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 APRILE 2021!

Passati i primi giorni del mese di Aprile è tempo di accogliere una nuova settimana, quella che va da giorno 5 all’11 di questo mese del 2021. Questi giorni saranno molto interessanti per vari segni zodiacali tra belle emozioni in un rapporto sentimentale e grande soddisfazioni sul posto di lavoro. Il fatto è che non tutti i segni potranno godere di un periodo roseo e qualcuno si ritroverà a fare i conti con qualche problema con il partner, con una persona appena conosciuta. O ancora con un collega o con un progetto professionale. Cerchiamo allora di capire meglio come andrà questa nuova settimana di Aprile. Partiamo dai segni di fuoco che trascorreranno un periodo interessante e soddisfacente in particolare dal punto di vista delle entrate economiche. Per i segni di acqua sarà una settimana caratterizzata da determinazione che potrà quindi influire nelle relazioni e sul lavoro. Questi giorni per i segni di terra saranno invece un po’ bassi in fatto di umore ed energie con non troppa voglia di impegnarsi e darsi da fare. Bisognerà almeno fare un tentativo. Per quanto riguarda invece i segni di aria sarà interessante la sfera dei rapporti, amorosi o professionali, in cui sarete trasparenti ed onesti. Insomma, abbiamo appena visto che non per tutti questa potrà essere una settimana particolarmente entusiasmante ma per qualcuno saranno giorni che potrebbero fare addirittura la differenza. Perdere le forze, l’amore, le energie e l’ottimismo sicuramente non sarà la scelta giusta. Meglio crederci fino in fondo nelle cose. Per scoprire cosa dicono le stelle però dobbiamo entrare nel dettaglio dell’oroscopo di questa settimana e capirne finalmente qualcosa in più segno dopo segno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Aprile 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per i sentimenti questa non sarà una settimana di grandi cambiamenti o di grossi problemi di coppia da affrontare. L’umore però sarà buono e potrebbe essere fortemente condizionato da dei colpi di fortuna sul lavoro. Il fatto è che siete sereni e potrete quindi permettervi di godervi con piacere la vostra storia d’amore o una nuova conoscenza.

Lavoro: Sul posto di lavoro le cose potrebbero andare decisamente bene. Tanto che potrebbero aumentare in maniera evidente le entrate economiche. Ovviamente benefici che vi siete guadagnati con il duro impegno.

Toro

toro

Amore: Questi di inizio Aprile non saranno dei giorni troppo tranquilli perché lo stato d’animo non sarà dei migliori. Questo umore abbastanza basso non porterà chissà che complicità con la propria dolce metà. E’ il caso invece di recuperare un po’ di ottimismo e di energie per potersi vivere dei giorni sereni e di emozioni insieme ad una persona alla quale tenete molto.

Lavoro: Sul posto di lavoro le cose non andranno meglio perché mancheranno le energie giuste. Per questo motivo se state studiando dei progetti potrebbe essere un momento di stop poco entusiasmante. Dovrete sperare quindi in tempi migliori senza perdere troppo la positività e la voglia di credere nelle vostre idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana di Aprile sarà veramente interessante perché le stelle potrebbero regalare qualche bella emozione in amore. In queste giornate potreste essere eclettici e scoprire anche qualcosa di nuovo all’interno della vostra relazione di coppia. L’umore sarà buono e quindi non si escludono incontri per chi è single e ha voglia di nuove emozioni.

Lavoro: Le energie saranno veramente alte e sarebbe un peccato non sfruttarle nel miglior modo possibile. Potrete impegnarvi su vari punti di vista e sarà veramente difficile ricevere in cambio delle delusioni.

Cancro

cancro

Amore: La settimana non inizierà proprio nel migliore dei modi visto che la Luna sarà in opposizione ma le cose non andranno così male. Il mercoledì di Aprile potrete recuperare e nei rapporti le cose andranno meglio. Se siete single e volete avvicinarvi ad una persona potrete farlo con decisione. Difficilmente mollerete la presa.

Lavoro: La determinazione caratterizzerà queste prime giornate di Aprile. Se avete delle idee o dei sogni nel cassetto non vi distrarrete dall’immergervi nei vostri impegni professionali.

Leone

leone

Amore: Questa nuova settimana inizierà bene ma non aspettatevi grandi novità nella relazione d’amore con il partner. Le stelle vi regaleranno dei giorni tranquilli e sereni con la vostra dolce metà che potrete godervi senza problemi o disagi di coppia. Per chi è solo e ha voglia di provare emozioni nuove chissà. Sarete più presi dal lavoro e dai progetti.

