Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Aprile 2021!

Ariete questa nuova settimana di Aprile inizierà davvero alla grande e potrete godervi un ottimo periodo in campo sentimentale. Vergine le vicende lavorative vi daranno un gran da fare e le energie per impegnarvi non mancheranno. Capricorno attenzione a questa settimana che potrebbe essere un po’ altalenante in fatto di umore e potrebbero compromettere quindi anche gli equilibri in amore. Pesci se le prime giornate di questa nuova settimana saranno abbastanza sereno, non varrà la stessa cosa per quelle centrali. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 12 al 18 Aprile 2021, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA CHE VA DAL 12 AL 18 APRILE 2021: LE PREVISIONI!

Inizia una nuova settimana di Aprile, quella che va dal 12 al 18 di questo mese del 2021. Per tanti sarà una settimana decisamente buona, ricca di passione per le coppie e di nuovi incontri per i single. Potrebbero arrivare anche tanti risultati e soddisfazioni sul lavoro. Chiaramente non per tutti i segni zodiacali questo sarà un momento troppo appagante. Ci sono tanti altri segni, infatti, che dovranno affrontare dei giorni più pesanti dove non sempre le notizie saranno positive e la fatica si farà sentire. I problemi non mancheranno insomma. Andiamo a questo punto a vedere come sarà la settimana e partiamo dai segni di fuoco. Per loro queste saranno giornate prevalentemente buone, per non dire ottime, tra progetti e buone nuove. Questa settimana per i nati sotto i segni di acqua sarà un po’ traballante anche perché mancherà la voglia di fare, di impegnarsi e darci dentro. Per quanto riguarda i segni di terra, il periodo sarà costituito da qualche disagio soprattutto per quanto riguarda la professione e i progetti lavorativi. Infine, per i segni di aria questa sarà una settimana in cui in amore non tutto sarà rose e fiori ma ci si potrà soddisfare con altro. E’ chiaro quindi che tanti segni dello zodiaco affronteranno una settimana serena mentre tanti altri dovranno impegnarsi per trovare un po’ di ottimismo che possa portare a qualche gioia in più in questo periodo del mese di aprile. E’ il momento di andare perciò a vedere che cosa dicono le stelle in modo più dettagliato per questa settimana, segno per segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 12 al 18 di Aprile 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana di Aprile inizierà davvero alla grande e potrete godervi un ottimo periodo in campo sentimentale. Non ci saranno particolari problemi se non qualche piccolo disagio con una persona vicina durante il weekend. Non si tratterà comunque di nulla che non possa essere risolto. Per chi è single, invece, non si escludono delle novità interessanti.

Lavoro: Molto bene pure sul lavoro dove ci saranno energie e voglia di fare. Finalmente sceglierete di impegnarvi in un progetto che vi sta a cuore anche se magari lo avevate abbandonato o avevate smesso di crederci per un po’.

Toro

toro

Amore: Questa non sarà una settimana troppo ricca di novità in ambito amoroso. Non è detto che nasceranno problemi di coppia, anzi. Difficilmente però ci saranno dei passi in avanti nella relazione con il partner oppure nel nuovo rapporto o nella nuova conoscenza di un single. Sarete parecchio presi da pensieri che vengono dal campo professionale e che proprio non vi fanno stare tranquilli.

Lavoro: Giornate complicate sul posto di lavoro. Le stelle non aiuteranno affatto in questo periodo e potreste soffrire un po’. Per fortuna dalla prossima settimana le cose andranno molto meglio e potrete contare su un buon recupero professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: In questi giorni probabilmente non vi dedicherete troppo alla storia d’amore. In compenso l’umore sarà buono ma comunque non significa che vi dimenticherete della persona che vi sta accanto. Il fatto è che volete rilassarvi e fare ciò che vi piace. In questo modo vi sentirete bene prima di tutto con voi stessi e successivamente con gli altri.

Lavoro: Non ci saranno grosse news sul posto di lavoro. Dovrete fare un po’ di attenzione alle uscite perché tenderete a spendere più del previsto. Probabilmente dovrete trattenervi, meglio non esagerare soprattutto in un periodo incerto.

Cancro

cancro

Amore: L’inizio di questa nuova settimana di Aprile non sarà dei migliori per i rapporti affettivi. Il finale sarà però fantastico perchè il weekend regalerà grandi emozioni per i sentimenti. Sabato, ma soprattutto domenica, sarete coinvolti in giornate ricche di complicità e passione con il vostro partner. Pure per chi è solo e single sarà possibile godere di tanto romanticismo.

Lavoro: Le stelle di questa settimana vi renderanno un po’ inattivi. Farete quasi uno sciopero dall’impegno e invece sarebbe meglio trovare le giuste forze per dare il massimo sul lavoro. Così non arriverete da nessuna parte se avete dei sogni nel cassetto.

