Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Maggio 2021!

Toro è possibile che siate in cerca di maggiori certezze ma non è detto che riuscirete ad ottenere quanto sperato. Leone non sarete troppo attenti ai rapporti e questo potrebbe creare dei danni soprattutto alle coppie. Vergine saranno giorni in cui sarà importante riflettere sulle scelte da fare sul lavoro ma non solo. Capricorno in questa settimana vi dedicherete molto ai sentimenti e finalmente tornerete a concentrarvi sui rapporti affettivi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Maggio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 MAGGIO 2021!

Inizia una nuova settimana di quest’anno, quella che va dal 3 al 9 di Maggio 2021. C’è da dire che per molti questo sarà un periodo molto conveniente ed interessante. Si potrà godere di ogni tipo di emozione con il partner e di grandi risultati o soddisfazioni sul posto di lavoro. Certo è che non per tutti i segni zodiacali varrà questa cosa e per tanti potrebbe essere una settimana molto più complicata. Tra umore basso, discussioni e battibecchi non mancheranno infatti dei disagi con il proprio amato o con un collega del lavoro. Per scoprire qualcosa in più sull’oroscopo di questi giorni iniziamo a vedere che cosa dicono le stelle partendo dai segni di fuoco. Per loro sarà un periodo di agitazioni che potrebbero avere delle conseguenze soprattutto nei rapporti e nelle relazioni. I segni di acqua vivranno una settimana di poca concentrazione e potrebbe esserci qualche problemino in vista. Questi giorni per i segni di terra saranno di recupero soprattutto dopo momenti difficili di coppia. Per quanto riguarda invece i segni di aria, la settimana sarà ricca di buone nuove e finalmente si riuscirà a sistemare qualche questione importante. Come si è potuto vedere per molti segni saranno delle giornata interessanti in cui si potranno ottenere risultati, soddisfazioni ed emozioni. Molti però saranno costretti ad impegnarsi di più per poter godere in maniera serena questa nuova settimana dell’anno. A questo punto non ci resta che entrare nei dettagli dell’oroscopo, segno per segno, per capire nei dettagli come andrà questo nuovo periodo.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 3 al 9 Maggio 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: L’umore non sarà molto buono per questa settimana e in effetti questo nuovo mese non sarà troppo incoraggiante per i sentimenti. Nei rapporti d’amore o in quelli che stanno per iniziare ci sarà agitazione e nervosismo. Con il partner quindi non si possono escludere dei momenti di tensione e delle incomprensioni. Meglio non esagerare perché potrebbe arrivare una crisi complicata da superare.

Lavoro: Le energie saranno basse così come lo stato d’animo. Dovrete crearvi un equilibrio per evitare di navigare ancora tra i nervosismi professionali. Mantenere alta l’attenzione.

Toro

toro

Amore: Potrebbero esserci nuovi desideri, più voglia di aria nuova, di novità. A volte potreste sentirvi pure un po’ nervosi e bisogna dire che con il partner non si escludono problemi di coppia. Soprattutto in questi casi nasceranno delle discussioni e dei litigi all’interno delle relazioni amorose. Poche novità invece per chi è ancora single.

Lavoro: E’ possibile che siate in cerca di maggiori certezze ma non è detto che riuscirete ad ottenere quanto sperato. Qualcuno potrebbe mettervi un po’ in difficoltà e non accontentarvi. Occhio a non arrabbiarvi troppo in certi casi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana di Maggio potreste recuperare un po’ in un rapporto, soprattutto se avete avuto dei problemi. Ovviamente ci sarà da lavorare per ottenere di nuovo la relazione di prima o un qualcosa di sperato. Per i single o per chi ha voglia di nuove emozioni le cose andranno decisamente meglio. Sarà un periodo interessante per le nuove conoscenze.

Lavoro: Non si escludono buone nuove e potrebbe arrivare anche un incontro importante ai fini del lavoro. Sarà senz’altro necessario cercare di impegnarsi e di guardare sempre ogni cosa con un certo ottimismo.

Cancro

cancro

Amore: Queste non saranno delle giornata troppo entusiasmanti. E’ un periodo abbastanza particolare perché qualcosa potrebbe avervi buttato un po’ giù e le conseguenze potrebbero essere anche con il partner o con una persona che avete conosciuto da poco. Sarà veramente importante tenere a bada gli impulsi e gestire al meglio le proprie emozioni.

Lavoro: In questa settimana probabilmente farete una certa fatica a dare il massimo. La concentrazione potrebbe venire a mancare e dovrete fare di tutto per non distrarvi troppo. Sempre se volete ottenere i risultati che tanto state sperando.

Leone

leone

Amore: Non sarete troppo attenti ai rapporti e questo potrebbe creare dei danni soprattutto alle coppie. La comunicazione non sarà affatto il vostro forte in questa settimana, potreste essere un po’ ostili. Qualcuno in particolare potrebbe farvi aumentare la dose di nervosismo quindi meglio stare accorti. Varrà la stessa cosa anche per chi non è impegnato in una relazione sentimentale.

