Oroscopo della Settimana dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021!

Gemelli in questa settimana tra Giugno e Luglio, il pianeta dell’amore tornerà finalmente in buon posizione. Cancro c’è da dire che in questa settimana Venere non sarà nel vostro segno ma le cose in amore non andranno così male, anzi. Vergine Mercurio sarà in una posizione sfavorevole e questo significa che in ambito professionale potrebbero esserci svariati problemi. Acquario potreste essere un po’ stanchi e questo mood non sempre potrà giovare sui nuovi progetti e su tutti gli impegni di tipo professionale. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI DELLE STELLE!

E’ tempo di accogliere e dare il benvenuto ad una nuova settimana, quella che va dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021. Saluteremo un mese per iniziarne uno nuovo che potrebbe regalare tante emozioni belle e diverse. Per tanti sarà una settimana piena di gioie nei rapporti personali e sentimentali. Potrebbero arrivare tante soddisfazioni e risultati pure sul posto di lavoro. Ma chiaramente non per tutti potrà essere un periodo troppo speciale. C’è infatti chi dovrà affrontare qualche problema con il partner o qualche disagio professionale, magari con i colleghi. E’ sicuramente il caso di approfondire come andrà questa nuova settimana per capire meglio come andranno questi giorni tra Giugno e Luglio. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere una settimana davvero bella e piena di forza sia per l’amore che per il lavoro. Lo stesso periodo per i segni di acqua sarà soddisfacente per le emozioni e potrebbe arrivare anche qualche piccola sorpresa pure sul fronte professionale. Per i segni di aria, le stelle potrebbero portare alcune novità, magari dei cambiamenti o altro da valutare. Per quanto riguarda, infine, i segni di terra, ci sarà una buona comunicazione ma probabilmente non ci sentirà ancora al top. Insomma, non per tutti sarà una settimana così incoraggiante ma non bisognerà perdere l’ottimismo, la voglia, la passione in cose o verso persone. Se entriamo ancora di più nel dettaglio dell’oroscopo poi le cose potrebbero andare diversamente e sicuramente potremo capirne di più rispetto a ciò che dicono le stelle a tal proposito.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una bella settimana principalmente per il fatto che Venere sarà in ottima posizione. Per le emozioni e i sentimenti di coppia saranno dei giorni fantastici e di certo non mancherà la passione ma anzi. Pure se siete single potrete sperare in dei nuovi incontri e pure qui potrebbero esserci dei giorni particolarmente passionali e romantici.

Lavoro: Sia Mercurio che Marte saranno in buona posizione. Sul lavoro saprete come muovervi, cosa fare, come comportarvi. Avrete anche la Luna che vi sosterrà in alcuni giorni per cui nulla potrà andare storto in ufficio.

Toro

toro

Amore: Venere non sarà troppo amica in questa settimana. Probabilmente dovrete reggere delle incomprensioni e delle discussioni con il vostro partner. Nervosismi che non aiuteranno affatto. Potrete però contare sul weekend ma soprattutto sulla domenica per chiarire determinate cose. E chissà che in questo giorno non arrivino novità pure per chi è single.

Lavoro: La stanchezza si farà sentire parecchio e le stelle non vi aiuteranno per niente. Marte sarà sfavorevole e non vi sosterrà con le forze e le energie che saranno quindi particolarmente basse.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana tra Giugno e Luglio, il pianeta dell’amore tornerà finalmente in buon posizione. Nelle relazioni o nelle nuove conoscenze le cose andranno quindi molto meglio. Nonostante ciò potrebbero esserci dei giorni un po’ nervosi in cui dovrete gestire le tensioni del momento. Stiamo parlando del martedì e del mercoledì.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle novità veramente buone per il settore professionale. Ci saranno dei giorni decisamente interessanti sotto questo punto di vista. Dovrete darci dentro soprattutto il lunedì, il giovedì, il venerdì e pure il sabato.

Cancro

cancro

Amore: C’è da dire che in questa settimana Venere non sarà nel vostro segno ma le cose in amore non andranno così male, anzi. Per le relazioni sarà comunque un periodo positivo e pieno di emozioni. Qualcuno in coppia potrebbe pure decidere di fare un passo in più o comunque manca poco ad una bella novità con il partner. Se avete il cuore libero potrebbe essere il momento giusto per un nuovo incontro, chissà.

Lavoro: Ad inizio settimana la Luna dovrebbe portare buone nuove, l’umore e le energie non mancheranno. Dal giovedì, invece, potrebbero iniziare dei piccoli disagi. Bisognerà fare attenzione ai nervosismi per non avere poi problemi sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: La nuova settimana inizierà con un umore basso ma Venere per fortuna porterà poi delle novità. Si potrà infatti recuperare con i sentimenti e pure con lo stato d’animo. Il vostro partner sicuramente sarà fondamentale in questo e il suo supporto vi sarà d’aiuto. La Luna di fine settimana sarà fantastica per le coppie innamorate e non si escludono dei bei incontri per chi è ancora solo e in cerca di nuove emozioni.

