Oroscopo del Giorno Domenica 2 Maggio 2021!

Ariete in questa domenica, la prima di Maggio, potrebbero nascere dei problemi e dei conflitti di coppia. Cancro non dovrete farvi prendere dall’inquietudine ma continuare ad impegnarvi per raggiungere i vostri obiettivi. Capricorno le stelle di questa giornata garantiranno una domenica positiva soprattutto per i single. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 2 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa domenica, la prima di Maggio, potrebbero nascere dei problemi e dei conflitti di coppia. Con il partner ci saranno delle incomprensioni da affrontare. Nemmeno per i single sarà un giorno troppo semplice nei nuovi incontri.

Lavoro: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla ma non si escludono dei colpi di scena.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata fantastica per i sentimenti, le emozioni saranno alte. Oggi potrete contare su un grande equilibrio e una enorme complicità di coppia. La domenica sarà interessante per i single che vogliono compagnia.

Lavoro: Non mancheranno le occasioni anche se per molti sarà un giorno di pausa.

Gemelli

gemelli

Amore: Per le coppie non sarà una giornata troppo entusiasmante. Domenica più incoraggiante, invece, per chi ha il cuore libero da impegni. Per i single potrebbe essere il momento giusto per incontrare una persona speciale.

Lavoro: Il periodo non è semplice ma per oggi non avrete ostacoli insormontabili da dover affrontare.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata di inizio Maggio potrebbe portare un po’ di malumore. Con il partner potreste essere nervosi ed agitati, sarà meglio controllare impulsi ed emozioni. Pure i single vivranno un giorno di tensione, occhio alle nuove conoscenze.

Lavoro: Non dovrete farvi prendere dall’inquietudine ma continuare ad impegnarvi per raggiungere i vostri obiettivi.

Leone

leone

Amore: Ancora tensioni nella relazione d’amore. Per il momento sarà difficile trovare un equilibrio con il proprio amato ma per il prossimo periodo non sarà impossibile. Poche novità per i single che vorrebbero provare nuove emozioni.

Lavoro: Calma sul posto di lavoro dove potrebbe esserci un gran da fare. Gli impegni non vi daranno tregua nemmeno oggi.

Vergine

vergineAmore: In questa giornata potrebbe tornare un po’ di equilibrio e tranquillità. Per molti è stato un periodo complicato in coppia ed inizierà un recupero. Per i single potrebbero esserci delle sorprese, un nuovo incontro potrebbe essere dietro l’angolo.

Lavoro: Per il settore professionale sarà una giornata serena e senza troppe novità o cambiamenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Domenica abbastanza particolare per chi vive un rapporto di coppia. Con la dolce metà ci saranno problemi e incomprensioni e non si escludono quindi dei litigi. Giornata un po’ nervosa anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Occhio alla stanchezza e alla fatica. Se non lavorate la domenica, oggi prendetevela con comodo.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle non porteranno ancora tranquillità e terminerete la settimana con nuove incomprensioni. Dovrete cercare di essere più chiari nei rapporti, sia con il partner che con le nuove conoscenze.

Lavoro: Non vi mancano le idee, il problema è farle accettare dai piani alti. Dovrete essere molto convincenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il partner l’atmosfera sarà tranquilla e forse anche troppo. Vorreste una scintilla, una novità che vi entusiasmi nella storia d’amore e per questo dovrete stare un po’ attenti. Per i single sarà facile buttarsi in un nuovo rapporto.

Lavoro: Potrebbero esserci delle occasioni importanti, risultati in arrivo. Il periodo è buono.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle di questa giornata garantiranno una domenica positiva soprattutto per i single. Potreste finalmente incontrare una persona interessante e speciale. Tutto filerà liscio per chi invece ha già il cuore che batte per qualcuno.

Lavoro: Novità in arrivo, attenzione alle opportunità che si presenteranno per voi.

Acquario

acquario

Amore: Dopo qualche giorno di contrasti e discussioni in amore, potrebbe esserci una tregua o un recupero. Per le coppie questa dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla. Senza troppe novità anche la domenica dei single.

Lavoro: Molto presto arriveranno delle buone nuove, vi toccherà essere ottimisti ed impegnarvi al massimo.

Pesci

pesci

Amore: Questa prima domenica di Maggio sarà veramente speciale per i sentimenti. Chi ha un partner potrà godersi una perfetta armonia di coppia e delle grandi emozioni. Novità in arrivo per chi ha il cuore libero e vorrebbe un qualcosa di intenso.

Lavoro: Nonostante la domenica, non si escludono delle grandi gratificazioni per oggi. L’impegno sarà comunque importante.