Leone

leone

Amore: Lo stato d’animo di questa giornate non sarà affatto male, anzi tutt’altro. Il giusto umore di questa settimana vi aiuterà sicuramente a trovare un buon equilibrio di coppia con il partner. Difficilmente ci saranno dei problemi con la propria dolce metà. Per chi ha il cuore libero da impegni di tipo sentimentale, invece, non si esclude nulla.

Lavoro: Ottime notizie per il lavoro. Ci saranno parecchi impegni da svolgere e voi non vi tirerete indietro. Ogni compito vi darà da fare e vi concentrerete soprattutto sugli impegni di tipo manuale.

Vergine

vergineAmore: Questa potrebbe essere una settimana abbastanza interessante. Qualche nato sotto questo segno, infatti, potrebbe finalmente decidere di prendere coraggio e fare qualcosa a cui stava già pensando da tanto tempo. In realtà in amore non ci saranno grandissime novità perché sarete presi soprattutto dalle questioni professionali.

Lavoro: Le vicende lavorative vi daranno un gran da fare e le energie per impegnarvi non mancheranno. Svolgerete tutte le attività del caso senza guardarvi troppo indietro.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornate un po’ complicate queste per le relazioni ma anche per le nuove conoscenze dei single. Chi già vive una storia che non funziona potrebbe ritrovarsi davvero nei guai. Qualcuno potrebbe infatti decidere di mettere un punto definitivo su un rapporto se le cose con il partner proprio non funzionano. E non è detto che sia qualcosa di negativo.

Lavoro: Meno intensa sarà la settimana lavorativa e professionale. In ufficio tutto proseguirà seguendo la solita routine, al momento non sono previste grandi novità ma dovete continuare a farvi coraggio.

Scorpione

scorpione

Amore: I primi giorni della settimana centrale di Aprile non porteranno grandi soddisfazioni in amore. L’umore migliorerà a partire dal 15 del mese quando ci si sentirà più sereni e i pensieri saranno diversi rispetto all’inizio settimana. Ma la giornata migliore per i sentimenti, e non solo in fondo, sarà quella di domenica. Vi sentirete davvero bene.

Lavoro: Occhio a qualche imprevisto che potrebbe cogliervi di sorpresa. Per fortuna supererete tutto e dare grande spazio a nuove idee ed intuizioni. Qualche nuovo progetto in arrivo? Non dovrete escludere niente.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete un partner al vostro fianco, questa settimana dovrebbe essere abbastanza tranquilla. Varrà più o meno la stessa cosa anche per chi è single. In questo periodo di Aprile sarete presi soprattutto dal lato lavorativo dove le cose andranno particolarmente bene. Per questo potreste mettere un po’ da parte l’amore e i sentimenti.

Lavoro: Ottime stelle per obiettivi e progetti professionali. Tutto andrà per il meglio anche se non mancheranno piccoli momenti di agitazioni. In fondo ci sta. Finalmente riceverete delle belle soddisfazioni dopo il tanto impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione a questa settimana che potrebbe essere un po’ altalenante in fatto di umore e potrebbero compromettere quindi anche gli equilibri in amore. Tutto dipenderà dalla posizione delle stelle e voi fareste bene a guardare sempre il lato positivo della faccenda. Forse vorreste delle novità in campo amoroso e chissà che non arrivino veramente.

Lavoro: Non vi sentirete in forma e soprattutto non vi sentirete affatto sicuri di voi stessi. Questo potrebbe portare chiaramente alcuni disagi sul posto di lavoro e dovrete essere bravi ad affrontare e a gestire queste giornate al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Dai sentimenti sembrano non giungere troppi passi in avanti per ora. Stabile la situazione delle coppie innamorate e ancora un po’ ferma quella dei single in cerca di emozioni nuove. Il periodo vi assicura buon umore ed energie, il fatto è che impiegherete tutto nei progetti e negli impegni di lavoro. Arriveranno momenti migliori in amore.

Lavoro: Gli impegni non mancheranno, saranno davvero all’ordine del giorno. Nonostante la fatica sarete comunque premiate e vi sentirete finalmente gratificati. E’ l’ora di guardare ai risultati, vi sentirete decisamente appagati e in pace con voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: Se le prime giornate di questa nuova settimana saranno abbastanza sereno, non varrà la stessa cosa per quelle centrali. Dovrete fare attenzione ai vostri atteggiamenti e dovrete davvero evitare di regalare attenzioni speciali ad una persona perché volete un qualcosa in cambio. L’amore, in fondo, non è questo e voi lo sapete benissimo, forse vi servirà solo un po’ di consapevolezza in più.

Lavoro: Qualcosa di molto simile potrebbe accadere anche sul posto di lavoro. Il vostro unico fine dovrebbe essere proprio lavorare, avere uno stipendio e realizzare i vostri obiettivi. Occhi aperti.