Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Aprile 2021!

Cancro bellissimo questo lunedì in cui le stelle saranno dalla vostra parte e vi sosterranno in ogni piccolo passo. Scorpione se nella coppia qualcosa non va questo lunedì non regalerà troppe soddisfazioni, anzi. Pesci in amore questa potrebbe essere una giornata piuttosto speciale perché sono previste sorprese. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata potrete godervi tutte le emozioni di coppia senza grandi problemi. La situazione in amore è abbastanza tranquilla bisognerà attendere almeno il weekend per qualche novità, soprattutto per i single.

Lavoro: Sul posto di lavoro proseguirà tutto secondo la routine. Soliti impegni professionali da svolgere, niente di che.

Toro

toro

Amore: La nuova settimana di Aprile non inizierà in maniera troppo plateale per quanto riguarda i sentimenti. Che siate impegnati ina una relazione oppure single, in questa giornata sarete concentrati su altri fronti, diversi da quello amoroso.

Lavoro: Occhio a quello che accadrà sul lavoro, da domani le cose potrebbero complicarsi soprattutto se avete dei collaboratori.

Gemelli

gemelli

Amore: Il lunedì sarà abbastanza tranquillo e non riserverà incredibili passi in avanti per l’amore. I single dovranno aspettare ancora un po’ per trovare l’anima gemella. Questo infatti non sarà il mese perfetto per i nuovi incontri.

Lavoro: Potrebbero esserci dei piccoli ostacoli da affrontare oggi. Ci vorrà forza ed energia.

Cancro

cancro

Amore: Bellissimo questo lunedì in cui le stelle saranno dalla vostra parte e vi sosterranno in ogni piccolo passo. Le soddisfazioni più grandi per i sentimenti e i rapporti arriveranno però durante questo fine settimana. Dovrete pazientare.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle buone nuove, magari un nuovo progetto professionale.

Leone

leone

Amore: Equilibrio nella relazione sentimentale per oggi. Questo periodo è abbastanza stabile nel rapporto con il partner quindi meglio non aspettarsi grandi novità per ora. Chi è single non avrà ancora l’occasione perfetta per una nuova conoscenza.

Lavoro: Sul posto di lavoro dovrete darvi da fare con i soliti impegni. E’ ancora molto presto per dei risultati.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana potrebbe iniziare con un mood un po’ traballante e altalenante. Occhio quindi all’umore e agli atteggiamenti con la vostra dolce metà perché potrebbero nascere problemi. Ancora nulla di interessante per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Tutto tranquillo invece in ufficio dove al momento pare tutto piuttosto sereno.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle di questa giornata vi regaleranno serenità, tranquillità e leggerezza. Potrete quindi approfittarne per godervi con tutta calma il sentimento d’amore. Che abbiate un compagno di vita o che siate in cerca di qualcuno di speciale.

Lavoro: Per ora potrete proseguire con i vostri compiti di lavoro. Più in là si vedrà altro.

Scorpione

scorpione

Amore: Se nella coppia qualcosa non va questo lunedì non regalerà troppe soddisfazioni, anzi. Dovrete fare attenzione a come vi comporterete con la persona che vi sta vicina perché sarà abbastanza semplice arrivare a discutere. Anche pesantemente.

Lavoro: Più tranquilla l’atmosfera con impegni sul posto di lavoro ma dovrete comunque gestire tutto al meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Il momento non sarà dei migliori e le stelle non vi aiuteranno troppo. In amore potrebbero esserci disagi e problemi di coppia. Gli ostacoli arriveranno anche da altri fronti rendendovi abbastanza agitati e nervosi. Occhi aperti.

Lavoro: E problemi anche sul lavoro. Attenzione a come gestirete le uscite, potrebbero causare ulteriori danni.

Capricorno

capricorno

Amore: Umore non proprio al top e poche novità soprattutto per i single che vorrebbero vivere nuove emozioni. Potrebbe arrivare un contatto dal passato e la situazione potrebbe leggermente destabilizzarvi. Sarà tutto nelle vostre mani.

Lavoro: Calma sul lavoro. Continuerete ad impegnarvi come sempre in attesa di periodi più entusiasmanti di questo.

Acquario

acquario

Amore: Il lunedì sarà tranquillo per le coppie stabili e poco emozionante per chi ha il cuore libero. Per i single non è ancora il periodo giusto per i nuovi incontri. Dovrete avere pazienza per incontrare la persona giusta per voi.

Lavoro: Idee, intuizioni e grandi progetti. Potrete impegnarvi fino in fondo nel lavoro.

Pesci

pesci

Amore: In amore questa potrebbe essere una giornata piuttosto speciale perché sono previste sorprese. Il vostro cuore potrebbe tornare a battere, una persona speciale entrerà nella vostra vita e potrete quindi contare sulle stelle di oggi.

Lavoro: Buone nuove in arrivo proprio per questa giornata. Non dovrete farvi sfuggire niente.