Oroscopo del Giorno Martedì 6 Luglio 2021!

Ariete Venere oggi sarà in una posizione importante e regalerà bellissime emozioni a chi è impegnato ma anche a chi è single. Toro sempre meglio in ambito professionale dove Mercurio dovrebbe portare buone nuove molto presto. Capricorno Mercurio sarà in opposizione e la determinazione personale sarà un aspetto fondamentale per andare avanti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Martedì 6 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Venere oggi sarà in una posizione importante e regalerà bellissime emozioni a chi è impegnato ma anche a chi è single. Potrete quindi contare su questo martedì per vivere i sentimenti al massimo. Potrete aspettarvi pure sorprese e romanticismo.

Lavoro: Bene sul lavoro dove potreste provare a fare dei passi in avanti, qualche nuova richiesta.

Toro

toro

Amore: Venere non aiuterà troppo e le stanchezze esterne potrebbero avere delle conseguenze nelle relazioni. Con il partner infatti potrebbero esserci delle discussioni da affrontare. Per i single non sarà ancora un momento troppo bello.

Lavoro: Sempre meglio in ambito professionale dove Mercurio dovrebbe portare buone nuove molto presto.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo periodo, il pianeta dell’amore favorirà sempre i sentimenti. Questo vale a dire che potrebbe essere un martedì di inizio mese veramente speciale per le emozioni. Non si escludono novità pure per chi è solo.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci opportunità importanti. La Luna vi sosterrà con progetti e news.

Cancro

cancro

Amore: Questo sarà un giorno tranquillo perché non ci saranno troppi colpi di scena ma nemmeno grandi problemi. Se avete un partner vi godrete un martedì di Luglio in maniera serena. Forse i single dovranno attendere ancora un po’.

Lavoro: Mercurio sarà nel segno e prossimamente potreste ricevere delle buone nuove.

Leone

leone

Amore: Tutto abbastanza bene per le coppie e per i single che vogliono fare nuovi incontri. In questa giornata avrete ancora Venere dalla vostra parte e potrete contare sul sostegno del pianeta dell’amore.

Lavoro: Meglio sul lavoro dopo un lunedì un po’ complicato. Tornerà una buona dose di energia da poter sfruttare.

Vergine

vergineAmore: In questo periodo potrebbe esserci un miglioramento ed in effetti sono previste buone nuove. In amore, tutto sommato, sarà un giorno piuttosto tranquillo. Per i cuori solitari serenità, non per tutti sarà il momento di fare grandi incontri.

Lavoro: Ci sarà più determinazione e crederete sempre di più nelle vostre idee e nei vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo martedì di inizio Luglio, la Luna sarà in posizione favorevole e vi regalerà una bella giornata in amore. Sia per le coppie che per i single potrebbe esserci un grande romanticismo, non potrebbe andare meglio. Largo alle emozioni.

Lavoro: Mercurio non sarà così favorevole e potrebbe portare qualche problema o disagio.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere non sarà in buona posizione e continueranno ad esserci problemi con la vostra dolce metà. Pure oggi quindi potreste ritrovarvi ad affrontare delle discussioni con il partner. Possibili tensioni anche per i single alle prese con nuovi incontri.

Lavoro: Nemmeno la Luna sarà favorevole e potreste essere un po’ agitati. Meglio stare attenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi avrete la Luna in opposizione. Questo significa che potrebbe essere una giornata un po’ nervosa. Si sa che certi mood potrebbero avere delle ripercussioni e sarà importante stare attenti nei rapporti.

Lavoro: Nervosismo che non mancherà nemmeno sul posto di lavoro, nemmeno Mercurio darà molto sostegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le emozioni questo non sarà un giorno particolarmente interessante. Tutto tranquillo ma difficilmente ci saranno passi in avanti importanti. Varrà sia per chi ha un partner al proprio fianco e sia per chi è ancora solo.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e la determinazione personale sarà un aspetto fondamentale per andare avanti.

Acquario

acquario

Amore: L’opposizione dell’amore porterà problemi sul fronte sentimentale. Con il partner potrebbero esserci nuove incomprensioni e discussioni per questa giornata. E per i single non mancheranno delle tensioni con qualcuno di vicino.

Lavoro: Oggi sul lavoro potrebbero esserci delle soddisfazioni, concentrazione ed impegno serviranno.

Pesci

pesci

Amore: Sembra proprio che in questo martedì di inizio mese non ci saranno grandissime news per l’amore. Tutto abbastanza tranquillo per chi vive una storia sentimentale o per chi ha il cuore libero da impegni amorosi.

Lavoro: In questa giornata potrebbero esserci sfide e piccole problematiche da sistemare a livello professionale.