Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Aprile 2021!

Gemelli bellissima giornata sul fronte lavorativo soprattutto se avete voglia di novità e nuovi progetti. Sagittario sarà una giornata difficile perché le stelle non vi aiuteranno troppo tanto che potrebbero nascere litigi di coppia. Acquario decisamente buono il lato professionale dove Mercurio e Giove faranno di tutto per favorirvi. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo venerdì di Aprile sarà un giorno buono per i sentimenti. Le stelle vi baceranno e potrete godervi al massimo la giornata di coppia con romanticismo. Bene i single tra conoscenze e nuove passioni, le emozioni non mancheranno.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra e per questo non si escludono delle interessanti notizie professionali.

Toro

toro

Amore: Giornata abbastanza tranquilla per le faccende amorose di coppie e single. Per chi ha una relazione ci sarà complicità e passione con il proprio partner. Per chi invece è solo potrebbe essere anche un momento molto sorprendente.

Lavoro: Non sarà tutto così semplice perché potrebbe esserci una frenata con compiti o impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere non sarà nel segno oggi e questo vale a dire che non tutto potrebbe essere rose e fiori in amore. Non è detto che ci saranno delle crisi o delle discussioni di coppia ma non si esclude un giorno altalenante per i rapporti.

Lavoro: Bellissima giornata sul fronte lavorativo soprattutto se avete voglia di novità e nuovi progetti.

Cancro

cancro

Amore: Non male questa giornata di metà Aprile. Sarà un giorno sereno e tranquillo da godere con leggerezza al fianco delle persone a cui tenete. Finalmente metterete da parte i problemi per lasciare spazio a un bell’equilibrio relazionale.

Lavoro: Potrebbero esserci dei cali, delle riduzioni. Persino una incomprensione con i collaboratori.

Leone

leone

Amore: Venerdì non troppo semplice questo che non potrà contare sul sostegno del pianeta dell’amore. E’ possibile che dobbiate affrontare delle piccole discussioni con il partner. Pure per chi non è impegnato non sarà una giornata estremamente positiva.

Lavoro: Interessanti opportunità per oggi. Potrebbero arrivare le notizie tanto attese.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà ancora nel segno e vi regalerà belle soddisfazioni in amore. Per questa giornata passione, armonia e grande complicità di coppia. Non potrete far altro che godervi questo venerdì. Molto bene pure i single che sperano in novità.

Lavoro: Energie basse e umore non al top. Potrebbero esserci alcuni disagi sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Ancora recupero per le relazioni in questa giornata. E’ tempo di trovare un punto di incontro con il partner dopo un periodo instabile sentimentalmente. I single potrebbero essere sorpresi, generalmente sarà un venerdì tranquillo.

Lavoro: La Luna sarà nel segno e questa potrebbe essere una grande giornata sul lavoro. Forza e impegno costante.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle di oggi non saranno molto buone per questioni amorose, anzi. Purtroppo dovrete affrontare una giornata complicata che potrebbe riservare ostacoli con il partner. Difficile anche il venerdì di chi è solo.

Lavoro: Potrete iniziare a ritrovare la giusta motivazione per darvi da fare. Finalmente sarete più ottimisti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata difficile perché le stelle non vi aiuteranno troppo tanto che potrebbero nascere litigi di coppia. Sarà quindi importante fare attenzione agli atteggiamenti per non sbagliare sia per gli impegnati che per i single.

Lavoro: Attenzione all’agitazione, sarete nervosi e questo non vi favorirà affatto sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo venerdì sarà interessante soprattutto per chi sogna un recupero all’interno della relazione sentimentale. Potrete trovare un nuovo equilibrio di coppia dopo una crisi passeggera. Cielo sereno per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Non tutto andrà bene ed infatti non vi sentirete forti tanto da abbattervi. Dovete guardare il bicchiere mezzo pieno.

Acquario

acquario

Amore: Non avrete il sostegno di Venere in questa giornata e affrontarla in amore potrebbe essere complicato. Attenzione alle discussioni di coppia ma pure alle tensioni dei single durante i nuovi incontri. Meglio non esagerare.

Lavoro: Decisamente buono il lato professionale dove Mercurio e Giove faranno di tutto per favorirvi.

Pesci

pesci

Amore: Sempre meglio i sentimenti, è un vero crescendo in amore. Bene le coppie e fortunati i single. Molto presto la complicità sarà massima tanto che potreste vivere delle emozioni ancora più forti ed intense di queste.

Lavoro: Agitazione e tensione non vi aiuteranno, attenzione a questa Luna di oggi.