Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Aprile 2021!

Ariete il primo lunedì del mese di Aprile aprirà le porte ad una settimana decisamente buona e serena. Cancro in questa giornata di inizio mese la Luna sarà in opposizione e dovrete dunque gestire emozioni non troppo semplici. Bilancia con i colleghi sarà opportuno spiegarsi al meglio o potrebbero nascere delle incomprensioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: Il primo lunedì del mese di Aprile aprirà le porte ad una settimana decisamente buona e serena. In amore tutto proseguirà bene e non avrete grandi problemi da gestire con il partner o con una persona cara, magari una nuova conoscenza.

Lavoro: Ottimo cielo per la professione. Soddisfazioni in arrivo, i prossimi giorni saranno entusiasmanti.

Toro

toro

Amore: L’umore di oggi non sarà dei migliori e in effetti potrebbe andare sempre meglio anche con i sentimenti. Nonostante ciò non ci saranno grandi disagi per i rapporti amorosi e personali. Per i single non sarà il momento migliore per i nuovi incontri.

Lavoro: Energie basse, per questo non riuscirete a dare il massimo come vorreste.

Gemelli

gemelli

Amore: Niente male questa giornata in cui vi dedicherete all’amore ma non solo. Per chi ha il cuore libero potrebbe essere anche un giorno importante per fare dei passi in avanti con qualcuno. Bene, il primo lunedì di Aprile.

Lavoro: Forze ed energie al top. Oggi potrete impegnarvi in progetti disparati senza timori.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata di inizio mese la Luna sarà in opposizione e dovrete dunque gestire emozioni non troppo semplici. In amore potrebbe esserci qualche piccola complicazione. Nei prossimi giorni le faccende di cuore andranno meglio.

Lavoro: La determinazione sarà importante, occhio però agli influssi dei pianeti di oggi.

Leone

leone

Amore: La giornata sarà piuttosto buona e pacifica. Se siete impegnati in un rapporto di coppia, con il partner tutto sarà sereno. Potrete godervi al massimo i sentimenti. Niente male pure chi è single e vorrebbe fare nuove conoscenze.

Lavoro: Decisamente bello il lunedì lavorativo tra idee, intuizioni e i primi risultati interessanti.

Vergine

vergineAmore: Dovrete fare un po’ di attenzione in più a questa giornata che non regalerà troppe soddisfazioni per la sfera privata. In un rapporto non dovrete esagerare, soprattutto se siete agli inizi. Con una persona speciale meglio andare piano e godersi ogni piccolo momento.

Lavoro: Calma pure sul posto di lavoro dove insistere non sarà affatto consigliabile.

Bilancia

bilancia

Amore: Il lunedì inaugurerà una nuova settimana dell’anno in cui però bisognerà stare attenti a come relazionarsi. Certi atteggiamenti potrebbero portare delle conseguenze in un rapporto. Dovrete curare la comunicazione per non sbagliare.

Lavoro: Con i colleghi sarà opportuno spiegarsi al meglio o potrebbero nascere delle incomprensioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Per le storie d’amore non sarà un lunedì troppo incoraggiante ma non ci saranno nemmeno importanti problemi con il partner. Certo è che se volete vivere davvero il sentimento dovrete attendere il fine settimana. Varrà la stessa cosa per i single.

Lavoro: Tutto proseguirà secondo la routine, d’altronde il lunedì è spesso consuetudine.

Sagittario

sagittario

Amore: Il primo lunedì del mese di Aprile sarà un giorno tranquillo per emozioni e sentimenti di coppia. Potrete stare sereni con la persona che avete al vostro fianco anche perché presto potrebbero nascere alcune complicazioni.

Lavoro: Niente di che. Per oggi continuerete ad essere operativi nel vostro, impegno costante.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata non sarà delle migliori per le coppie. L’agitazione e il nervosismo di oggi potrebbero causare problemi e disagi nella vita di coppia non portando certamente belle emozioni. I single non avranno troppe speranze di fare colpo al momento.

Lavoro: Potrebbero esserci delle tensioni sul posto di lavoro, occhio a come gestirete il tutto.

Acquario

acquario

Amore: Il lunedì sarà tranquillo ma deciderete di essere trasparenti con il vostro partner. Che siate in buoni rapporti o in un momento difficile metterete l’onestà prima di ogni cosa. Chi ha il cuore libero potrebbe avvicinarsi a qualcuno con lo stesso mood.

Lavoro: Impegno sul lavoro ma poche novità per questa giornata di inizio Aprile.

Pesci

pesci

Amore: Stelle non troppo entusiasmanti caratterizzeranno questa prima giornata della nuova settimana. In amore, in effetti, non ci saranno emozioni intense ma soprattutto passi in avanti con la persona a cui tenete davvero.

Lavoro: La cosa sarà piuttosto similare anche sul posto di lavoro. Arriveranno tempi migliori ma bisognerà attendere.