Oroscopo del Giorno Sabato 17 Aprile 2021!

Leone il sabato non sarà proprio dei migliori per le faccende amorose perché potreste essere un po’ nervosi. Bilancia se avete idee o progetti questo potrebbe essere un giorno particolarmente buono perché la Luna sarà dalla vostra. Scorpione se la relazione non funziona come vorreste potrebbero esserci delle discussioni con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato17 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: Sabato tranquillo per gli aspetti passionali e per i rapporti. Meglio così visto che da domani potrebbero esserci delle discussioni con il partner o con una nuova conoscenza. Dovrete approfittarne di questa giornata.

Lavoro: Potrebbero esserci buone nuove. Maggiore impegno porterà a maggiori notizie e novità.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza serena per chi è impegnato in un rapporto di coppia. Non si escludono invece degli interessanti passi in avanti per chi è single e vorrebbe provare delle nuove ed intense emozioni.

Lavoro: Il fine settimana non riserverà troppe energie ma soprattutto grandi risultati. Bisognerà attendere periodi migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo sabato non avrete Venere nel segno e questo potrebbe complicare un po’ le cose per i sentimenti. Non significa però che ci saranno dei problemi irrisolvibili per le coppie, anzi. Guardate sempre le cose con ottimismo.

Lavoro: Sul posto di lavoro le energie saranno alte e potrebbero quindi portare buoni risultati.

Cancro

cancro

Amore: Bellissima la posizione del pianeta dell’amore per oggi. Chi ha un partner vivrà un giorno di equilibrio e tranquillità mentre per chi è solo potrebbero esserci nuovi incontri. Periodo di grande recupero per i sentimenti.

Lavoro: Occhio a come vi rapporterete con colleghi e collaboratori perché potrebbero esserci delle brutte incomprensioni.

Leone

leone

Amore: Il sabato non sarà proprio dei migliori per le faccende amorose perché potreste essere un po’ nervosi. Un umore un po’ basso e agitato potrebbe facilmente compromettere la serenità di coppia o delle nuove conoscenze. Attenzione.

Lavoro: Questa giornata sarà particolarmente interessante perché potrebbero esserci delle novità.

Vergine

vergineAmore: Questo giorno di metà mese potrebbe piacervi molto visto che le stelle vi avvantaggeranno in amore. Per le coppie sarà infatti un sabato di complicità e armonia. Ottimo umore e interessanti notizie pure per chi non ha il cuore già impegnato.

Lavoro: Occhio a qualche complicazione sul lavoro. Potrebbero esserci dei problemi da dover affrontare e risolvere.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere oggi vi bacerà e sarebbe proprio un peccato non approfittare di questo aspetto così favorevole delle stelle. Dopo un periodo per niente incoraggiante nella sfera intima, finalmente potrete godervi pace e passione.

Lavoro: Se avete idee o progetti questo potrebbe essere un giorno particolarmente buono perché la Luna sarà dalla vostra.

Scorpione

scorpione

Amore: Se la relazione non funziona come vorreste potrebbero esserci delle discussioni con il partner. Varrà però la stessa cosa anche per chi sta insieme da tanto tempo. Per i single, invece, sarà meglio attendere un periodo più favorevole per avvicinarsi a qualcuno.

Lavoro: Benissimo le energie, potrete metterle in pratica in compiti importanti o nuovi progetti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo sabato di Aprile non sarà affatto semplice e piacevole. Purtroppo le stelle non vi aiuteranno, non vi sentirete sereni e questo potrebbe portare difficoltà nelle relazioni. Nervosi pure i single che vorrebbero approcciarsi a nuovi sentimenti.

Lavoro: Decisamente meglio, per fortuna, la situazione professionale. Dovrete comunque impegnarvi nel vostro.

Capricorno

capricorno

Amore: L’umore di oggi sarà piuttosto buono e potrete godervi una giornata serena con la persona che amate. Stelle niente ma pure per chi è solo e non vede l’ora di trovare qualcuno da avere al suo fianco. Un sabato piacevole.

Lavoro: Professionalmente non sarà una giornata troppo facile, qualche disagio potrebbe complicare la situazione.

Acquario

acquario

Amore: Mancherà la giusta complicità con la propria dolce metà ma sarà anche un effetto della posizione di Venere. I single potrebbero sentirsi nervosi e le tensioni non mancheranno nemmeno per loro e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Ottimo cielo se avete iniziato un nuovo progetto. E’ il momento delle soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Lo stato d’animo tornerà buono dopo un po’ di agitazione degli scorsi giorni. Per questo in amore non ci saranno grossi problemi ma un bell’equilibrio di coppia. Serenità in campo pure per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Questo sabato di Aprile potrebbe essere un po’ stressante. Vi state impegnando tanto e la fatica si fa sentire.