Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Luglio 2021!

Toro stanchezza e stress per i tanti impegni di lavoro non mancheranno ma poi le cose per fortuna inizieranno a cambiare. Gemelli in questa settimana di Luglio, il pianeta dell’amore sarà in ottima posizione e favorirà emozioni e sentimenti. Bilancia amore a gonfie vele per chi è impegnato sentimentalmente grazie alla splendida posizione di Venere. Pesci Mercurio finalmente inizierà a tornare in buona posizione e in questa settimana potrete dedicarvi parecchio al lavoro. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 5 all’11 Luglio 2021, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 LUGLIO 2021! ECCO LE PREVISIONI DELLE STELLE!

E’ arrivato il momento di accogliere una nuova settimana quella che va dal 5 all’11 Luglio 2021. Le stelle porteranno un periodo nuovo dell’anno che per tanti segni zodiacali sarà abbastanza buono ed ottimista. C’è infatti chi potrà contare sull’oroscopo di questa settimana per godersi tutte le emozioni sentimentali. Non mancheranno nemmeno interessanti soddisfazioni professionali. Come si può immaginare, non per tutti sarà un momento così entusiasmante e tanti altri segni dovranno rimboccarsi le maniche perché potrebbero essere dei giorni complicati e con qualche problema da dover risolvere. A questo punto non possiamo far altro che analizzare meglio ciò che dicono le stelle. Partiamo dai segni di fuoco che potrebbero presto ricevere buone nuove sul lavoro e non avranno una vita sentimentale così fiacca. Per i segni di acqua sarà interessante l’aspetto amoroso per i single, ma nemmeno professionalmente andrà male. La nuova settimana del mese per i segni di aria sarà tutta da sfruttare, maggiori gratificazioni dovrebbero arrivare per il piano sentimentale. Lo stesso periodo per i segni di terra, invece, sarà complicato anche perché le forze saranno poche e lo stress non mancherà affatto. Insomma, per molti sarà una bella settimana ma tanti altri faranno più fatica a godersi questi giorni di Luglio. Non bisognerà comunque perdere l’ottimismo e la voglia. Soprattutto se in qualcosa si crede veramente, magari in un progetto di lavoro o in una storia d’amore. Se entriamo di più nel dettaglio possiamo vedere come andrà per ogni singolo segno zodiacale questa nuova settimana. Molto dipenderà proprio da questo. Non ci resta che analizzare meglio ciò che dicono le stelle per questo nuovo periodo dell’anno, quindi.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Luglio 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà in posizione favorevole e sosterrà quindi questa nuova settimana per i sentimenti. Ci saranno dei giorni più belli di altri. In coppia, per esempio, dal martedì al giovedì, ci sarà un grande romanticismo da poter sfruttare insieme al vostro partner. Venere potrebbe portare delle buone nuove anche a chi è single.

Lavoro: Mercurio sarà nel segno per questa settimana di Luglio. Proprio per questo motivo bisognerà approfittare di questo aspetto per dare il massimo. Si potranno fare anche delle richieste particolari.

Toro

toro

Amore: Le stelle di questa settimana non porteranno troppo equilibrio ma qualche brutta complicazione. Venere vi aiuterà poco e pure gli altri pianeti vi garantiranno poca tranquillità in amore. Con il partner ma anche con una persona conosciuta da poco, potrebbero esserci delle incomprensioni e delle discussioni da dover gestire.

Lavoro: Stanchezza e stress per i tanti impegni di lavoro non mancheranno ma poi le cose per fortuna inizieranno a cambiare. Dovrete attendere domenica perché in quel giorno Mercurio sarà in buona posizione e molto presto ci saranno finalmente risultati e soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana di Luglio, il pianeta dell’amore sarà in ottima posizione e favorirà emozioni e sentimenti. Per le relazioni di coppia saranno quindi bellissime giornate dove molto difficilmente nasceranno dei problemi con il partner. Questa posizione di Venere potrebbe anche finire con il favorire i cuori solitari, chissà.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro grazie pure alla buona posizione di Mercurio. Ci saranno delle meravigliose opportunità e sicuramente sarà il caso di sfruttare la situazione. Anche la Luna potrebbe aiutare e portare qualche colpo di fortuna.

Cancro

cancro

Amore: Niente male questa nuova settimana del mese. I giorni migliori saranno quelli del venerdì e del sabato sul fronte amoroso. Proprio in quelle due giornate la Luna sarà in perfetta congiunzione e quindi si tratterà di giorni piuttosto pieni di romanticismo e passione. I single potrebbero puntate tutto su questi giorni per fare qualche bell’incontro.

Lavoro: Mercurio favorirà lavoro, progetti ma non solo. Ci potrebbero essere dei nuovi incontri professionali che poi potrebbero portare a qualcosa di più concreto. Le occasioni non mancheranno in questa settimana.

