Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Luglio 2021!

Toro la nuova settimana inizierà bene perché finalmente il pianeta dell’amore tornerà in buona posizione. Leone le energie saranno particolarmente interessanti, grazie anche alla buona posizione di Marte. Sagittario abbastanza bene sul lavoro dove sarete determinati a portare avanti i vostri progetti con voglia. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 19 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì sarà molto tranquillo sia per le coppie e sia per i single. Da domani però ci sarà un grande romanticismo e una grande passione tutta da vivere insieme alle persone speciali che avete al vostro fianco.

Lavoro: Potrebbero esserci dei momenti complicati e potreste iniziare a sentirvi un po’ stanchi.

Toro

toro

Amore: La nuova settimana inizierà bene perché finalmente il pianeta dell’amore tornerà in buona posizione. Con Venere favorevole potrete ricevere soltanto belle sorprese. Sarà quindi una bella giornata sia per i single sia per chi ha una relazione attiva.

Lavoro: Giornata tranquilla invece sul lavoro dove non arriveranno particolari novità.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo lunedì di Luglio sarà un giorno buono e senza troppi problemi. Dovrete però fare attenzione perché già da domani le cose potrebbero cambiare e complicarsi. Con delle stelle poco favorevoli potreste dover affrontare disagi.

Lavoro: Potrebbero esserci dei rallentamenti in arrivo, occhio ai progetti che potrebbero quindi fermarsi o incontrare problemi.

Cancro

cancro

Amore: Questo lunedì segnerà l’inizio di un periodo veramente interessante per emozioni e sentimenti. Sia che siate già impegnati, sia che siate in attesa di una persona importante, i prossimi giorni potrebbero rivelarsi speciali.

Lavoro: Sono previste novità e buone occasioni. Sarà quindi utile sfruttare tutto per raggiungere i propri obiettivi.

Leone

leone

Amore: Oggi Venere sarà nel segno e potrete godervi al massimo questo lunedì del mese. Chi ha avuto problemi con il partner potrà cercare un punto di incontro. Chi invece è single e interessato a qualcuno potrebbe fare un passo in avanti.

Lavoro: Le energie saranno particolarmente interessanti, grazie anche alla buona posizione di Marte.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una giornata tranquilla a livello sentimentale. Chi vuole qualcosa in più in amore dovrà aspettare i prossimi giorni quando Venere sarà in una posizione tutta da sfruttare per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole dunque potrete aspettarvi un momento abbastanza positivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Benissimo questa giornata con il pianeta dell’amore in posizione favorevole. Potrete godervi ogni emozione insieme al partner o ad una nuova conoscenza. Un lunedì molto utile anche per chiarire delle incomprensioni di coppia.

Lavoro: Mercurio non sarà così vantaggioso oggi e potrebbero esserci alcuni intoppi sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere tornerà in ottimo aspetto e in questa giornata pure la Luna sarà favorevole. Finalmente ci sarà un certo equilibrio e una bella tranquillità per le relazioni e i rapporti in generale. Non si escludono nuove conoscenze per i cuori liberi.

Lavoro: Ci saranno delle belle forze per iniziare bene questo inizio di settimana, la Luna sarà dalla vostra parte.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sta per lasciare il vostro segno e quindi molto presto non sarà più così favorevole. Godetevi questo lunedì più tranquillo per i sentimenti per poi cercare di stare più attenti soprattutto a partire da metà settimana.

Lavoro: Abbastanza bene sul lavoro dove sarete determinati a portare avanti i vostri progetti con voglia.

Capricorno

capricorno

Amore: Non per tutti sarà una giornata così serena perché potrebbero esserci diversi battibecchi. Nei prossimi giorni però le cose andranno molto meglio perché la posizione di Venere porterà una maggiore serenità per i rapporti personali.

Lavoro: Questo lunedì sarà un giorno piuttosto tranquillo, di routine. Difficilmente ci saranno grossi cambiamenti e novità.

Acquario

acquario

Amore: Venere potrebbe favorirvi veramente poco in questa giornata estiva e potrebbero esserci piccoli problemi in coppia. Pochi nuovi incontri anche per i single. Presto invece potreste avere qualcosa in più in ambito sentimentale, un po’ di pazienza ancora.

Lavoro: Potreste non sentirvi al top. La stanchezza si farà sentire già da oggi, specialmente per chi ha tanti impegni.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata avrete la Luna dalla vostra parte e dovrete approfittarne. Anche perché nei prossimi giorni Venere vi volterà le spalle causando qualche problemino in amore. Tutto tranquillo al momento per voi pesciolini.

Lavoro: Potrebbero arrivare interessanti opportunità già da questo lunedì. Questo Mercurio vi favorirà senz’altro.