Lavoro: Dopo un inizio poco entusiasmante si ritroveranno le grandi energie per affrontare al meglio gli impegni. Le stelle potrebbero portare quindi a novità, il carattere e le idee per fare e andare avanti non vi mancheranno di certo.

Vergine

vergineAmore: Non saranno sempre giorni troppo tranquilli questi tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio. Per l’amore comunque non sono previste grosse novità né per chi sta insieme da tanto tempo e né per chi vorrebbe tentare un nuovo approccio con qualcuno. Le stelle non saranno delle migliori e voi sarete un po’ troppo presi dagli impegni professionali. Un po’ meglio durante il weekend.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione sfavorevole e questo significa che in ambito professionale potrebbero esserci svariati problemi. Per i progetti potrebbero esserci degli intoppi, non mancheranno dei giorni un po’ nervosi e non vi si potrà dare torto. Occhio a queste stelle.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo un periodo non troppo semplice, in questi giorni il pianeta dell’amore tornerà finalmente in buon aspetto. Di nuovo equilibrio, armonia e passione con la vostra dolce metà, quindi. La Luna potrebbe non farvi sentire al top ma non dovrete cascarci, sarà meglio guardare alle cose con ottimismo. L’inizio settimana potrebbe essere importante per i single.

Lavoro: Il momento migliore sarà l’inizio, il lunedì. Poi dovrete affrontare l’opposizione della Luna che potrebbe portare un po’ giù la voglia di fare. Dovrete credere fortemente nei vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete impegnati in una relazione amorosa, Venere potrebbe portare dei problemi. Ci saranno dei disagi con il partner e potrebbero facilmente nascere dei brutti litigi di coppia. Certe situazioni potrebbero farvi pensare pure a dei dubbi nei confronti della storia. Dovrete riflettere un po’. Ancora poche novità se avete il cuore libero da impegni.

Lavoro: La Luna potrebbe avvantaggiarvi e portare un pizzico di fortuna principalmente tra martedì e mercoledì. Dovrete fidarvi poco della domenica in cui le energie e l’umore non vi faranno credere abbastanza in voi stessi.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore avrà un grande ruolo in questo periodo dell’anno. La posizione di Venere sarà bellissima e garantirà belle emozioni per le coppie ma pure per i single. Se avete voglia di fare il massimo con i sentimenti, sarà importante sfruttare le giornate del lunedì, del giovedì e del venerdì in cui le stelle potrebbero favorirvi di più.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e non sarà una settimana di grandi risultati purtroppo. Per fortuna potrete sempre sperare nel periodo annuale, più in generale. Giove, infatti, vi porterà soddisfazioni entro questo 2021.

Capricorno

capricorno

Amore: Finalmente Venere non sarà più sfavorevole e non dovrete far altro che godervi a pieno questa settimana. Con il partner tornerà quell’armonia di coppia che forse vi era un po’ mancata ultimamente. Chi è solo potrà sperare in un nuovo ed interessante incontro. Chi invece si è lasciato ancora non si sentirà in grado di intraprendere altre conoscenze ma solo per ora.

Lavoro: Se avete voglia di novità lavorative, dovrete cercare di impegnarvi in particolar modo intorno all’inizio settimana. Fino a mercoledì la Luna potrebbe portare a qualche colpo di fortuna.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà in opposizione in questi giorni e ovviamente non vi aiuterà nei rapporti nuovi e nelle relazioni stabili. Ci saranno delle incertezze e i dubbi maggiori riguarderanno in particolare tutte quelle storie d’amore che sono iniziate proprio da poco tempo. Non si esclude che si possa trovare la giusta serenità anche in questi casi.

Lavoro: Potreste essere un po’ stanchi e questo mood non sempre potrà giovare sui nuovi progetti e su tutti gli impegni di tipo professionale. Purtroppo questa opposizione di Marte non vi aiuterà troppo, meglio darsi da fare nei primi giorni della settimana.

Pesci

pesci

Amore: Bella settimana per i sentimenti. Potrete puntare tutto sulla domenica che sarà un giorno particolarmente buono per le emozioni. Se siete impegnati sarà infatti un periodo decisamente pieno di romanticismo e passione. Non si esclude nemmeno che proprio in questa nuova settimana i single non possano incontrare qualcuno di speciale.

Lavoro: Mercurio non sarà in una buona posizione e potrebbero nascere dei problemi sul posto di lavoro. Occhio quindi a come vi comporterete perché potrebbero esserci pure dei battibecchi poco piacevoli con colleghi e collaboratori.