Leone

leone

Amore: Bellissima Venere ma pure Marte vi sosterrà per le questioni di cuore di questa settimana. I sentimenti saranno infatti favoriti in queste giornate di Luglio. La Domenica, tra l’altro, potrebbero essere un giorno decisamente importante e speciale. Magari un passo in avanti in un rapporto, una svolta, una emozioni inaspettata o un nuovo incontro. Dovrete solo attendere per scoprirlo.

Lavoro: Un po’ peggio l’ambito professionale. Questa settimana non partirà nel migliore dei modi, anzi. Già da lunedì, infatti, potrebbero esserci dei problemi o degli intoppi da dover affrontare.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana sarà abbastanza tranquilla per voi e per la vostra dolce metà. Le cose dovrebbero andare piuttosto bene con il partner e andranno sempre meglio con il passare del tempo. Potrebbero infatti arrivare delle novità e delle belle sorprese. Per i single sarà una settimana poco soddisfacente in fatto di nuove conoscenze. Bisognerà attendere ancora un po’.

Lavoro: Sul posto di lavoro ultimamente le cose non sono andate nel migliore dei modi. Adesso però ci sarà un periodo di recupero e le prossime settimane saranno decisamente migliori di questa. A

Bilancia

bilancia

Amore: Amore a gonfie vele per chi è impegnato sentimentalmente grazie alla splendida posizione di Venere. Il pianeta regalerà grandi soddisfazioni e fantastiche emozioni in questa nuova settimana del mese di Luglio. La Luna poi farà tutto il resto e da martedì fino a giovedì, il cielo sarà particolarmente romantico. Interessante momento anche per chi è single.

Lavoro: Le cose purtroppo per voi non dovrebbero andare così bene per quanto riguarda il lavoro. Mercurio non sarà in buona posizione. E’ possibile che vi ritroviate ad affrontare qualche problema professionale o che afferisce ad un vostro progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Male questa settimana in cui le stelle porteranno grandi nervosismi e grosse incomprensioni. Venere non favorirà affatto relazioni e nuovi rapporti. Con il partner potrebbero esserci delle discussioni ma da venerdì potreste provare a chiarire ogni situazione in coppia. Se avere il cuore libero da impegni difficilmente ci saranno grandi incontri al momento.

Lavoro: Non mancheranno le agitazioni nemmeno in ufficio. Ci saranno disagi da affrontare e il nervosismo certamente non vi aiuterà. Occhio alle tensioni che potrebbero nascere anche con i colleghi del lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Dopo dei giorni non troppo semplici, le cose inizieranno ad andare meglio. Fatta eccezione delle prime giornate in cui la Luna non garantirà un bell’umore favorevole. C’è da dire che non sarà una settimana ricca di novità né per chi ha già un partner né per chi ha intenzione di trovarlo. Sarà un periodo tranquillo ma presto arriveranno nuove emozioni.

Lavoro: Anche sul lavoro le scorse settimane non sono state troppo entusiasmanti. E anche sul lavoro da adesso ci sarà un recupero. Finalmente tutto inizierà ad andare per il verso giusto. Si attendono novità.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana inizierà bene ma non dovrete aspettarvi niente di così diverso o troppo particolare. Venerdì e sabato potrebbero essere due giornate un po’ difficili perché la Luna sarà in opposizione e non favorirà affatto le storie d’amore o le nuove conoscenze. Poi sarete anche un po’ troppo presi dal lavoro per pensare solo alle questioni di cuore.

Lavoro: Mercurio inizierà un periodo di opposizione e avrete varie faccende da dover risolvere. Ci saranno degli stop e potrebbero riguardare un progetto, un impegno, pure un’idea. Ci vorrà una certa determinazione per poter inseguire ancora i propri sogni.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà per niente una buona settimana visto che Venere sarà in opposizione e lo farà pure Marte. Con il partner meglio andarci piano perché potrebbero nascere delle discussioni molto facilmente. I litigi potrebbero essere veramente all’ordine del giorno e questo ovviamente non aiuterà. La posizione del pianeta dell’amore difficilmente favorirà i nuovi incontri se siete single.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di stanchezza ma non mancheranno dei giorni più entusiasmanti. Per dare il massimo potrete concentrarvi in particolar modo sul martedì, il mercoledì e il giovedì di questa settimana. Proprio in questi giorni potrebbe arrivare qualche occasione in più.

Pesci

pesci

Amore: Per le questioni sentimentali, questa di Luglio non sarà una settimana particolarmente importante. Il fatto è che sarete presi da vari impegni esterni, soprattutto alcuni disagi di tipo professionale. Per chi è impegnato in una relazione amorosa, saranno giornate tranquille e serene e senza grandi problemi da dover affrontare e superare. Se siete single probabilmente non riuscirete ancora a fare quell’incontro che tanto vorreste.

Lavoro: Mercurio finalmente inizierà a tornare in buona posizione e in questa settimana potrete dedicarvi parecchio al lavoro. Molto presto, infatti, arriveranno delle interessanti novità per voi e l’impegno certamente non potrà mancare.