Oroscopo della Settimana dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021!

Toro potrebbero essere giorni un po’ difficili perché Mercurio non sarà favorevole, specie da mercoledì. Gemelli questa potrebbe essere una settimana molto interessante soprattutto per chi è single o per chi ha voglia di nuovi incontri. Cancro la nuova settimana inizierà alla grande perché per molti le soddisfazioni e i risultati arriveranno immediatamente. Scorpione Mercurio non sarà in buona posizione ed è possibile che non riusciate a condividere le stesse idee di chi lavora con voi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 26 Luglio all’1 Agosto 2021, segno dopo segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 LUGLIO ALL’1 AGOSTO 2021! TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Stiamo per salutare Luglio e per accogliere Agosto. L’oroscopo della nuova settimana, quella che che va per l’appunto dal 26 Luglio all’1 Agosto 2021, sarà interessante per moltissimi segni soprattutto per quelli di terra. In tanti potranno usufruire di questi giorni per andare avanti con i progetti sia amorosi che lavorativi ed ottenere dei buoni risultati. Come accade spesso non per tutti i segni dello zodiaco sarà una settimana così entusiasmante e positiva ma non bisognerà comunque mandare tutto all’aria. A questo punto non ci resta altro da fare che vedere un po’ di più da vicino che cosa dicono le stelle per questo periodo. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno a che fare con una settimana in cui potrebbero esserci notizie buone e sorprese veramente piacevoli. Per i segni di terra, come anticipato, tutto andrà molto bene perché ci saranno tante energie e forze da poter sfruttare al massimo. La settimana tra Luglio e Agosto per i segni di acqua dovrebbe essere importante ma soprattutto per quanto riguarda il lavoro e gli obiettivi fissati. Per i segni di aria, infine, questi saranno dei giorni dove potrebbe esserci un po’ di stress da dover gestire al meglio per evitare problemi. Quindi come abbiamo potuto già vedere alcuni avranno a che fare con dei disagi mentre altri potrebbero avere una settimana speciale ricca di emozioni e colpi di fortuna. Come sempre possiamo approfondire la situazione entrando di più nel merito e analizzando quello che ci dicono le stelle per questo periodo, segno dopo segno.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 26 Luglio all’1 Agosto 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Vi anticipiamo subito che le notizie migliori di questa settimana non arriveranno in ambito amoroso ma lavorativo. Nonostante questo potrete contare su un buon periodo se avete un partner. E non si escludono nemmeno delle novità se siete soli. I giorni migliori saranno quelli centrali in cui potrebbero esserci dei passi in avanti.

Lavoro: Da mercoledì le cose dovrebbero andare particolarmente bene grazie alla posizione di Mercurio. Buone nuove in arrivo. Potrete prendere anche la palla al balzo e fare una richiesta ai superiori o ai colleghi.

Toro

toro

Amore: Settimana così così per voi nati sotto questo segno. Le stelle non porteranno grandi novità per i sentimenti e molti avranno a che fare con giorni tranquilli. La vostra fortuna sarà che da giovedì Marte vi porterà parecchia energia su ogni fronte. Ovviamente sarà un aspetto che potrete sfruttare sia in coppia che nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Potrebbero essere giorni un po’ difficili perché Mercurio non sarà favorevole, specie da mercoledì. Certo è che nei giorni successivi dovrebbe esserci maggiore forza per affrontare ogni situazione in modo migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa potrebbe essere una settimana molto interessante soprattutto per chi è single o per chi ha voglia di nuovi incontri. Le stelle infatti permetteranno di fare nuove conoscenze che potrebbero regalare facilmente delle emozioni belle. Tutto tranquillo invece per quanto riguarda quelle relazioni d’amore che sono già stabili da tempo.

Lavoro: Le occasioni non mancheranno soprattutto a partire da mercoledì. Mercurio sarà dalla vostra parte ma dovrete fare attenzione a non stancarvi e stressarvi troppo. Marte potrebbe portare un po’ di pesantezza in questo campo, occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Questi giorni tra Luglio ed Agosto probabilmente non porteranno grandi cambiamenti nei rapporti. Con il partner tutto dovrebbe proseguire senza particolari problemi o tensioni, meglio così. Se invece siete single potrebbero esserci delle nuove conoscenze in vista. Anche se gli incontri più fortunati riguarderanno la sfera professionale.

Lavoro: La nuova settimana inizierà alla grande perché per molti le soddisfazioni e i risultati arriveranno immediatamente. Ci sarà tanta energia per lavorare al meglio, degli incontri fortunati e la possibilità di avanzare una particolare richiesta.

Leone

leone

Amore: Questa nuova settimana estiva sarà decisamente piacevole e difficilmente ci saranno problemi. Qualche piccolo disagio solo durante il weekend perché sarete un po’ in tensione. Per il resto le emozioni in coppia non mancheranno affatto complice anche la buona posizione della Luna. Per questo non si escludono novità anche per i cuori solitari.