Lavoro: Queste giornate potrebbero essere caratterizzate da qualche tensione sul posto di lavoro. Soprattutto per chi è impiegato e collabora attivamente in progetti con altre persone. Non saranno giorni semplici per i rapporti professionali.

Vergine

vergineAmore: La settimana sarà un po’ altalenante e caratterizzata da una mossa del partner. La vostra dolce metà, infatti, potrebbe deludervi oppure temporeggiare rispetto ad una determinata cosa. Voi sperate sempre in un passo in avanti ma probabilmente non sarà il momento perfetto. Una nuova conoscenza per i single potrebbe tardare a fare la prima mossa.

Lavoro: Saranno giorni in cui sarà importante riflettere sulle scelte da fare sul lavoro ma non solo. Mai prendere delle decisioni senza pensare abbastanza, senza valutare tutte le ipotesi e le conseguenze del caso.

Bilancia

bilancia

Amore: I primi giorni di questo mese di Maggio potrebbero essere piuttosto movimentati. Intorno al weekend potrete tentare in un recupero e riequilibrare i rapporti di coppia o comunque affettivi. Anche per le relazioni iniziate da poco non saranno giorni troppo piacevoli, almeno i primi. Per chi è single, invece, non sono previste delle grosse novità per il momento.

Lavoro: E’ possibile che tanti bilancia affronteranno un periodo abbastanza pieno di cose da fare. Questo significa che potrebbe esserci fatica e stanchezza generale ma ci sarà il tempo per recuperare al meglio tutte queste energie.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà una settimana difficile ma potrete comunque essere ottimisti perché le stelle vi sosterranno, Giove in particolare. Nella relazione con il partner dovrete fare attenzione a non appuntarvi ogni piccolo dettaglio perché l’atteggiamento potrebbe non piacere. Molto simile la situazione per qualsiasi rapporto, anche per quei single che si stanno avvicinando a qualcuno proprio in questo periodo.

Lavoro: Potrete approfittare di questi primi giorni del mese per concentrarvi in un nuovo progetto e portarlo addirittura a termine. Già durante questa settimana potrebbero arrivare delle novità ma soprattutto dei risultati abbastanza interessanti e delle soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: La settimana sarà piuttosto tranquilla in questo momento ma potrete sperare in un weekend decisamente coinvolgente. Il sabato e soprattutto la domenica saranno dei giorni veramente ricchi di sentimenti d’amore con il proprio partner. Molto interessante lo stesso periodo anche per chi è single. Ci saranno delle forti ed intense emozioni in arrivo per voi.

Lavoro: Tutto sereno per chi è già impegnato professionalmente. Le più grosse novità dovrebbero arrivare per chi è ancora in cerca di un lavoro. Ci saranno delle occasioni e dei nuovi colloqui conoscitivi da affrontare.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana vi dedicherete molto ai sentimenti e finalmente tornerete a concentrarvi sui rapporti affettivi. Qualcuno potrebbe accusare un po’ un colpo, soprattutto se si tratta di coppie che stanno insieme da tanto. Chi si è lasciato alle spalle una relazione potrebbe aver voglia di nuove emozioni e potrebbe cercarle nella conoscenza di una nuova persona.

Lavoro: Non per tutti è un periodo semplice e probabilmente tanti di voi hanno dovuto affrontare delle situazioni difficili. Sul lavoro potrebbe esserci stata una modifica e ancora non vi sentite a pieno, completamente a vostro agio. Forza.

Acquario

acquario

Amore: Dopo un periodo non troppo facile in amore, adesso le cose andranno decisamente meglio. In questa settimana infatti le stelle aiuteranno quei rapporti amorosi dove le cose ultimamente non funzionavo come si stava sperando. Per quanto riguarda i single, voi potrete rimettere tutto in discussione e aprire il vostro cuore ad una persona speciale. Avanti con nuovi incontri e conoscenze.

Lavoro: Potrebbe esserci qualcosa che vi spingerà ad abbandonare il vostro mestiere e la vostra certezza. Dovrete cercare di ragionare bene prima di fare una mossa del genere e prendere delle decisioni troppo affrettate. Anche perché non sapete che cosa vi riserva il futuro e il periodo è quello che è un po’ per tutti.

Pesci

pesci

Amore: Ultimamente le cose con il partner non sono andate benissimo. Il fatto è che siete un po’ troppo presi dagli impegni e dalle vicende professionali e state mettendo in secondo piano i sentimenti. Potrebbe esserci un piccolo recupero ma sicuramente dovrete impegnarvi un bel po’ per far capire alla vostra dolce metà che avete capito il vostro sbaglio. Per chi invece è single non sono previste delle grandi novità.

Lavoro: In questo periodo vi siete dedicati fino in fondo ai vostri compiti e progetti professionali. Adesso però potreste rendervi conto che non esiste solo il lavoro e questo non significa che vi dimenticherete quelli che sono i vostri obiettivi.