Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Giugno 2021!

Cancro anche se Venere non sarà più nel segno in questo periodo, oggi le cose andranno comunque bene. Sagittario nonostante l’opposizione di Mercurio, sarà comunque una giornata lavorativa da non sottovalutare. Capricorno le cose inizieranno ad andare molto meglio perché il pianeta dell’amore tornerà in una buona posizione. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Giugno 2021!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana inizierà bene e Venere sarà in buon aspetto. Per i sentimenti sarà quindi un lunedì positivo dove le emozioni con il partner non si faranno attendere. Pure per i single potrebbero esserci dei momenti molto romantici.

Lavoro: Le stelle vi regaleranno forza ed energia, tutto perfetto per dare il massimo.

Toro

toro

Amore: Venere non porterà buone notizie in amore, anzi. Oggi avrete a che fare con discussioni e litigi di coppia. Non sarà affatto un periodo semplice per i sentimenti e nemmeno i single saranno troppo favoriti per il momento.

Lavoro: Le energie saranno basse perché Marte non sarà in buona posizione, attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata avrete la Luna favorevole e quindi l’umore sarà piuttosto buono. Anche Venere non sarà così male, anzi. Per i rapporti sarà un bel lunedì in cui arriveranno pure delle novità per i cuori solitari.

Lavoro: Sul posto di lavoro dovrebbero arrivare buone nuove. Ci saranno dei colpi di fortuna.

Cancro

cancro

Amore: Anche se Venere non sarà più nel segno in questo periodo, oggi le cose andranno comunque bene. Per le relazioni sentimentali non ci saranno problemi e continuerà ad esserci armonia di coppia. Per i single però non sarà un momento troppo ricco.

Lavoro: Presto qualcosa potrebbe andare bene, già da domani potrebbero esserci delle novità.

Leone

leone

Amore: L’umore non sarà buono perché la Luna non sarà per niente favorevole oggi. Per fortuna in amore tutto dovrebbe andare bene grazie alla posizione ottimale di Venere. Niente male sia per chi è impegnato che per chi non lo è.

Lavoro: Le energie saranno buone ma non è detto che sarà facile raggiungere gli scopi.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla per il fronte amoroso. Se siete impegnati in una relazione oppure siete soli e non avete ancora trovato la vostra anima gemella, vivrete un lunedì sereno e senza grandi colpi di scena.

Lavoro: Potrebbero nascere facilmente dei problemi professionali. Non sarà un lunedì soddisfacente ma impegnativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore porterà finalmente un nuovo equilibrio di coppia. Nell’ultimo periodo le cose non sono andate troppo bene con il partner ma ora è tutto destinato a migliorare. Per questo non si possono escludere novità pure per i single.

Lavoro: In questa giornata potreste essere particolarmente favoriti. Occasioni importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Poco favorevole il periodo settimanale in generale. Per i sentimenti ci sarà poco da gioire perché Venere non vi sosterrà più di tanto. Questo lunedì sarà comunque un giorno tranquillo dove difficilmente ci saranno grandi problemi.

Lavoro: Routine per il fronte professionale. Sarete presi dai classici impegni di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una fantastica posizione oggi e potrete sperare in un lunedì speciale. Questa giornata sarà particolarmente buona per l’amore e la passione non mancherà. Bellissime emozioni in arrivo pure per i cuori solitari.

Lavoro: Nonostante l’opposizione di Mercurio, sarà comunque una giornata lavorativa da non sottovalutare.

Capricorno

capricorno

Amore: Le cose inizieranno ad andare molto meglio perché il pianeta dell’amore tornerà in una buona posizione. E finalmente potrete godervi con serenità emozioni e sentimenti con il partner o con una new entry nel vostro cuore.

Lavoro: Tranquillità in ufficio, non avrete impedimenti ma continuerete ad impegnarvi. Sarà necessario.

Acquario

acquario

Amore: Male con i sentimenti con Venere che proprio non ne vuole sapere di essere favorevole per voi. Tanti i dubbi che vi affliggono e tante le domande che vi farete riguardo ad un rapporto. Almeno avrete la Luna dalla vostra.

Lavoro: E la Luna in buon aspetto porterà buon umore e belle energie. Potrete darci dentro.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a qualche piccolo disagio o intoppo con chi vi sta di fianco. Non sarà una giornata così positiva e potreste ritrovarvi a fare i conti con qualche problemino. Poche le novità amorose per quanto riguarda i single.

Lavoro: Per oggi i problemi relazionali potrebbero esserci pure sul lavoro. Occhio ai colleghi.