Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Maggio 2021!

Toro ottime notizie per l’aspetto professionale dove energie, forza ed intuizioni porteranno soddisfazioni. Vergine che siate single oppure impegnati già in un rapporto, una persona del passato potrebbe tornare a farsi viva. Scorpione le cose si fanno molto interessanti e presto arriveranno gratificazioni di tipo economico. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 3 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana inizierà bene per le questioni d’amore. Oggi potrete godervi al massimo il rapporto di coppia con il vostro partner. I sentimenti saranno molto alti anche per chi non ha il cuore impegnato. Non si escludono nuove conoscenze.

Lavoro: Buone nuove in arrivo, già da domani una novità potrebbe entusiasmarvi.

Toro

toro

Amore: Per questo primo lunedì di Maggio non ci saranno chissà quali passi in avanti per le emozioni. Potrete quindi vivere una giornata abbastanza tranquilla e serena. Per i single non sarà ancora il momento dei grandi incontri.

Lavoro: Ottime notizie per l’aspetto professionale dove energie, forza ed intuizioni porteranno soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi vive un rapporto in crisi dovrà stare attento a non avvicinarsi ad una terza persona. Se invece siete soli e avete voglia di nuove emozioni potrebbe essere un periodo interessante. Presto il vostro cuore potrebbe tornare a battere forte.

Lavoro: Per questa giornata non ci saranno cambiamenti o novità. Sarà ancora necessario dare il massimo.

Cancro

cancro

Amore: Questo lunedì sarà davvero incoraggiante per l’amore e i sentimenti. Oggi infatti la complicità e la passione con il partner sarà al massimo tanto che potrebbe arrivare pure una bella sorpresa. Romanticismo per i single.

Lavoro: Sarete un po’ troppo presi dal fronte amoroso per concentrarvi del tutto sul lavoro e i progetti.

Leone

leone

Amore: Attenzione a questo inizio settimana. Se avete un partner, proprio in questi giorni, potrebbe venire fuori qualcosa di compromettente. Occhio a come andrà a finire, agli atteggiamenti. Al momento pochi cambiamenti per i single.

Lavoro: Dopo tanto impegno potrebbero finalmente arrivare novità e risultati incoraggianti.

Vergine

vergineAmore: Che siate single oppure impegnati già in un rapporto, una persona del passato potrebbe tornare a farsi viva. In questo senso dovrete capire bene come agire. La riflessione sarà importante prima di fare qualsiasi mossa.

Lavoro: In questa giornata di inizio mese potrebbe arrivare una notizia o una occasione decisamente interessante.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore non sarà dei migliori e inizierà un periodo un po’ complicato che potrebbe ritorcersi sui rapporti. Non vi sentirete al top in amore, né con il partner né con le nuove conoscenze. Attenzione a come andranno i prossimi giorni.

Lavoro: Energie basse sul lavoro, probabilmente vi mancherà il vostro solito entusiasmo.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse le cose con il vostro amato non vanno benissimo ma tutto è superabile. Nonostante i problemi infatti potrete trovare un punto di incontro per vivere serenamente. Se siete single probabilmente non sarà il giorno dell’incontro della vita.

Lavoro: Le cose si fanno molto interessanti e presto arriveranno gratificazioni di tipo economico.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una bella giornata per i sentimenti e chi vive una relazione sentimentale può stare tranquillo. Non ci saranno problemi o disagi di coppia. Stelle vantaggiose per chi è solo, presto un nuovo incontro rilevante per voi.

Lavoro: Sul posto di lavoro è possibile che sarete i protagonisti, tutti guarderanno voi. Non deluderete le aspettative.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla ma già da domani potrebbero esserci piccoli problemi. Con il partner presto potrebbero esserci delle incomprensioni. In ogni rapporto sarà meglio mettere le cose in chiaro.

Lavoro: Il lunedì potrebbe portare buone nuove. L’inizio di un nuovo percorso, un progetto, un bel risultato sperato.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata di inizio Maggio sarà perfetta e speciale per l’amore e le relazioni. Se vi state avvicinando ad una nuova persona sarà però importante non fare dei passi troppo veloci. Godersi ogni piccolo attimo con qualcuno.

Lavoro: I progetti e le idee non mancano ma meglio ragionarle prima di metterle in pratica.

Pesci

pesci

Amore: Giornata veramente complicata per i sentimenti e potreste trovarvi in difficoltà. Il lunedì sarà infatti un po’ tosto per i rapporti e per l’amore e potreste facilmente risentirne. Occhio quindi a come vi comporterete e gestirete certe situazioni.

Lavoro: Un po’ meglio sul lavoro dove l’atmosfera in ufficio e con i colleghi sarà piuttosto tranquilla.