Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Luglio 2021!

Bilancia Venere sarà in ottimo aspetto e porterà delle emozioni speciali per voi già a partire da questo lunedì. Sagittario dopo un periodo per niente facile per il lavoro, Mercurio inizierà a portare un po’ di recupero. Acquario attenzione a questo giorno di inizio mese perché Venere sarà in posizione sfavorevole, in opposizione con Marte. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà in buona posizione in questo primo lunedì di Luglio. Per ricevere qualcosa in più in amore dovrete comunque aspettare i prossimi giorni perché le stelle prometteranno un romanticismo veramente speciale per voi.

Lavoro: Anche mercurio sarà in buona posizione e potrete dunque approfittare per dare il meglio.

Toro

toro

Amore: Questo lunedì sarà veramente meraviglioso anche se in generale non è un momento semplice. Venere infatti non vi aiuterà troppo in questa settimana appena iniziata. Per i single non sarà un periodo di grandi incontri.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci delle opportunità interessanti. I colpi di fortuna dovranno essere sfruttati.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore aiuterà le questioni di cuore e i sentimenti. Tutto bene dunque per chi è impegnato in una storia e ha già un partner al proprio fianco. Per i single invece qualche buona nuova potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Lavoro: Molto presto le opportunità potrebbero essere particolarmente interessanti. Occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un lunedì abbastanza tranquillo questo dei primi di luglio. Non avrete grossi problemi in amore ma nemmeno grossi cambiamenti e belle novità. I cuori solitari, per esempio, dovranno attendere ancora per vivere delle nuove emozioni.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare risultati e soddisfazioni. Potrete aspettarvi qualcosa di nuovo.

Leone

leone

Amore: In questa giornata non vi sentirete proprio al top perché sul lavoro avrete parecchio da fare. Infatti sarete giù, un po’ stanchi e forse poco propensi a godervi i rapporti personali. Venere comunque potrebbe regalare emozioni particolari, basterà aprire il cuore.

Lavoro: Ci saranno alcuni problemi e scogli da superare. Attenzione a non stressarvi troppo.

Vergine

vergineAmore: Sarà bell’inizio settimana perché in questa giornata avrete una Luna decisamente favorevole. Ci sarà un buon umore che potrebbe aiutare le relazioni e i rapporti. Non si escludono delle novità per i single che vorrebbero godere di nuove emozioni speciali.

Lavoro: Una certa fortuna potrebbe arrivare pure sul posto di lavoro. Ci sarà più voglia ed ottimismo.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in ottimo aspetto e porterà delle emozioni speciali per voi già a partire da questo lunedì. Nei prossimi giorni poi le cose andranno ancora meglio con il partner, la passione sarà tanta. Per i single potrebbe arrivare un grande romanticismo.

Lavoro: Mercurio non sarà della stessa idea, attenzione a qualche intoppo.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata la Luna sarà in una brutta posizione. La sua opposizione porterà a un lunedì un po’ problematico e con il partner potrebbero esserci dei nervosismi. Se siete single e volete approcciarvi a qualcuno ci saranno tensioni in vista.

Lavoro: La posizione della Luna potrebbe portare disagi anche a livello professionale. Controllo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata sarà serena e tranquilla. L’umore sarà buono e non causerà nessun problema nelle relazioni e nei nuovi rapporti. Un momento equilibrato tutto da godere senza troppi pensieri.

Lavoro: Dopo un periodo per niente facile per il lavoro, Mercurio inizierà a portare un po’ di recupero.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo primo lunedì del mese di luglio sarà un giorno decisamente buono. Questo significa pure che in amore non ci saranno problemi come probabilmente nemmeno grosse news. Per il momento però andrà bene così.

Lavoro: Crederete molto nei vostri obiettivi e per questo oggi potrebbe rivelarsi anche un giorno importante.

Acquario

acquario

Amore: Attenzione a questo giorno di inizio mese perché Venere sarà in posizione sfavorevole, in opposizione con Marte. Questo porterà a discussioni e litigi, ci saranno dunque dei momenti di agitazione. E nervosismo possibile pure se siete single.

Lavoro: Potrebbe essere un po’ più tranquillo il piano professionale. Da domani ci sarà un recupero.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata sarà tranquilla per le questioni amorose o per i nuovi incontri dei cuori liberi e solitari. Sarà un lunedì senza troppe novità e sorprese. Non vi resterà altro che godervi il giorno in tutta serenità.

Lavoro: Sono previste delle buone nuove ma attenzione ai prossimi giorni in cui potrebbero esserci dei problemi.