Oroscopo del Giorno Martedì 20 Luglio 2021!

Cancro Mercurio sarà in congiunzione e quindi potrebbero arrivare buone nuove per il lavoro. Leone oggi le energie vi aiuteranno e ci saranno pure delle occasioni da poter sfruttare al massimo. Bilancia Venere sarà favorevole in questa giornata e potrete dunque stare più che tranquilli nella relazione amorosa. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Martedì 20 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata veramente bella per l’amore. Il romanticismo e la passione si faranno sentire parecchio in questo martedì. Bellissimo cielo quindi sia per chi ha una relazione sentimentale sia per chi è single e vorrebbe qualcosa in più.

Lavoro: Dovreste dosare meglio gli impegni ma soprattutto le energie. Potreste subire un po’ di stress.

Toro

toro

Amore: Sarà un martedì di luglio non particolarmente entusiasmante. Dovrete pazientare ancora un po’ per poi godervi un nuovo momento veramente sereno e piacevole insieme a chi vi fa stare bene. Difficilmente ci saranno nuovi incontri oggi per i single.

Lavoro: Questa giornata sarà piuttosto tranquilla per le questioni professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna sarà in opposizione in questa giornata ma non dovrebbe portare grandi problemi in amore, almeno per il momento. Perché dai prossimi giorni potrebbero esserci alcuni disagi per le relazioni e i rapporti in generale.

Lavoro: La posizione della Luna potrebbe portare un po’ di problemi e inconvenienti.

Cancro

cancro

Amore: Se qualcosa non va con chi avete accanto dovrete mantenere la calma. Manca ormai poco al favore di Venere che vi aiuterà a vivere serenamente con il partner o una nuova conoscenza. Ancora un po’ di pazienza.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e quindi potrebbero arrivare buone nuove per il lavoro.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata veramente entusiasmante. Lo stato d’animo sarà buono e pure in amore non mancheranno tante emozioni e sorprese. Chi ha litigato con il partner potrà anche tentare di chiarire le questioni personali.

Lavoro: Oggi le energie vi aiuteranno e ci saranno pure delle occasioni da poter sfruttare al massimo.

Vergine

vergineAmore: Questa giornata del mese sarà serena per quanto riguarda le questioni di cuore. Non ci saranno grosse novità ma nemmeno impossibili problemi da superare. Molto presto invece le cose dovrebbero andare particolarmente bene.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione favorevole, potrete aspettarvi delle buone nuove per il settore professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà favorevole in questa giornata e potrete dunque stare più che tranquilli nella relazione amorosa. Se avete il cuore libero da impegni sentimentali potrebbe esserci un incontro veramente fortunato e speciale.

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero esserci piccoli problemi, un possibile freno di un progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle saranno dalla vostra parte perché il pianeta dell’amore è tornato favorevole. Era proprio quello che ci voleva visto che con il partner le cose non andavano così bene. Tranquillità e sentimento. Non si escludono dei nuovi incontri per i single.

Lavoro: Vi impegnerete nei vostri compiti di routine. Dovrete fare attenzione perché il weekend in arrivo sarà pesante.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà ancora nel segno in questo martedì di Luglio, pure la Luna sarà favorevole. Potrete vivervi questo questo giorno aprendo il vostro cuore e godendovi i sentimenti di coppia. Per i single non si possono escludere nuovi incontri.

Lavoro: La Luna potrebbe portare interessanti novità, non mancheranno delle buone notizie per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Seppur Venere non sia entrata ancora nel segno, non ci saranno gravissimi problemi da affrontare con il partner. Presto il pianeta dell’amore tornerà ad agire finalmente in vostro favore regalando gioie anche a chi è ancora solo.

Lavoro: Dovrete continuare a crederci perché ci sarà un colpo di fortuna molto presto.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un martedì sereno per voi e per i vostri legami. Le cose diventeranno decisamente più interessanti e intriganti da metà settimana. Le stelle sono pronte a regalare emozioni anche a chi ha il cuore ancora libero da questo tipo di impegni.

Lavoro: Marte sarà in opposizione e per questo potreste non sentirvi al top. Stanchezza.

Pesci

pesci

Amore: Giornata in cui le cose in amore andranno bene e senza particolari problemi da dover affrontare. Meglio godersi le emozioni tutte ora prima che Venere inizi ad entrare in una posizione sfavorevole.

Lavoro: Mercurio sarà in ottima posizione e non dovrete far altro che approfittarne.