Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Luglio 2021!

Ariete la prima giornata di questa settimana dovrebbe essere abbastanza tranquilla in coppia. Cancro Mercurio sarà in una posizione favorevole e potrete andare all’inseguimento dei vostri sogni nel cassetto. Acquario Marte sarà in opposizione ma molto presto le cose inizieranno andare per il verso giusto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Lunedì 26 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: La prima giornata di questa settimana dovrebbe essere abbastanza tranquilla in coppia. Difficilmente ci saranno problemi con il partner o delle novità. Simile sarà la situazione del lunedì pure per i cuori solitari.

Lavoro: Molto presto avrete di nuovo Mercurio dalla vostra parte e potrete ricevere delle soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente questa sarà una buona giornata. Certo è che non dovrete aspettarvi troppi passi in avanti in una relazione, seppur duratura. Nemmeno per i single sono previsti incontri eccezionali ma non si esclude niente.

Lavoro: Lunedì tranquillo per gli impegni di lavoro. Nei prossimi giorni qualcosa potrebbe andare storto.

Gemelli

gemelli

Amore: Il periodo è incoraggiante ma il lunedì non porterà quelle novità che da tanto state attendendo. I single potranno sperare in nuovi incontri che comunque non avverranno oggi ma nei prossimi giorni. Un po’ di pazienza sarà necessaria.

Lavoro: Potrebbe arrivare un po’ di stanchezza, nei prossimi giorni qualcosa si muoverà.

Cancro

cancro

Amore: In questo lunedì di Luglio la Luna sarà dalla vostra parte. Lo stato d’animo dovrebbe quindi essere abbastanza buono e non dovrebbero esserci crisi di coppia in vista. Non si escludono interessanti incontri per chi è single e in attesa di nuove emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione favorevole e potrete andare all’inseguimento dei vostri sogni nel cassetto.

Leone

leone

Amore: In questa giornata tutto proseguirà in maniera piuttosto serena sia per le coppie sia per i cuori liberi in attesa di nuove conoscenze. La settimana inizierà dunque con tranquillità per le emozioni e i sentimenti. Le novità un po’ più in avanti.

Lavoro: Occhi aperti perché molto presto arriveranno delle occasioni veramente buone da sfruttare.

Vergine

vergineAmore: Oggi la Luna sarà in posizione totalmente contraria e dovrete fronteggiare questa opposizione. Vi sentirete nervosi e potrebbero esserci problemi con la vostra dolce metà. Meglio mantenere la calma pure se siete single che vogliono fare conquiste.

Lavoro: Non vi sentirete al top e vi mancheranno le giuste energie, attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Tutto tranquillo per questo lunedì che ci accompagna alla fine del mese. In amore le cose andranno bene, ci sarà serenità e molto difficilmente si avrà a che fare con problemi. La situazione sarà all’incirca quella anche per chi è solo.

Lavoro: Finalmente Mercurio tra poco tornerà dalla vostra parte dopo un periodo per niente semplice, poca pazienza ancora.

Scorpione

scorpione

Amore: Molto bene le questioni di cuore in questa giornata perché Venere sarà decisamente favorevole. Potrete fare dei passi in più e godervi al massimo i sentimenti con il partner. Possibili sorprese anche per i single.

Lavoro: Tranquillo in clima professionale, nei prossimi giorni potrebbero esserci problemi però.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio a Venere che potrebbe portare dei problemi nella relazione amorosa. Potrebbero esserci di grossi disagi con il partner e delle discussioni tutt’altro che piacevoli. Nervosismo in campo pure per i single.

Lavoro: Per oggi tutto bene, mercoledì potrebbe esserci anche una buona nuova per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non aspettatevi una giornata ricca di news in campo sentimentale. Le stelle però dovrebbero regalarvi un lunedì di Luglio tranquillo in cui vi sentirete bene. Giornata piuttosto serena sia per gli impegnati che per i liberi.

Lavoro: Mercurio dovrebbe essere ancora in opposizione, presto però tornerà in buona posizione e finalmente tutto andrà meglio.

Acquario

acquario

Amore: Bene il lunedì di fine mese sia per i cuori impegnati che per quelli ancora liberi e in cerca di emozioni speciali. Godetevi questa giornata serena visto che prossimamente ci saranno un po’ di problemi nei rapporti.

Lavoro: Marte sarà in opposizione ma molto presto le cose inizieranno andare per il verso giusto.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà in opposizione in questo lunedì e purtroppo con le relazioni le cose andranno tutt’altro che bene. Dovrete aspettarvi qualche discussione o litigio di coppia. Possibili tensioni anche per i cuori solitari alle prese con nuove conoscenze.

Lavoro: Le energie non mancheranno ma il periodo non sarà proprio dei migliori.