Lavoro: Tante intuizioni e nuove idee per queste giornate lavorative. Potrete mettere l’impegno in faccende pratiche e materiali ma non solo. Se vi darete da fare e ci crederete fino in fondo riuscirete ad ottenere già i primi risultati e le prime soddisfazioni professionali.

Vergine

vergineAmore: Pare proprio che non saranno giornate semplici per voi nati sotto questo segno. Lo stato d’animo potrebbe essere piuttosto basso e non garantire belle emozioni per le relazioni sentimentali di questa settimana. Forse ci vorrà del tempo per risolvere una questione con il proprio partner. E di tempo avranno bisogno pure i single che vorranno approcciarsi a qualcuno. Calma.

Lavoro: In questa settimana sarà meglio non esagerare e non correre troppo perché potreste rischiare di spingere un progetto che magari ha ancora bisogno di tempo. Bisognerà attendere per qualche soddisfazione in più.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione ai rapporti affettivi in questi giorni perché potreste avere dei problemi soprattutto per quanto riguarda la comunicazione di coppia. Potreste non capirvi fino in fondo ed è per questo che potrebbero nascere incomprensioni e fraintendimenti. Occhio quindi a come deciderete di relazionarvi. E occhio pure se state iniziando una nuova conoscenza potreste non essere troppo carini nei modi.

Lavoro: La settimana proseguirà bene anche se il weekend potrebbe portare ad un momento no. Un impegno professionale importante sarà meglio posticiparlo ad una giornata più positiva.

Scorpione

scorpione

Amore: I primi giorni di questa nuova settimana non porteranno un immenso entusiasmo sul fronte dei sentimenti. Non bisognerà però mollare la presa. Se volete vivere un momento davvero piacevole con il partner dovrete attendere il sabato e la domenica. Quelli saranno i giorni più belli di questo periodo con la dolce metà o una nuova conoscenza.

Lavoro: Durante la settimana vi impegnerete senza troppi problemi ma se volete vedere dei risultati interessanti dovrete aspettare. Il weekend sarà il momento migliore per le soddisfazioni lavorative.

Sagittario

sagittario

Amore: I primi giorni di questa settimana di Aprile saranno piuttosto tranquilli per poi cambiare man mano. Il weekend sarà il momento più difficile di questo periodo perché è possibile che non riuscirete a capirvi con il partner. Sarà opportuno cercare di essere chiari, onesti e comunicare al meglio quello che si vuole dire a chi vi sta vicino.

Lavoro: La comunicazione potrebbe costituire un fattore particolare pure sul posto di lavoro. Occhio a cosa direte, meglio riflettere prima di andare contro a qualche intoppo o guaio.

Capricorno

capricorno

Amore: Per i sentimenti in queste giornate potreste dover affrontare qualche problema. In amore le cose potrebbero farsi complicate. L’inizio della settimana sarà caratterizzato da un umore basso e da un po’ di agitazione. Le tensioni potrebbero arrivare quindi anche nella relazione con il partner o con una persona appena conosciuta se siete invece single. Attenzione.

Lavoro: Lo stato d’animo non sarà al top. Per fortuna sul piano professionale tutto proseguirà in maniera più tranquilla, decisamente meglio rispetto a quello che accadrà per la sfera intima e amorosa.

Acquario

acquario

Amore: Che siate impegnati o meno con una persona, in questi giorni non riuscirete a dire bugie a chi sta al vostro fianco. L’onestà d’altronde è fondamentale in un rapporto e il partner potrebbe apprezzare in maniera particolare questo aspetto. Dire quello che pensate a chi amate sicuramente porterà dei vantaggi alla relazione. Maggiore fiducia in primis.

Lavoro: Sarete piuttosto schietti sul posto di lavoro, con colleghi, dipendenti, capi. Saranno delle giornata di trasparenza e zero illusioni. Per i progetti dovrete però continuare ad impegnarvi per ottenere dei buoni risultati.

Pesci

pesci

Amore: Per questi primi giorni del nuovo mese dovrete un po’ pazientare. Le stelle al momento non vi regaleranno incredibili passi in avanti con qualcuno. Che siate innamorati o abbiate voglia di intraprendere un nuovo rapporto affettivo, sarà importante saper aspettare. Presto arriveranno emozioni più forti ed intense in amore ma per ora l’atmosfera è piuttosto piatta.

Lavoro: Poche sorprese pure per quanto riguarda i compiti e i progetti professionali. Le energie non saranno altissime e questa settimana potrebbe rivelarsi un po’ altalenante. Dovrete dotarvi di forza ed ottimismo per iniziare ad ottenere qualche buon risultato più in là.