Lavoro: Ottimo momento per la professione. Sarà una settimana interessante con delle belle opportunità da cogliere al volo. Mercurio infatti sarà vostro amico e vi sosterrà al massimo.

Vergine

vergineAmore: I primi giorni non saranno dei migliori ma poi recupererete alla grande in fatto di emozioni. Dopo un inizio un po’ nervoso potrete aprire il vostro cuore e lasciarvi andare ai sentimenti. L’amore sarà veramente tanto e tutto da vivere a maggior ragione se siete convinti della persona che avete al vostro fianco. Possibili incontri sorprendenti anche per i single.

Lavoro: Nervosismo ad inizio settimana anche sul posto di lavoro. Poi torneranno le giuste energie e potrete dare il massimo nei vostri impegni professionali. Potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni in questo periodo.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa settimana dovrete fare attenzione soprattutto ai giorni centrali. Con il partner potrebbero nascere delle incomprensioni e si potrebbe quindi sfociare in delle facili discussioni. In queste giornate, infatti, avrete una Luna in opposizione da dover gestire. Questo significa che nemmeno per i single sarà un periodo così favorevole.

Lavoro: Finalmente le cose per il lavoro andranno bene. Mercurio tornerà a sostenervi e a regalarvi spunti e più serenità sul piano professionale. Se avete intoppi o problemi potreste riuscire a risolvere proprio in questi giorni.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà in posizione favorevole in questa settimana. Le emozioni quindi non mancheranno di certo per voi e la persona che vi sta accanto. Il weekend però non sarà così buono perché l’opposizione della Luna potrebbe ribaltare la situazione e portare problemi di coppia. Potrebbero esserci quindi dei litigi con il partner. Weekend a parte, sarà una buona settimana anche per i single.

Lavoro: Mercurio non sarà in buona posizione ed è possibile che non riusciate a condividere le stesse idee di chi lavora con voi. Potrebbero esserci quindi dei contrasti e delle incomprensioni da dover gestire.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora non sarà un periodo troppo gratificante in amore con questa Venere che non ne vuole sapere. Il pianeta sarà ancora in posizione contrastante e ne risentirete abbastanza. Quello che ci sarà da fare è avere ancora della pazienza nonostante tutto. Sicuramente nemmeno per i cuori liberi sarà una settimana così fortunata.

Lavoro: Per l’ambito professionale invece il discorso sarà diverso. Per fortuna sul lavoro ci saranno più gratificazioni e buone nuove. Mercurio sarà in una posizione favorevole, tutto perfetto per cercare di raggiungere i propri sogni nel cassetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete impegnati non sarà una settimana di grandi passi in avanti nella relazione. Certo è che da giovedì l’umore potrebbe essere particolarmente buono e adatto a vivere positivamente la storia d’amore. Se siete single difficilmente ci saranno grosse novità ma in fondo non si possono escludere nuovi incontri. D’estate poi le conoscenze sono più facili da fare.

Lavoro: Meglio sul lavoro perché Mercurio inizierà finalmente ad essere favorevole soprattutto da mercoledì. Poi anche le energie saranno alte e potrete approfittarne per fare qualcosa in più e ottenere maggiori soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana tra Luglio ed Agosto potrebbero esserci un po’ di problemini che riguarderanno i rapporti. Se siete impegnati la comunicazione con il vostro partner non sarà proprio il massimo. Questo vuol dire che potrebbero esserci delle discussioni. Nemmeno per i nuovi approcci le cose andranno meglio, i single forse dovrebbero essere chiari fin da subito in una nuova conoscenza.

Lavoro: Occhio a come saranno i rapporti pure sul lavoro. Con i colleghi e i collaboratori potrebbero esserci disagi ed incomprensioni. Tra l’altro non vi sentirete al top e sarete abbastanza stanchi. Per fortuna nel fine settimana dovreste iniziare ad avere un recupero perché potrebbero finalmente tornare un po’ di forze ed energie.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà ancora in opposizione in questa settimana e dovrete mantenere la calma per non avere ulteriori problemi. Con il partner potrebbero esserci grossi problemi e drammi da affrontare. Il mood non sarà affatto buono e potreste sentirvi davvero a terra in fatto di umore. Occhio a non abbattervi troppo soprattutto se non ne vale davvero la pena. Nemmeno per i cuori solitari e liberi da impegni sentimentali sarà un momento troppo favorevole.

Lavoro: La Luna sarà amica, almeno lei. Le giornate migliori e da sfruttare saranno quelle di inizio settimana in cui sarete un po’ più ottimisti ed energici. Per il resto probabilmente non vi sentirete al top.